[TOPIC UFFICIALE] GTA V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Si spera. :asd:
    Anche se effettivamente, hannoi detto ben poco riguardo appunto i possibili miglioramenti grafici.
    Anche se in un certo senso si è sfiorata la perfezione con GTA IV a mio avviso.
     
    .
  2. Maxy-
     
    .

    User deleted


    moltissimi giochi, usciti dopo gta IV hanno una grafica di gran lunga migliorea gta. . miglioramenti ci saranno senza dubbio. .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se di un gioco guardate solo la grafica, state messi maluccio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 23/12/2011, 17:30) 
    Se di un gioco guardate solo la grafica, state messi maluccio.

    Comunque è importante.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Secondo me, per quanto riguarda la grafica, non ci si può aspettare molto di meglio rispetto a quanto fatto con L.A. Noire in un gioco come GTA.
     
    .
  6. mustang.
     
    .

    User deleted


    Da come parlate sembra che GTA IV abbia una grafica di merda e quindi debbano per forza fare miglioramenti. :asd:

    Il miglior GTA di sempre è San Andreas,e non mi pare che spicchi per la "bella grafica".
    Con ciò intendo direche se comunque manterranno uno standard da GTA IV andrà benissimo comunque,l'importante è che questa volta lo rendano divertente,senza curare solo il reparto grafico.
     
    .
  7. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Qui non si parla di grafica o meno... :asd:
    Cioè, secondo me si sbaglia sul definire la spettacolarità di un GTA dalla grafica...
    GTA S.A. è stato il migliore per la libertà di azione che rasentava praticamente la possibilità di farti anche una vita sociale... Certo.. Non dispiacerebbe mica che rimetteressero queste cose, visto che hanno già ambientato il gioco a Los Santos! :D
     
    .
  8. mustang.
     
    .

    User deleted


    Intendevo esattamente quello,la grafica è importante ma preferisco che lavorino più su altri aspetti. :asd:
     
    .
  9. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Si infatti..
    Se aggiungono qualche opzione di GTA S.A. uscirà davvero un capolavoro con i contro attributi. :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Una fusione tra S.A e il IV praticamente.
    MOLTO BENE.
     
    .
  11. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Si spera...
    Le mie sono solo supposizioni...
    Dato che hanno deciso di mettere come location di gioco Los Santos...
    Non sarebbe tanto male aggiungere qualche dettaglio relativo a San Andreas.
     
    .
  12. Distance™
     
    .

    User deleted


    La cosa che non mi piace di GTA è che la storia talvolta è noiosa, speriamo che non si sia cosi...
     
    .
  13. Bluës
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere davvero un gran bel gioco.L'importante è che non usano il motore grafico di GTA4,come la grande cazzata di COD MW3. Si spera in una grande trama,ovviamente.
     
    .
  14. Matteo93s
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi non vedo l'ora che si sappia la data di uscita, spero solo di non dover aspettare l'autunno!! Sono sicuro che soddisferà le attese, il trailer è da orgasmo!!! :lol: :lol:
     
    .
28 replies since 22/11/2011, 19:31   592 views
  Share  
.