Una nota su Worldgames Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azur_poet
     
    .

    User deleted


    Recenti voci, del tutto infondate, danno come prossimo uno spostamento di questo forum su sito indipendente. Non c'è alcun progetto a breve termine per compiere ciò. Da anni lo staff ha accarezzato l'idea di uno spostamento su una piattaforma indipendente ma diversi problemi tecnici e personali hanno impedito tutto questo.

    Attualmente i pochi utenti attivi avranno notato una certa (piuttosto evidente) incuria nel forum. Purtroppo ci sono stati alcuni problemi fra cui il recente abbandono da parte del founder Spartako (con passaggio *NON* richiesto nè concordato della foundership al sottoscritto, senza alcun preavviso da parte tua di tale decisione) e la mancanza totale di tempo da parte mia e di grossa parte degli admin.

    Sono personalmente molto dispiaciuto di come stia andando il forum, a cui ho collaborato con anni, seppure sempre come consulente esterno per via dei miei vari impegni/limiti di tempo. I miei impegni lavorativi e personali non mi permettono attualmente di poter lavorare a una rinascita del forum*, ma non permetterò a questo forum di chiudre in modo così misero la sua storia.

    Appena mi sarà possibile farò una nuova raccolta staff privata (contattando vecchie glorie del WGI e gente affidabile che ha la passione per il gaming) a cui seguirà una raccolta staff pubblica tramite questo forum e community dedicata.

    Se siete seriamente interessati a collaborare con noi affinchè questo forum possa risorgere potete mandarmi un PM. Indicatemi la vostra età, le console che possedete e il vostro genere di vg preferito, eventuali passate esperienze nel gaming e la vostra disponibilità di tempo*. Vi risponderò appena possibile, ma sappiate in anticipo che potrebbe volerci una settimana o 2 prima del vostro inserimento in prova.





    azur_poet

    p.s.* non state a tediarmi via pm chiedendo la foundership/amministrazione di questo forum. Non vi risponderei nemmeno.

    p.p.s. * Siate sinceri su questo punto senza esagerare per fare un impressione positiva, le bugie hanno le gambe corte.
     
    .
28 replies since 13/12/2012, 15:55   976 views
  Share  
.