[Trucchi] Fable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluster THC
     
    .

    User deleted


    La padella è una cacata di arma, anche il precursore (che è la spada conficcata nella roccia affianco al tempio di avo, le armi piu' potenti in assoluto sono sicuramente la spada degli eoni e la spada grande di solus, e per quanto riguarda l'arco di Skorn, la quantità di danni varia a seconda dei nemici, con le guardie toglievo 60 e e coi banditi 400 O_O mah
    comunque ho letto che è stato chiesto dove si trovano gli indizi per il tesoro:

    1. Alla fine della "Quest Cacciatore di teste"
    2. Alla fine della "Quest del mercante perduto"
    3. Dopo l'uccisione dell'ultimo assassino nella "Quest degli Assassini" (Gli assassini sono cinque e si trovano a: Porta Cullis di Witchwood, Radura di Knothole, Sentiero per la prigione, colline di Windmill (dov'è il mulino, usite dal portone di Bowerstone Nord andando verso la prigione di Bowerstone), e sulla costa di Hook)
    4. Dopo la Gara degli arcieri alla Radura di Knothole ottenendo il punteggio più alto (a me è bastato fare 352 di punteggio)
    5. In una cassa dietro il mulino a vento alle colline di Windmill.

    Si trova esattamente al Frutteto, appena entrate tirate dritto troverete il fienile, le balle di fieno fuori dal fienile, voi mettetevi fra il fienile e le balle e scavate (dovrete fare usa manualmente con la vanga, perchè non compare l'icona come quando c'è da scavare dato chè un oggetto segreto)

    Vi ricordo che dovete avere TUTTI GLI INDIZI, I SEI INDIZI, senò non toglie assolutamente nulla, zero danni, e come è stato detto la storiella che apre le porte del demonio è una cavolata.

    Ciao :D

    e un altro indizio vi viene dato durante una missione, non ricordo quale
     
    .
  2. Armalex
     
    .

    User deleted


    ciao, raga sono nuovo su questo sito, io so un altro trucco :è ke a oakvale , come cazzo si scrive allora, vicino al porto, dopo aver superato quella kazzo di darkvood, dopo il campo dei tumuli, vicino a sentiero scogliera c è una donna ke le è morto il marito,allora io sono andato su quell altra spiaggia, quella isolata ,c è un fantasma, il marito di quella ragazza ke è morto.
    mi dice ke devo regalare l oro suo alla moglie, allora mi dice ke ci sono 500 pezzi d oro,ke skavando a ovest del porto appena lo trovate nn regalatelo a quella pereta ma tenetevelo, se no glielo date e il fantasma ,come ricompensa vi da qualke pezzo d oro, mann è necessario darglieli i soldi ,teneteveli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io ho sconfitto quel rikkione di Doppialama, era un gigante, e poi è venuta la sorella di Sciupafemmine, il giocatore e mi ha dato un dono magiko di famiglia e nn so ke cos era , me lo potete spiegare??????????

    mo sto all arena e quando sono arrivato al terzo round e ho vinto con sussurro, mi sono riposato nelle celle eho salvato, quel cazzo di xbox me l ha salvato dal lago di witchwood

    ma voi a che livello state????????????????

    infatti, la porta del demonio n cè , l ho cercata nell gilda ma niente

    ma ke kazzo pure, come si fa a prendere quella spada di merda vicino al tempio di avo???????io per pariare con la spinta ho ucciso tutti, anke lo scagnozzo, ma i preti no, perkec pensavo ke mimaledicessero, pero ho fatto una donazione di660 pezzi d oro e la benedizione nn l ho avuta, ke strano!!!!!!!!!!ma dopo l arena ke missione c e????????

    ma poi kome si arreda la casa di trofei???????????io ho rubato quasi tutta bawerstone sud e nn mi hanno scoperto'',MA HO TIRATO FUORI LA TESTA della vespa regina e mi hanno cacciato
     
    .
  3. tralala
     
    .

    User deleted


    per incastrare lady gray doevete:
    inanzitutto parlare col prigioniero...il quale vi dirà di aiutarlo appunto a incastrarla...dopo andate al campo dei tumuli e,davanti alla porta del demonio ce un uomo che è disperato....
    se ci parlate con lui prima di parlare con il prigioniero vi dira solo di lasciarlo stare...se invece avete parlato col prigioniero vbi dira che lui e la sorella di lady grey si vedevano di nascosto..e,per annunciarle che era arrivato andava alla scuderia( appena entri alla dimora grey, sulla destra) e deva tre colpi di lanterna...in questo modo lei andava nei sotterranei e lo aspettava,
    voi dovete fare la stessa cosa...e se avrete fatto tutto bene vedrete il suo fantasma andare in cantina...
    andateci anche voi e la troverete li....vi dira che è stata uccisa da lady grey e trobverete una lettera davanti al suo scheletro... prendetela,dopodichè arrivera lady grey e vi proporra di sposarla e non rivelare nulla...voi scegliete cosa fare....
    se non la volete sposare appena arrivati a bowersone nord vi sarà chiesto di diventare sindaco..(consiglio di diventarlo...altrimenti non potrete avere accesso alla chiave d'argento che ce negli alloggi di lady grey !!!!!
     
