[Trucchi] Fable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la volpe 93
     
    .

    User deleted


    ciao sono appena arrivato e volevo chiedere subito una cosa.Dove si trovano i sei indizzi x il tesoro?vi prego aiutatemi dopo la padella nn mi serve altro.anzi avrei altre due domandine.cosa c è nel baule da venti ciavi nel giardino della gilda?e poi volevo chiedere se c erano delle armature leggendarie tipo quella del nostromo.grazie e ciao ^_^

    Edited by Gabriele - 23/2/2008, 16:09
     
    .
  2. el-togotoh
     
    .

    User deleted


    per la seconda c'e il martello di del cavaliere (nn mi ricordo il nome) che è quello della cassa sul faro della costa di hook
    per la terza nn credo
     
    .
  3. kj34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la volpe 93 @ 13/12/2007, 21:28)
    ciao sono appena arrivato e volevo chiedere subito una cosa.Dove si trovano i sei indizzi x il tesoro?vi prego aiutatemi dopo la padella nn mi serve altro.anzi avrei altre due domandine.cosa c è nel baule da venti ciavi nel giardino della gilda?e poi volevo chiedere se c erano delle armature leggendarie tipo quella del nostromo.grazie e ciao ^_^

    1-nn mi ricordo :asd:
    2-martello di murren
    3-in fable tlc sta l'armatura di archon (forse si scrive così)

    Edited by Gabriele - 24/2/2008, 10:27
     
    .
  4. ehmWoW
     
    .

    User deleted


    Questi trucchi funzionano anche per fable the lost capters????
     
    .
  5. Gabriele
     
    .

    User deleted


    non si scrive grande e colorato, ricordatevelo
     
    .
  6. Devil93-14
     
    .

    User deleted


    scuasate se vi rompo ma ho tnt bisogno di sapere dove si trovano tt gli indizi xkè io non li trovo xfavore rispondetemi
     
    .
  7. Devil93-14
     
    .

    User deleted


    a scusate 1 altra cosa io i seguaci li sacrifico ne ho sacrificati 13 ma nn succede nulla.... cm faccio a sapere k ore sn nel gioco?
    così li sacrifico a mezzanotte?
     
    .
  8. Devil93-14
     
    .

    User deleted


    scusate sn appena arrivato volevo kiedervi delle cose... dv sn i 5 indizi del tesoro?eeee quando sacrifico delle persone nn succede nulla nella cappella di skorm mentre in quella di avo mi danno un ascia se dono 33.000...in un altra conversazione c'era scritto che bisognava andare verso mezzanotte ma come faccio a sapere cche ore sono....xfavore rispondetemi...
    :(
     
    .
  9. infiamma
     
    .

    User deleted


    aiuto come faccio a vedere a ke ora sono nel gioco ???quante persone devo sacrificare nella cappella di skorm???
     
    .
  10. Devil93-14
     
    .

    User deleted


    ciao infiamma hai il mio stesso problema...Ma nessuno mi risponde mai nn so il perchè
     
    .
  11. infiamma
     
    .

    User deleted


    perfavore c'e qualkuno ke sa dirmi come vedere l'ora??? perfavore!! a devil un mio amico mi ha detto ke la mezzanotte si verifica quando nella mappeta in alto a destra c'e il sole e la luna a meta cioe mezzo sole e mezza luna!!!!!!a poi qualcuno sa dove prendere gli indizzi del tesoro?????...perfavore rispondetemi

    non so se quello della mappetta e del sole e la luna a meta e vero
     
    .
  12. infiamma
     
    .

    User deleted


    al tempio i avo se dono 33000 ori ke succede???? e in ke senso solo in modalita cattivo????
     
    .
  13. Devil93-14
     
    .

    User deleted


    Allora cattivo lo diventi qnd uccidi persone innocenti..... per vedere se sei buono o cattivo devi andare su statistike e lo vedi....cmq per il tempio di avo devi essere cattivo e ti danno versando 33.000 una mazza pesante... ma molto forte cmq c'è ne molto più forti nn vale la pena alla fine perdere tutti qst soldi
     
    .
  14. infiamma
     
    .

    User deleted


    grazie serve il 4 indizio del tesoro??? bene si trova a konothole o una cosa simile devi fare una svida di tiro con l'arco e se fai il record ti danno il 4 indizzio!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. infiamma
     
    .

    User deleted


    raga perfavore dove si prende il 3 indizio mi manca solo quello aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
115 replies since 6/1/2007, 12:49   60815 views
  Share  
.