Catturare i pokemon leggendari in zaffiro/rubino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1996
     
    .

    User deleted


    Articuno

    Articuno si trova nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia nelle Isole Spumarine in una delle parti più interne della grotta. Per arrivare in quel punto sarà neccessario spingere i vari all'interno di alcuni buchi per bloccare la corrente che vi impedisce di usare Surf.
    Zapdoes

    Zapdos si trova nel fondo Centrale Elettrica delle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia.
    Moltres

    Moltres si trova alla cima del Monte Brace, presso Il Centro di Primisola, nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia.
    Mewtwo

    In fondo alla Grotta Celeste al livello 70.
    Raikou, Entei e Suicune

    Uno di loro si potrà trovare in giro per la regione di Kanto dopo aver battuto la lega in Pokemon Verde Foglia e Rosso Fuoco.
    Se avete preso Squirtle all'inizio del gioco il Pokemon sarà Raikou, Entei se avete preso Bulsasaur e Suicune se avete iniziato con Charmender.

    Appena li incontrerete questi pokemon scapperanno, potete bloccare Suicune con mosso come Malosguardo, Blocco o Ragnatela o con abilità come Pedinombra o Trapparena. Per Raikou ed Entei dovrete invece usare la Master Ball, dato che hanno la mossa Boato che li permette la fuga anche con le mosse e le abilità elencate qui sopra.
    Sblocco Grotta Regi

    Prima di catturare i tre Regi dovete sbloccare tre grotte, per far questo avete bisogno di:

    * Pokemon con Fossa MT28
    * Pokemon Con Surf
    * Pokemon con Sub
    * Wailord
    * Relicanth
    * Avere Raggiunto la città di Orocea

    Fatto questo cercate una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, vi avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

    Trovata questa immergetivi con Sub, cercate una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), andate davanti a quel muro e risalite in alto, vi troverete in una grotta. Davanti al muro in fondo usate Fossa.

    Andate in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la vostra versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giocate con Pokemon Smeraldo. Leggete la tavola in Braille

    Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.
    Regirock

    Dopo aver sbloccato la sua grotta andate nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entrate nella grotta. Leggete la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.
    Regice

    Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cercate una scritta in Braille. Leggeteta la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.
    Registeel

    Dopo aver sbloccato la sua grotta, andate sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usate Volo e si romperà la parete e troverete registeel.
    Latios e Latias

    Latios o Latias saranno trovabili in giro per Hoenn Su Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo dopo aver battuto la lega. Potete trovare solo uno dei due, in pokemon zaffiro sarà Latias, su Rubino Latios, nella versione Smeraldo invece sarà quello del colore dell'uccello visto nel telegiornale che dite alla madre del personaggio appena dopo aver battuto la lega.

    Ogni volta che li troverete scapperanno, almenoché non li blocchiate con un Malosguardo, Blocco o Ragnatela.

    Con il biglietto Eone Distribuito dalla Nintendo nel 2005 è possibile catturare quello non catturato sull'isola del sud. E' possibile passare questo biglietto da un giocatore all'altro attraverso lo scambio dati.
    Groudon e Kyogre su Pokemon Smeraldo

    In Pokemon Smeraldo dopo aver battuto la lega, uno scienziato dell'Istituto Meteo del percorso 119 vi parlarà strani fenomeni atmosterici in qualche zona particolare di Hoenn.
    Se parla del percorso 105, 123 127 o 129, potrete trovare Kyogre in una grotta sottacqua di questi percorsi.
    Se invece cita il percorso 114, 115, 116 o 118, potrete trovare Groundon in una Grotta Rocciosa di questi altri percorsi.
    I luoghi del fenomeno cambiano spesso, quindi se non la trovate, controllate che non sia successo anche a voi.
    Groudon e Kyogre su Pokemon Rubino e Zaffiro

    Su Pokemon Zaffiro il pokemon incontrabile sarà Kyogre, mentre nella versione Rubino Groudon.
    Dovete prima aver svegliato il pokemon nell'Antro Abissale, poi andate a Ceneride dove dopo alcune chiacchere con altri personaggi potrete accedere alla Grotta del Tempi.
    Rayquaza

    Sta in cima alla Torre dei Cieli, Su Rubino e Zaffiro apparirà dopo aver battuto la lega, nella versione Smeraldo dopo aver battuto Rodoldo.
    in Pokemon Rubino e Zaffiro inoltre il pavimento cedevole, e avrete bisogno di una Bici da Corsa per superarli.
    Deoxys

    Vi serve innanzitutto il Biglietto Aurora, potrete ottenerla mandandolo al seguente indirizzo:
    Nintendo italia
    "Biglietto Aurora"
    via Pellizza da Volpedo
    20092
    Cinisello Balsamo (MI)

    Adesso ai porti di Aranciopoli o di qualche isola del settipelago, tra le varie mete che potrete scegliere troverete l'Isola Materna.
    Lì troverete un masso che dovete raggiungere e toccare ogni volta che si muove, dopo alcuni tocchi diventerà e poi Deoxys.
    Mew, Celebi, Lugia, Ho-Oh e Jirachi

    Purtroppo per Ora Mew, Celebi, Lugia, Ho-Oh e Jirachi non sono catturabili, almenoché non si usino codici.
     
    .
42 replies since 19/12/2006, 22:48   41250 views
  Share  
.