[Trucchi] Fable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadowofninja
     
    .

    User deleted


    raga cm si fa a ritornare giovane?

    un'altra cosa... qlkuno sa se esiste un metodo per aprire la porta del demonio nella dimora gray? perkè io ho gia spsato lady gray e l'ho smaskerata e ho letto da qlke parte ke ora nn si può aprire più, qkuno sa se c'è un altro modo? grazie
     
    .
  2. Rekatrednu
     
    .

    User deleted



    shadowofninja,come cazzo fai a smascherare Ledy Grey? :huh:
    perchè,ho trovato la lettera alla dimora Grey, e poi? :huh:
    Rispondimi perpiacere! :cry:
     
    .
  3. Rekatrednu
     
    .

    User deleted



    perpia.! aiutatemi :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    non fare up cosi vicini....

    mi pare che dovevi accendere e spegnere 3 volte la lanterna nella stalla ... ma questo x incontrare il fantasma della sorella...

    cmq...

    http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...oluzioni&id=208
     
    .
  5. Rekatrednu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rekatrednu @ 11/5/2008, 12:47)
    shadowofninja,come cazzo fai a smascherare Ledy Grey? :huh:
    perchè,ho trovato la lettera alla dimora Grey, e poi? :huh:
    Rispondimi perpiacere! :cry:

    Red Lion grazie mille :thebest: :


    come fai a fare la missione per il terzo indizio del tesoro?
     
    .
  6. shadowofninja
     
    .

    User deleted


    allora raga per ki volesse il 3 indizio per il tesoro deve completare la missione:"attacchi assassini" per la 4 bisogna andare alla raduna di knothole e stabilire un nuovo record ti tiro cn l'arco!!!


    CITAZIONE (Rekatrednu @ 12/5/2008, 13:08)
    CITAZIONE (Rekatrednu @ 11/5/2008, 12:47)
    shadowofninja,come cazzo fai a smascherare Ledy Grey? :huh:
    perchè,ho trovato la lettera alla dimora Grey, e poi? :huh:
    Rispondimi perpiacere! :cry:

    Red Lion grazie mille :thebest: :


    come fai a fare la missione per il terzo indizio del tesoro?

    allora mo ti spiego subito per smascherare lady gray entra nella dimora gray, alla destra se nn sbaglio c'è una scuderia, una sorta di portico coperto a 2 posti entra li e accendi e spegni la tua lampada per 3 volte( molti fanno l'errore di kredere ke si debba accendere e spegnere una lampada ke troverete lì, invece nn è così dovete usare quella ke avete in dotazione spero di essere stato kiaro XD)
     
    .
  7. Rekatrednu
     
    .

    User deleted


    shadowofninja,la missione "attacchi assassini" non riesco prenderla perchè all' inizio del goco c'è, ma mi dice che non ho abbastanza fama!
    come faccio per prenderla(la missione)?
     
    .
  8. shadowofninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rekatrednu @ 12/5/2008, 19:06)
    shadowofninja,la missione "attacchi assassini" non riesco prenderla perchè all' inizio del goco c'è, ma mi dice che non ho abbastanza fama!
    come faccio per prenderla(la missione)?

    fa aumentare la tua fama, ci sn vari modi, un metodo è per esempio quello di mostrare i trofei dei bossi distrutti prima quelli ti faranno aquisire fama, ma ci sn tnti altri metodi....
     
    .
  9. Rekatrednu
     
    .

    User deleted


    grazie shadowofninja .
    in fable(no tcl)si puo'avere lo scorticatore?
    e se hai la veste della gilda puoi mettere il cappuccio?

    Edited by Rekatrednu - 13/5/2008, 18:48
     
    .
  10. shadowofninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rekatrednu @ 13/5/2008, 16:04)
    grazie shadowofninja .
    in fable(no tcl)si puo'avere lo scorticatore?
    e se hai la veste della gilda puoi mettere il cappuccio?

    mmm mi dispiace sul fable no tlc nn so molto, però kredo ke la veste della gila cl cappuccio c'è lo stesso XD
     
    .
  11. Rekatrednu
     
    .

    User deleted


    raga qualcuo sa dove sono tutte le Elisir della vita?
    e della volontà?:(
    shadowofninja ti prego sai un trucco per aumentare fama? :cry:
    risp. ti prego !!!!

    Edited by Rekatrednu - 14/5/2008, 16:18
     
    .
  12. [Fox]
     
    .

    User deleted


    fregatene x la fama, gioca fino in fondo, tanto qnd lo finisci vai al massimo della fama automaticamente....

