Lista Giochi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire™
     
    .

    User deleted


    xche non dovrebbe funzionare... si cmq funge.
     
    .
  2. rammy93
     
    .

    User deleted


    ah scusa era che nn lo sapevo . Ma la presa del e uguale a questa di qua'??? :unsure: :unsure: :(

    scusa o scritto male . Ti volevo chiedere se la presa di la' è uguale a quella di qua'?


    e se volevi saperlo io invece sono una femmina :fischio: : : :lol2: :

    vabe' ciao ci vediamo :wub: image
     
    .
  3. Fire™
     
    .

    User deleted


    si che e uguale... non cambia nulla.

    ok ciao a presto..... :shifty:
     
    .
  4. rammy93
     
    .

    User deleted


    Ma per pokemon battle revolution i pokemon visogna prenderli per forza dal ds cioe' da diamond e pearl? Se si e' un problema perche' io nn c'è l'ho il ds se no va bene,se si che no ok.Rispondetemi al piu' presto vi scongiuro bye image image
     
    .
  5. Smilator
     
    .

    User deleted


    se la console te la manda tuo padre da new york ovviamente sarà NTSC invece che PAL e se qui comprerai qualche gioco è scontato che non ti partirà...=_______=" altro che uguale e uguale
     
    .
  6. eminemever
     
    .

    User deleted


    nessuno parla del fantastico super smash bros per wii nn e ancora uscito pero e una figata unica xke nessuno parla dei super giochi un altro gioco e mario e sonic ai giochi olipionici
     
    .
  7. .::LiNk::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se la console te la manda tuo padre da new york ovviamente sarà NTSC invece che PAL e se qui comprerai qualche gioco è scontato che non ti partirà...=_______=" altro che uguale e uguale

    :ahsisi: quoto !!
    nn xke se fai caso dietro alla custodia di ogni videogame c'e scritto: questo gioco partità soltanto con la versione pal della consolle!!
     
    .
  8. supervisi
     
    .

    User deleted


    Salve, la lista riguarda giochi masterizzati?sono in italiano?Se si quali sono i prezzi? :lol:
     
    .
  9. devilLady87
     
    .

    User deleted


    ty457
     
    .
  10. BigManGio3
     
    .

    User deleted


    Salve a tt sono nuovo cmq credo ke funzioni lo stesso in itaqlia la wii devi solo cambiare la lingua ;)
     
    .
  11. BigManGio3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigManGio3 @ 28/3/2009, 09:37)
    Salve sono nuovo spero di trovarmi bn ^_^ :D



    a ekko la risp facile xD

    cmq come faccio a salire di liv come ad esmpio passare da gamer scarso in 1 altro gamer risp pls
     
    .
25 replies since 10/12/2006, 14:55   22848 views
  Share  
.