Una nota su Worldgames Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaga
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Ribadisco in questa discussione la mia domanda fatta in tag: che cosa ne verrà fatto dei soldi che sono stati raccolti con le pubblicità? Tenendo conto del fatto che i messaggi pubblicitari erano stati messi solo ed esclusivamente per realizzare progetti e iniziative inerenti al WGI, mi sembra legittimo da parte mia e di tutti gli ex staffer chiederlo, visto anche che ultimamente le pubblicità sono aumentate tanto da rendere la navigazione nella home un'impresa, mentre invece paradossalmente il progetto del WGI è ormai morto e sepolto.
    Ma sopratutto: ci sono dei piani concreti per riprendere in mano il progetto? C'è qualcuno di realmente interessato nel portarlo avanti?
    Che senso ha scambiarsi la foundership tra admin inattivi, tenendo sopratutto conto del fatto che, come tu stesso hai detto, sei sempre stato solo un collaboratore esterno e mai un vero e proprio staffer del forum? Non vorrei sembrare eccessivamente polemico, ma mi viene spontaneo fare tutte queste domande, dal momento in cui sto vedendo un grandissimo forum come questo abbandonato e sfruttato solo e unicamente per fare soldi... e la cosa mi sembra un insulto nei confronti di tutti coloro che hanno collaborato a questa storica community, a partire da Final Beta, fino ad arrivare agli ultimi utenti che hanno provato a fare qualcosa di concreto per il WGI (e mi dispiace dirlo, ma nessuno tra gli admin attualmente presenti può definirsi uno di questi).
     
    .
28 replies since 13/12/2012, 15:55   976 views
  Share  
.