Nuova raccolta staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 24/11/2011, 14:53) 
    Non ho letto i messaggi incriminati in questione. In ogni caso, per miei demeriti, sono stato rimosso dal mio ruolo, pertanto se avete ritenuto che fosse la cosa più giusta da fare, a maggioranza, penso che un forum sia una piccola democrazia quindi non voglio oppormi. Quando mi riterrò pronto e con le motivazioni giuste spero mi accogliate senza aggredirmi. Spero.

    Ci sarà sempre posto per chiunque voglia tornare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,970
    Location
    Meglio non saperlo.

    Status
    Offline
    era quello che avevo detto anche io, prima che jagaz facesse piazza pulita
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 24/11/2011, 17:41) 
    CITAZIONE (Mentalist @ 24/11/2011, 14:53) 
    Non ho letto i messaggi incriminati in questione. In ogni caso, per miei demeriti, sono stato rimosso dal mio ruolo, pertanto se avete ritenuto che fosse la cosa più giusta da fare, a maggioranza, penso che un forum sia una piccola democrazia quindi non voglio oppormi. Quando mi riterrò pronto e con le motivazioni giuste spero mi accogliate senza aggredirmi. Spero.

    Ci sarà sempre posto per chiunque voglia tornare.

    Bene. Adesso non riuscirei a dare il 100% per il forum, in effetti. Quando sarò pronto lo farò presente, nel frattempo spero riusciate a portarlo ai vecchi fasti, :rull3:
     
    .
  4. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Si era detto basta..
    Per queste cose, c'è msn e vie private..
    Che palle, qua così leggono tutti. -.-
     
    .
  5. Weskerino
     
    .

    User deleted


    cut



    Edited by IronMaiden68 - 3/12/2011, 15:59
     
    .
  6. Spartako™
     
    .

    User deleted


    Wesk, lo dirò chiaro e tondo, tu non hai il ben che minimo diritto di parlare di degradazioni o altro perchè da quando ti sei ricandidato hai fatto un solo post, invece che contribuire realmente al progetto. Già prima ti avevo avvertito, non provare a giudicare ciò che non conosci. Sei qui da poche settimane è sei pressochè utile alla sola polemica.
     
    .
  7. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartako™ @ 3/12/2011, 15:46) 
    Wesk, lo dirò chiaro e tondo, tu non hai il ben che minimo diritto di parlare di degradazioni o altro perchè da quando ti sei ricandidato hai fatto un solo post, invece che contribuire realmente al progetto. Già prima ti avevo avvertito, non provare a giudicare ciò che non conosci. Sei qui da poche settimane è sei pressochè utile alla sola polemica.

     
    .
  8. Weskerino
     
    .

    User deleted


    cut



    Edited by IronMaiden68 - 3/12/2011, 17:41
     
    .
  9. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    QUESTO E' IL TOPIC PER COLORO CHE SI VOGLIONO CANDIDARE A FAR PARTE DELLO STAFF DEL WGI! PER ALTRO USA L'MP O LA SALA STAFF

    .
     
    .
  10. Stirk
     
    .

    User deleted


    Nome : Stirk, Arbiter
    Età : 13
    Ruolo : Beh quello che serve o.o di solito posso leggerpostare un pò, guardare qua e la le sezioni, beh, moderatore direi.
    Conoscenze : Dal 2006 sono stato un nerd di pikemonz e allori, spammavo qua e la messaggi e altre stronzate, meh, ho fatto da admin a Pokèmon Arena, Kingdom Anime Manga, e ho fatto l'avatar desigNERD e Poster per un po la. Uh, sono un boxaro diciam, gioco perlomeno a RPG e FPS come Halo, Call Of Duty, Skyrim, robe cosi insomma, gioco fin dai tempi della nascita della PsOne. Sono stato staffer a ProGamer, forum di videogames dove ho postato qualche roba, ero Kan, yea. Conosco per l'appunto Kun, ex staffer di WGI, poi ero un nerd anche della Nintendo, amavo il mio Wii finche non l'ho venduto. :X So l'HTML e CSS, tempo fa avevo pure fatto una skin ( Shine It ). Beh potrei anche recensire videogames, comm anteprime e robe del calibro direi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Stirk sei in prova, buon lavoro.
     
    .
  12. Distance™
     
    .

    User deleted


    Nome : Distance™
    Età : 17
    Ruolo : Mod Sezione Ps3 e PsVita, se possibile
    Conoscenze : Sono admin in un forum top 600 di forumfree, ho molta esperienza e sono molto bravo a scrivere News, Recensioni... ovviamente mie, non copio nulla xD infatti vorrei in fututo scrivere per una qualche rivista di videogames famosa, anche se sarà difficile... però i miei articoli sono trovati da tutti molto interessanti, lavoro bene insomma. Ve ne darò sicuramente la prova :asd:
    Bè inoltre per conoscenza personali ho la Ps3, sono sempre molto aggiornato e vanto una cinquantina di giochi, tutti i più recenti li ho :asd:
     
    .
  13. Kobra.
     
    .

    User deleted


    Ottimo, Distance™, sei in prova, osserveremo il tuo operato :flower:
     
    .
  14. Distance™
     
    .

    User deleted


    Va bene Kobra, non vi deluderò :nono:
     
    .
  15. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Distance™ sei ufficialmente staffer in prova del WGI!.
     
    .
103 replies since 11/11/2011, 13:26   1351 views
  Share  
.