[Trucchi] The Urbz: Sims in the City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super G 88
     
    .

    User deleted


    ciao io sn nuova e sn bloccata alla missione x holmes: segui le indicazioni negli annunci sn andata alla bacheca sn andata al cimitero e ora nn so più cs devo fare
    aiutatemi x favore
    grazie
     
    .
  2. super G 88
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare
    sn sempre alla missione 3 xholmes
    ho cercato negli arbusti al museo ho trovato un foglio poi sn andata al cimitero e ne ho trovato 1 altro ke dice "avere questo biglietto sarebbe per lui un altro FIORE ALL'OCCHIELLO"
    ma ke cs faccio cn questo biglietto??
    aiutatemi xfavoreee!!
     
    .
  3. Ihwrib
     
    .

    User deleted


    qll col fiore all'okkiello è beppe zolla devi regalargli il foglietto e vedi cs t dice
     
    .
  4. violetely
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sn rimasta bloccata qnd mi kiedono di portare la mappa per l' isola paradiso a marco lettico...ma la mappa dov'è?????? aiutatemi pleaseeeeeeeeee :(
     
    .
  5. darieee
     
    .

    User deleted


    anke io sono bloccato x la mappa
     
    .
  6. vgmitike
     
    .

    User deleted


    Sono un noob e, oltre che spammare, prendo in giro gli ignari utenti.
    Bannatemi per favore :shifty:

    Edited by Gabriele - 27/7/2008, 01:26
     
    .
  7. vgmitike
     
    .

    User deleted


    ciao scusate io x sbaglio all'inizio qndo devi creare un personaggio e ti fanno tte qlle domande... mi hanno messo nel gruppo dei secchioni...!!! io vorrei essere nel gruppo rep dei riccastri... ma come faccio??? io ho 7 punti rep con qsto gruppo e ho completato tti e 3 gli obbiettvi per il gruppo dei riccastri.cioè primeggiare a scimmie affamate avere 30000 in oggetti e avere 10000 in contanti...ma cme faccio ad appartenere al gruppo rep dei riccastri???? io parlo spesso con luthor, marina mari, lilly cavilli ecc... ma nn mi kiedono di entrare nel gruppo... ah poi ho trovato il trofeo dei riccastri nel bazar al 2o piano. ma lo devo dare a luthor? ufffa.. come faccio ad entrare nel gruppo rep dei riccastri??? help me! :o: :blink:
     
    .
  8. domyfinley96
     
    .

    User deleted


    allora..
    il palco dove lo preparo?
    ke devo comprare?
    k fracciO'
    aiutatemi!

    Edited by domyfinley96 - 23/7/2008, 12:47
     
    .
  9. _*Domi85Niki*_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (domyfinley96 @ 21/7/2008, 09:55)
    allora..
    il palco dove lo preparo?
    ke devo comprare?
    k fracciO'
    aiutatemi!

    il palco lo prepari al cinema;)
    devi comprare 4.5 oggetti
    e raggiungi l'obbiettivo
    spero di esserti stata utile

    p.s. glio oggetti di consiglio di prenderne qulcuno di scarso valore perche' poi non puoi riprenderli :(
    puoi fare anche quadri e appenderli


    ______



    ciao ragazzi
    volevo chiedervi..
    qualcuno di voi sa quel trucchetto per guadagnare 2222 $ al volo?
    vi prego rispondetemi
    basi
     
    .
  10. jaki18
     
    .

    User deleted


    mi date una mano mi dice ott
    ieni la testa rimpicciolita
     
    .
  11. _*Domi85Niki*_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jaki18 @ 28/7/2008, 15:21)
    mi date una mano mi dice ott
    ieni la testa rimpicciolita

    la devi comprare durante l'asta al discount (dalle 17 alle 19 se non erro)

    QUOTE (vgmitike @ 16/7/2008, 13:33)
    ciao scusate io x sbaglio all'inizio qndo devi creare un personaggio e ti fanno tte qlle domande... mi hanno messo nel gruppo dei secchioni...!!! io vorrei essere nel gruppo rep dei riccastri... ma come faccio??? io ho 7 punti rep con qsto gruppo e ho completato tti e 3 gli obbiettvi per il gruppo dei riccastri.cioè primeggiare a scimmie affamate avere 30000 in oggetti e avere 10000 in contanti...ma cme faccio ad appartenere al gruppo rep dei riccastri???? io parlo spesso con luthor, marina mari, lilly cavilli ecc... ma nn mi kiedono di entrare nel gruppo... ah poi ho trovato il trofeo dei riccastri nel bazar al 2o piano. ma lo devo dare a luthor? ufffa.. come faccio ad entrare nel gruppo rep dei riccastri??? help me! :o: :blink:

    devi prendere il trofeo dei riccastri e consegnarlo a luthor $ (si trovaal secondo piano al bazar vicino ai computer) avere 10 pt con quel gruppo e poi dovresti diventare un riccastro**

    QUOTE (darieee @ 12/7/2008, 11:18)
    anke io sono bloccato x la mappa

    la mappa la trovate nella barca fluviale all'ultimo piano c'e' una cosa x terra.. quella e' la mappa**
     
    .
  12. gimboideee
     
    .

    User deleted


    cosa devo fare o con chi devo parlare quando sono alle missioni n. 5 kmq sono alla terza citta. x favore risp...
     
    .
  13. anrop
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove c'è scritto popolarità e c'è il trattino e oi il numero(praticamente:Popolarità -20%)vuol dire ke ho popolarità 20% o meno 20%....??rispondete....spero in una tua risposta luna-gltter

    e qualcuno sa dv si trova il trofeo degli zarri??e mi sapete dire qual'è il gruppo + popolare??scusate x le tante domande atendo risposte..
     
    .
  14. animejapan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi di voi sa come faccio a trovare albert pianialti una volta finito il gioco??mi serve per ragiungere il 100% della popolarità ma nn lo trovo!
    ed ad andare sulla luna? :(
     
    .
  15. animejapan
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego aiutatemiIiiiiiiiiii!dove lo trovo alber pianialti dopo aver finito il gioco???mi serve x raggiungere rep 100% e poi cm faccio ad andare sulla luna??
     
    .
75 replies since 6/1/2007, 12:46   21956 views
  Share  
.