Catturare i pokemon leggendari in zaffiro/rubino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1996
     
    .

    User deleted


    Prima di catturare i tre Regi dovete sbloccare tre grotte, per far questo avete bisogno di:

    * Pokemon con Fossa MT28
    * Pokemon Con Surf
    * Pokemon con Sub
    * Wailord
    * Relicanth
    * Avere Raggiunto la città di Orocea

    Fatto questo cercate una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, vi avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

    Trovata questa immergetivi con Sub, cercate una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), andate davanti a quel muro e risalite in alto, vi troverete in una grotta. Davanti al muro in fondo usate Fossa.

    Andate in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la vostra versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giocate con Pokemon Smeraldo. Leggete la tavola in Braille

    Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.
    Regirock

    Dopo aver sbloccato la sua grotta andate nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entrate nella grotta. Leggete la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.
    Regice

    Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cercate una scritta in Braille. Leggeteta la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.
    Registeel

    Dopo aver sbloccato la sua grotta, andate sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usate Volo e si romperà la parete e troverete registeel. :thebest: :
     
    .
42 replies since 19/12/2006, 22:48   41250 views
  Share  
.