Anteprima FIFA 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestropierumbert98
     
    .

    User deleted



    Anteprima FIFA 13

    JTm2QGenere: Calcio
    Sviluppatore: EA Canada
    Distrubutore: Electronic Arts
    Multiplayer:
    Data di Uscita: 8 Ottobre 2012
    Piattaforma: PlayStation 3, XBOX 360, Microsoft Windows, Wii U, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, iOS, Android, PlayStation Vita
    komvD


    L'anteprima è stata offerta dal World Games Italia | Registrati alla nostra community


    Stop, dribbling e capacità di tiro sono solo 3 dei tanti fondamentali che portano un giocatore alla vittoria. Ce ne sono moltri altri, dall'abilità nel palleggio alla precisione dei cross, dal senso della posizione all'abilità negli inserimenti. Ma resta il fatto che quelli di EA, per il loro nuovo episodio della serie di FIFA, pare si siano concentrati soprattutto sui 3 aspetti soprascritti. Questo non vuol dire che tutto il resto sia rimasto uguale a FIFA 12. Tra i potenziamenti di questa nuova edizione bisogna sottolineare quelli inerenti all'Intelligenza Artificiale dei giocatori. Grazie a un nuovo codice che gestirà le posizioni in campo, infatti, le azioni d'attacco saranno più fluide ed efficaci. I nostri compagni virtuali saranno capaci di buttarsi negli spazi come mai visto prima e, ancora, di "pensare" a come inserirsi tra le maglie della difesa avversaria con grande anticipo (mentre in FIFA 12 le traiettorie di corsa venivano ricalcolate una volta al secondo, dando l'impressione che fossero un po' "improvvisate"). Insomma, dopo aver aggiustato la difesa con FIFA 12, quelli di EA con FIFA 13 sembrano intenzionati a potenziare la fase offensiva. Ció è una cosa positiva, perché episodio dopo episodio ci stiamo avvicinando allo "squadrone perfetto".

    L'importanza dello stop
    Altafini ama spesso ripetere quanto per un giocatore sia importante l'abilità nello stoppare nella palla. E quelli di EA se ne sono accorti, infatti in FIFA 13 hanno ripensato l'implementazione di questo fondamentale mettendo a punto un sistema che hanno chiamato "First Touch Control". Quest'ultimo determinerà il modo in cui i giocatori stopperanno la palla, tenendo conto non solo dell'abilità tecnica ma anche della traiettoria della sfera, dall'altezza del passaggio e della pressione difensiva.

    Un dribbling ubriacante
    Un fondamentale che verrà potenziato in FIFA 13 è il dribbling, che è stato quasi ripensato da zero e che, da quel che hanno detto quelli di EA, non è stato ancora completamente definito. L'idea è quella di dare ai giocatori la possibilità di influenzare in maniera più decisa la direzione del dribbling e l'opportunità di far valere il fisico nei duelli "uno contro uno". Poi, visto che i dribbling sono tra i gesti tecnici più spettacolari in assoluto, ci saranno nuove animazioni ultrafluide per sottolinearli come si deve.

    La conclusione a rete
    Le conclusioni a rete, in FIFA 13, verranno influenzate non solo dall’abilità dei giocatori, ma anche e soprattutto dalla loro postura. In pratica saranno pochissimi i giocatori capaci di calciare anche in condizioni di equilibrio precario. L’equilibrio tra l’altro sarà determinato anche dalla “massa fisica” dei calciatori, che potranno far sentire i loro muscoli al momento di liberarsi per un tiro o per un colpo di testa in mischia.

    Commento Personale:
    FIFA 13 sta per arrivare e i suoi fan lo aspettano a braccia aperte. Gli sviluppatori sembrano inoltre aver udito le lamentele del gioco perciò ha deciso di migliorarle e di creare un gioco impeccabile sotto ogni punto di vista. Preparatevi, perché se FIFA 12 è stato molto bello FIFA 13 sarà qualcosa di davvero straordinario.


    L'anteprima è stata redatta da: maestropierumbert98



    Edited by _inyourillusion - 13/7/2012, 17:39
     
    .
  2. M3t4l
     
    .

    User deleted


    Cavolo se verranno rispettate tutte le premesse che leggo quì, sarà un gioco assoluto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M3t4l @ 15/7/2012, 10:42) 
    Cavolo se verranno rispettate tutte le premesse che leggo quì, sarà un gioco assoluto!

    Io aspetto la demo come ogni anno per scegliere se prendere FIFA o PES xD
     
    .
  4. R e v o
     
    .

    User deleted


    Grazie,L0L nella punizione l'ha preso nella testa e ha gridato Owhuh xD,io smpre FIFA prendo :sisi:
     
    .
  5. Antares‚
     
    .

    User deleted


    Io scelgo a seconda della console per cui giocarci.
    Per la PSP preferisco Pes, mentre per la Play preferisco Fifa =D
     
    .
  6. Francesco'
     
    .

    User deleted


    FIFA me gusta!
     
    .
  7. maestropierumbert98
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato per PS3 e devo dire che è davvero un bel gioco!
     
    .
6 replies since 13/7/2012, 10:03   148 views
  Share  
.