    X qualcuno ke prima kiedeva l'ora la vedi in alto a destra con la freccetta e la notte e il giorno... la mezzanotte si calcola quando la freccia è nella parte buia e la linea ke separa le due parti è orizzontale....

    Qualcuno invece di postare cose già dette potrebbe spiegarmi ki e quando va sacrificato per ringiovanire?
     
    .
  13. shadowofninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fox] @ 14/5/2008, 20:02)
    fregatene x la fama, gioca fino in fondo, tanto qnd lo finisci vai al massimo della fama automaticamente....

    X qualcuno ke prima kiedeva l'ora la vedi in alto a destra con la freccetta e la notte e il giorno... la mezzanotte si calcola quando la freccia è nella parte buia e la linea ke separa le due parti è orizzontale....

    Qualcuno invece di postare cose già dette potrebbe spiegarmi ki e quando va sacrificato per ringiovanire?

    i cmq per ringiovanire nn utilizzo il metodo del sakrificio alla kappella di skorm, ma la donazione in denaro al tempio di avo( poi kreda dipenda dal tuo stato cioè del tipo se sei puono ti konviene andare da skorm se sei cattivo da avoXD mie supposizioni poi nn soXD)
     
    .
  14. [Fox]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadowofninja @ 14/5/2008, 20:57)
    CITAZIONE ([Fox] @ 14/5/2008, 20:02)
    fregatene x la fama, gioca fino in fondo, tanto qnd lo finisci vai al massimo della fama automaticamente....

    X qualcuno ke prima kiedeva l'ora la vedi in alto a destra con la freccetta e la notte e il giorno... la mezzanotte si calcola quando la freccia è nella parte buia e la linea ke separa le due parti è orizzontale....

    Qualcuno invece di postare cose già dette potrebbe spiegarmi ki e quando va sacrificato per ringiovanire?

    i cmq per ringiovanire nn utilizzo il metodo del sakrificio alla kappella di skorm, ma la donazione in denaro al tempio di avo( poi kreda dipenda dal tuo stato cioè del tipo se sei puono ti konviene andare da skorm se sei cattivo da avoXD mie supposizioni poi nn soXD)

    credo sia il contrario xk Skorn è qll ke ammazza la gente... xò proprio nn capisco sto gioco mi stà fancendo impazzire.... dunque io sn al massimo della cattiveria, e sn andato a mezzanotte precisa a sacrificare un corpo a skorn ke mi ha detto delle cose nuove, ma alla fine mi ha detto ke il sacrificio era na cagata.... ho portato una di qll guardie del corpo ke puoi reclutare dv vuoi....
    allora sn andato da avo ed ho donato x tre volte 60k di monete d'oro.... alla prima mi è arrivata la mazza, e x le altre mi hanno solo reso buono, cosa che non voglio... ho 57 anni ormai... T_T
     
    .
  15. shadowofninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fox] @ 15/5/2008, 15:34)
    CITAZIONE (shadowofninja @ 14/5/2008, 20:57)
    i cmq per ringiovanire nn utilizzo il metodo del sakrificio alla kappella di skorm, ma la donazione in denaro al tempio di avo( poi kreda dipenda dal tuo stato cioè del tipo se sei puono ti konviene andare da skorm se sei cattivo da avoXD mie supposizioni poi nn soXD)

    credo sia il contrario xk Skorn è qll ke ammazza la gente... xò proprio nn capisco sto gioco mi stà fancendo impazzire.... dunque io sn al massimo della cattiveria, e sn andato a mezzanotte precisa a sacrificare un corpo a skorn ke mi ha detto delle cose nuove, ma alla fine mi ha detto ke il sacrificio era na cagata.... ho portato una di qll guardie del corpo ke puoi reclutare dv vuoi....
    allora sn andato da avo ed ho donato x tre volte 60k di monete d'oro.... alla prima mi è arrivata la mazza, e x le altre mi hanno solo reso buono, cosa che non voglio... ho 57 anni ormai... T_T

    mmm nn so proprio cmq dicevo così perkè se sei buono e vai alla kappella di skorm è cm se avessi fatto qlkosa ke da uno buono nn si aspetta del tipo se sei kattivo e uccidi gente avrai attriuti cattivi sempre minori man mano ke ti avvicini alla kattiveria massima nn so cmqprova cm ti ho detto io ero kattivo e ho donato tnti soldi al tempio di avo XD
     
    .
115 replies since 6/1/2007, 12:49   60815 views
  Share  
.