-
Lamborghini.
User deleted
Windows 8 supporterà i file ISO 
Microsoft ha annunciato, che Windows8, supporterà i file ISO, ed VHD. Con questa idea rivoluzionaria, sarà possibile montare una immagine disco semplicemente con un doppio clic sul file, senza bisogno di alcun software. La data d'uscita è prevista per il 2012.. -
.
quindi sarà più facile fare l'hacker di videogame o una roba del genere? . -
.
LOL Basta trollate da parte della Microsoft. Non ha nemmeno fatto a tempo a pubblicare Win7 che già si sono messi a lavorare a Win8? . -
Lamborghini.
User deleted
quindi sarà più facile fare l'hacker di videogame o una roba del genere?
Penso proprio di si...LOL Basta trollate da parte della Microsoft. Non ha nemmeno fatto a tempo a pubblicare Win7 che già si sono messi a lavorare a Win8?
Alla microsoft piacciono i $.. -
.
LOL Basta trollate da parte della Microsoft. Non ha nemmeno fatto a tempo a pubblicare Win7 che già si sono messi a lavorare a Win8?
Ehm... 7 è stato rilasciato nel 2009, mi sembra più che normale che ora nel 2011 si senta parlare di Win8. -
.
Sì, ma il 7 è ancora da migliorare. In 2 anni non sono buoni a creare un OS decente. D: SPOILER (clicca per visualizzare)Win XP è del 2001 e Vista del 2006, non è così ovvia la cosa.. -
.
Quì si sente solo parlare di Win8, prima che uscirà ci vorrà del tempo . -
.
Eppure sembra una cosa così vicina! XD Va bene, ti credo sulla parola. :3 . -
.
in effetti mi sembra ieri che comprando il pc mi dicono "ha windows 7 che però non è ancora completo e blah blah.
haha, Kiiro con la immagine di Ostrava from Boletaria.. -
.
Eppure sembra una cosa così vicina! XD Va bene, ti credo sulla parola. :3
si dice in giro che verrà rilasciato in autunno 2012, non è tanto lontano, ma comunque il punto era che srmbra poco dall'uscita di 7 ma sono già passati 3 anni.
PM
Email
Web