[Trucchi] Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gokusupersayan
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi come si sbloccano i potara Odio di Goku; Figlio di Paragas; Super Sayan e Oltre il limite??E sapete dove si trova la 6 sfera del drago ^_^
     
    .
  2. Radamantiss97
     
    .

    User deleted


    dove vanno messe le password dei personnaggi? fatemi sapere
     
    .
  3. ivanmarzu
     
    .

    User deleted


    wewe ragazzi appassionati di bragon ball budokai tencaichi 2 vogliamo sapere se x caso conoscete il modo o la saga x avere sayan infimo ci e' molto utile xke ci farebbe completare tutte le fusioni oggetti praticabili da re kaio
    se lo sapete ditecelo al + presto!!!
    grazie con affetto ivanmarzu
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    le sfere del drago si trovano in giro se spacchi certi palazzi è possibile che ne esca 1 fuori
     
    .
  5. pkmn98
     
    .

    User deleted


    a me nn funzionano

    le password dico


    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :unsure: :( :unsure: :(

    :temeno: a tt se nn mi dite tt i trucchi giusti x la ps2 OK??????????????


    image



    cm si mette l'immagine





    oooooo
     
    .
  6. pkmn98
     
    .

    User deleted


    gokusupersayan a me (x fortuna) nn so cm ma mi sono ritrovato gli oggetti z ke hai detto tu e cn qualcun'altro mi è uscito broly e trasformazioni varie

    image image

    :rull2: :rull1: :aaa:

    mi rispondete

    :angry: :angry:
     
    .
  7. LittLe_
     
    .

    User deleted


    Ad alcune delle vostre domande : (Sono un player di Tenkaichi 2 per PS2) 1)Le password che si trovano su internet sono quasi tutte con 4 spazi mancanti
    2)Se giocate spesso , al livello 3 , dovete sempre andare nei puntini gialli nella minimappa e, se fate per bene , guardate se trovate delle sfere.
    3)Alcuni personaggi che sono riuscito a sbloccare anche se li ho già tutti :
    Taobaibai : Frat. Eremita Gru + Campagna commemorat.
    Nonno Gohan : Maschera da volpe + Allievo M. Muten
    Tarles : Sayan infimo + Frutto alb. vita
    4)Per avere un pg al livello 160 dovete avere 5 o 6 oggetti Z .Titolo[Tenkaichi] oppure Bacio di N°18 , li potete trovare con il desiderio del drago , quindi l'unico modo per mettere un pg al livello 160 è giocare molto. Non so se avete notato ma nel livello 3 ci sono personaggi con livello 228 , io penso siano solo pg che solo il CPU possa avere
     
    .
  8. MrPelly9
     
    .

    User deleted


    qlc conosce il codice per goten lv 160? nn riesco a battere gohan all'inizio della saga di majin bu... mi serve per sbloccare un'altra saga...
    grazie
     
    .
  9. ema33
     
    .

    User deleted


    anche a me fa la stessa cosa vi prego rispodetemi che non so come fare

    CITAZIONE (LittLe_ @ 29/10/2009, 17:25)
    Ad alcune delle vostre domande : (Sono un player di Tenkaichi 2 per PS2) 1)Le password che si trovano su internet sono quasi tutte con 4 spazi mancanti
    2)Se giocate spesso , al livello 3 , dovete sempre andare nei puntini gialli nella minimappa e, se fate per bene , guardate se trovate delle sfere.
    3)Alcuni personaggi che sono riuscito a sbloccare anche se li ho già tutti :
    Taobaibai : Frat. Eremita Gru + Campagna commemorat.
    Nonno Gohan : Maschera da volpe + Allievo M. Muten
    Tarles : Sayan infimo + Frutto alb. vita
    4)Per avere un pg al livello 160 dovete avere 5 o 6 oggetti Z .Titolo[Tenkaichi] oppure Bacio di N°18 , li potete trovare con il desiderio del drago , quindi l'unico modo per mettere un pg al livello 160 è giocare molto. Non so se avete notato ma nel livello 3 ci sono personaggi con livello 228 , io penso siano solo pg che solo il CPU possa avere

    ok... grz ma dopo che ho trovato i 5-6 oggetti z o bacio di n°18 cosa devo fare??? per favore rispondi è urgente
     
    .
  10. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Il topic risale al 2006.
    Il necroposting è vietato dal regolamento.
    Se hai bisogno di supporto aprine un altro.

    Chiudo.
     
    .
24 replies since 11/12/2006, 18:25   63685 views
  Share  
.