-
|
| .
|
| | Ciao raga, come da titolo vorrei diciamo migliorare il mio pc che ho comprato da un pò (a 200 euro). Vorrei sapere voi cosa fareste (non ditemi di buttarlo vi prego ahaha), tenendo conto che io principalmente gioco a giochi strategici (rome total war, age of empire) e che però mi picciono molto anche gli sparatutto, specialmente come potete immaginare, call of duty. Le specifiche sono queste:
Intel(R) Core(TM)2 CPU 4400 @ 2.00GHz
ram 2.1
scheda video ge force 210 (512 mb)
s.o. windows 7 32bit
Scheda wi-fi mancante |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | In che senso intendi migliorarlo? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | di prestazioni per poterlo utilizzare per giochi come quelli che ho elencato.... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 WGI Millennium Member
 - Group
- Redattore
- WGI Coins
- 0
- Status
| | | Il processore ci siamo, ma tu a che giochi vuoi giocare? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | allora, tieni conto che vorrei giocare in modo fluido a shogun total war, empire total war, call of duty 3 e bf 3, quindi penso che anche il processore sarà da cambiare no? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Quanto soldi hai da investire ? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 WGI Advanced Member
 - Group
- Redattore
- WGI Coins
- 0
- Status
- Anonymous
| | | Guarda, il processore può andare ancora ma non per battlefield ne per MW3. Se proprio desideri giocare con questo pc, la spesa non è tantissima in quanto bisogna potenziare scheda video e ram, motherboard permettendo. Ti consiglio di portare ad almeno 4 GB la ram e una scheda video che sia buona per i giochi da te elencati, una scheda che costi su i 120 o 140 euro e stai apposto per un po'. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (FottutoPunk @ 23/7/2012, 10:31) Guarda, il processore può andare ancora ma non per battlefield ne per MW3. Se proprio desideri giocare con questo pc, la spesa non è tantissima in quanto bisogna potenziare scheda video e ram, motherboard permettendo. Ti consiglio di portare ad almeno 4 GB la ram e una scheda video che sia buona per i giochi da te elencati, una scheda che costi su i 120 o 140 euro e stai apposto per un po'. Il processore basta per mw3. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 WGI Advanced Member
 - Group
- Redattore
- WGI Coins
- 0
- Status
- Anonymous
| | CITAZIONE (»»¥µ§§ëIIñ!«« @ 23/7/2012, 11:30) CITAZIONE (FottutoPunk @ 23/7/2012, 10:31) Guarda, il processore può andare ancora ma non per battlefield ne per MW3. Se proprio desideri giocare con questo pc, la spesa non è tantissima in quanto bisogna potenziare scheda video e ram, motherboard permettendo. Ti consiglio di portare ad almeno 4 GB la ram e una scheda video che sia buona per i giochi da te elencati, una scheda che costi su i 120 o 140 euro e stai apposto per un po'. Il processore basta per mw3. Non lo metto in dubbio, ma avere un pc con un processore più performante può solo giovare la naturalezza e la scorrevolezza del gioco in se'. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Certo ovviamente giocare con un i5 è tutta un altra cosa, se poi ci aggiungiamo una gtx 590 e 12 gb di ram sicuramente non c'è da preoccuparsi, resta il fatto che ci può giocare anche così... Però ora aspettiamo che risponda lui. |
|
|
| .
|
9 replies since 9/7/2012, 09:36
.