[Soluzione PS2] Spyro - A Hero's Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeloantonio1
     
    .

    User deleted


    Io mi ero bloccato alla Cittadella di Ghiaccio non riuscivo a trovare l' ottantesimo Uovo di Drago e sapevo che si trovava nel corridoio ma ala fine l'ho trovato, indovinate dov'era. imageIin una cassaforte dietro un muro e ho sbloccato fiamma e il finale alternativo!

    Volete la soluzione? La so io! :D :P

    CITAZIONE (and 1 @ 16/7/2009, 09:35)
    ragazzi mi serve la stessa cosa di tempesta! come si prende il sofiio elettrico ? AIUTO!!!!! NN TIESCO AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!

    Devi sconfiggere Gnorco Gnorante, prima, però, devi trovare 10 Gemme Nere e per ogni 10 Gemme Nere puoi combattere un boss e avere un nuovo soffio

    Raffyna, non si può ancora aprire, ti servono 40 Gemme di Luce, vai avanti! image :aaa:

    CITAZIONE (angeloantonio1 @ 21/1/2010, 20:30)
    Io mi ero bloccato alla Cittadella di Ghiaccio non riuscivo a trovare l' ottantesimo Uovo di Drago e sapevo che si trovava nel corridoio ma ala fine l'ho trovato, indovinate dov'era. imageIin una cassaforte dietro un muro e ho sbloccato fiamma e il finale alternativo!

    Volete la soluzione? La so io! :D :P

    CITAZIONE (and 1 @ 16/7/2009, 09:35)
    ragazzi mi serve la stessa cosa di tempesta! come si prende il sofiio elettrico ? AIUTO!!!!! NN TIESCO AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!

    Devi sconfiggere Gnorco Gnorante, prima, però, devi trovare 10 Gemme Nere e per ogni 10 Gemme Nere puoi combattere un boss e avere un nuovo soffio

    Raffyna, non si può ancora aprire, ti servono 40 Gemme di Luce per la Supercarica, vai avanti! image :aaa:

     
    .
12 replies since 8/12/2006, 12:43   19266 views
  Share  
.