    .
  4. warrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tralala @ 21/6/2010, 12:24)
    per incastrare lady gray doevete:
    inanzitutto parlare col prigioniero...il quale vi dirà di aiutarlo appunto a incastrarla...dopo andate al campo dei tumuli e,davanti alla porta del demonio ce un uomo che è disperato....
    se ci parlate con lui prima di parlare con il prigioniero vi dira solo di lasciarlo stare...se invece avete parlato col prigioniero vbi dira che lui e la sorella di lady grey si vedevano di nascosto..e,per annunciarle che era arrivato andava alla scuderia( appena entri alla dimora grey, sulla destra) e deva tre colpi di lanterna...in questo modo lei andava nei sotterranei e lo aspettava,
    voi dovete fare la stessa cosa...e se avrete fatto tutto bene vedrete il suo fantasma andare in cantina...
    andateci anche voi e la troverete li....vi dira che è stata uccisa da lady grey e trobverete una lettera davanti al suo scheletro... prendetela,dopodichè arrivera lady grey e vi proporra di sposarla e non rivelare nulla...voi scegliete cosa fare....
    se non la volete sposare appena arrivati a bowersone nord vi sarà chiesto di diventare sindaco..(consiglio di diventarlo...altrimenti non potrete avere accesso alla chiave d'argento che ce negli alloggi di lady grey !!!!!

    dove trovo il prigioniero?

    CITAZIONE (Armalex @ 10/6/2010, 10:01)
    ciao, raga sono nuovo su questo sito, io so un altro trucco :è ke a oakvale , come cazzo si scrive allora, vicino al porto, dopo aver superato quella kazzo di darkvood, dopo il campo dei tumuli, vicino a sentiero scogliera c è una donna ke le è morto il marito,allora io sono andato su quell altra spiaggia, quella isolata ,c è un fantasma, il marito di quella ragazza ke è morto.
    mi dice ke devo regalare l oro suo alla moglie, allora mi dice ke ci sono 500 pezzi d oro,ke skavando a ovest del porto appena lo trovate nn regalatelo a quella pereta ma tenetevelo, se no glielo date e il fantasma ,come ricompensa vi da qualke pezzo d oro, mann è necessario darglieli i soldi ,teneteveli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io ho sconfitto quel rikkione di Doppialama, era un gigante, e poi è venuta la sorella di Sciupafemmine, il giocatore e mi ha dato un dono magiko di famiglia e nn so ke cos era , me lo potete spiegare??????????

    mo sto all arena e quando sono arrivato al terzo round e ho vinto con sussurro, mi sono riposato nelle celle eho salvato, quel cazzo di xbox me l ha salvato dal lago di witchwood

    ma voi a che livello state????????????????

    infatti, la porta del demonio n cè , l ho cercata nell gilda ma niente

    ma ke kazzo pure, come si fa a prendere quella spada di merda vicino al tempio di avo???????io per pariare con la spinta ho ucciso tutti, anke lo scagnozzo, ma i preti no, perkec pensavo ke mimaledicessero, pero ho fatto una donazione di660 pezzi d oro e la benedizione nn l ho avuta, ke strano!!!!!!!!!!ma dopo l arena ke missione c e????????

    ma poi kome si arreda la casa di trofei???????????io ho rubato quasi tutta bawerstone sud e nn mi hanno scoperto'',MA HO TIRATO FUORI LA TESTA della vespa regina e mi hanno cacciato

    1) il fantasma ti dice dove trovare l'ascia grande oscura (cn cui io ho finito il gioco) cn un valore di 3500 oro e rotti quindi conviene dare i soldi alla tipa!
    2)il potere si spiega col proseguimento del gioco
    3)ri fa l'arena e nn muori mica
    4) ho finito il gioco 2 volte da buono e da cattivo
    5)si trova vicino alla campo d'addestramento magico
    6)devi avvere massima SALUTE, FORZA e RESISTENZA
    7) lì è perchè sei sfigato..

     
    .
  5. Thunder01
     
    .

    User deleted


    Raga vi prego aiutatemi ho alcune domande da farvi su fable (nn tcl, ma per l'xbox); nn riesco a capire dove si trova il prigioniero che pio ti dovrà dire di parlare con quella persona che infine ti dirà come si trova il fantasma della sorella di lady grey.
    Inoltre potreste dirmi il nome e l'ubicazione di spade leggendarie che conoscete?
    Per favore, aiutatemi!!!!!! :OçO:
     
    .
  6. avatar95 *****
     
    .

    User deleted


    hey quel tipo si fa tutto il buffone sul suo moltiplicatore combattimento he Antony28,vorrei sapere proprio quante volte lo hai finito, IO BEN 8 VOLTE e voi quante volte l'avete finito, vorrei essere a conoscenza di una persona che l'abbia finito più volte di me... allora ancora niente heeee...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    avatar95 ***** non fare Post inutili come questo solo per sentirti bravo in confronto agli altri.
     
    .
  8. Wolverine3000
     
    .

    User deleted


    ragazzi io invece sto impazzendo perche nel momento in cui lady grey mi ha chiesto di non denunciarla io ho scelto di farlo, quindi non ho lottato contro tuiono, come faccio ad avere quella chiave?? aiutooooooooooooooooooooo
     
    .
  9. roby99
     
    .

    User deleted


    qlk mi puo' dire dv si trova la collana di lady gray
     
    .
  10. sgt SWAGHER ITA
     
    .

    User deleted


    scs ma la padella la trovi con attacco 0 come si fa piu forte??
     
    .
  11. kronus
     
    .

    User deleted


    fate tt le domande che volete a me ed io sapro rispondervi e cmq la collana di lady grey si trova fra le 2 barche nel molo di oakvale :ahsi:

    se qualcuno mi cerca online sn kronus il re dei banditi dalla parte occidentale di oakvale,i cattivi puri sn ammessi

    raga so anche come sbloccare le prime missioni in grigio insieme a caccia delle vespe
    aghiotq0 patpat2 riot
     
    .
115 replies since 6/1/2007, 12:49   60815 views
  Share  
.