Impressioni NFSC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3xx_91
     
    .

    User deleted


    scusate mi dite cm impostare un auto il drift e che auto xke dovrei sbloccare la trasmissione da gare di liv 3 e nn ci riesco

    in piu che auto mi consigliate x battere darius io ora possiedo la lancer evo 9 e la slr mclaren meglio passare alla murcelago o alla ford gt?

    altra e ultima cosa chi ha completato tutta la serie sfide in ORO ( a me interessa sbloccare la shelby gt )



    mi sn dimenticato gioco su ps2
     
    .
  2. salodj
     
    .

    User deleted


    io ho finito carbon al 100% ma ho dei problemi cn le card premio come si sblocca la m3?
    Bisogna avere sbloccato 33 macchine io ne ho 32 manca l'Audi le Mans che però ho già battuto come faccio aiutatemi :woot: thanks

    Edited by kingdomhearts90 - 23/4/2007, 14:04
     
    .
  3. $DANTE$
     
    .

    User deleted


    bello ma molto piu corto rispetto a most wanted pero come storia è bello (nn lo ancora finito mi mancano pezzi dell'ultimo territorio)
     
    .
  4. DRD28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    altra e ultima cosa chi ha completato tutta la serie sfide in ORO ( a me interessa sbloccare la shelby gt )

    si sblocca a finr gioco dopo darius :sisi:
     
    .
  5. J-Ax™
     
    .

    User deleted


    Io questo gioco l'ho per xbox 360
    E' carino però dopo un pò diventa monotono se non riesci ad andare avanti con la storia
     
    .
  6. HeKo
     
    .

    User deleted


    io l'ho quasi finito pero mi blocco all'ultima gara darius o mi fà sbattere sul muro oppure cado pensate per un po di punti nn lo finivo
     
    .
  7. madley87
     
    .

    User deleted


    è un bel gioko, ottima grafika, belle makkine, ma sekondo me è troppo facile! Io in una settimana l'ho finito senza trukki o aiutini vari!! Sono rimasto molto deluso xkè sxavo d giokarci x + tempo!image

    Edited by kingdomhearts90 - 23/4/2007, 14:01
     
    .
  8. HeKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3xx_91 @ 16/12/2006, 20:56)
    scusate mi dite cm impostare un auto il drift e che auto xke dovrei sbloccare la trasmissione da gare di liv 3 e nn ci riesco

    in piu che auto mi consigliate x battere darius io ora possiedo la lancer evo 9 e la slr mclaren meglio passare alla murcelago o alla ford gt?

    altra e ultima cosa chi ha completato tutta la serie sfide in ORO ( a me interessa sbloccare la shelby gt )



    mi sn dimenticato gioco su ps2

    ti consiglio di usare la murcelago per battere darius, ma nn so come impostare il drift in un auto, io c'è l'ho fatta anche senza di quella prova e riprova che c'è la fai
     
    .
  9. Pask92
     
    .

    User deleted


    raga un sacco di persone mi hanno consigliato la evo 9 ......l'ho comprata l'ho modificata al massimo ma lo stesso nn riesco a battere darius.....io intendo ke nn riesco a batterlo nel canyon x il resto ci riesco
     
    .
  10. Doomchaos
     
    .

    User deleted


    Raga a me è piaciuto di più Most Wanted proprio perchè era più difficile e poi essendo incentrato sugli inseguimenti di fatto si passava molto più tempo a far volare le auto della polizia... io e la mia eclipse siamo devastanti...

    Su carbon polizia se ne vede solo se ci vuoi sbattere in faccia a tutti i costi, altrimenti è molto difficile trovarsela in mezzo ai piedi e perfino gli spezza inseguimento sono tantissimi, insomma, un bambino di tre anni in carbon gira a livello 6 per la città senza accorgersi di avere 60 pattuglie dietro all' inseguimento... mi sembra un po' semplice...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,325

    Status
    Offline
    ottimo,come tutta la serie NFS...il paco auto si è esteso rispetto a MW,le modifike sono aumentate,la grafica migliorata...la sua pecca...almeno secondo me lo sterzo è troppo rigido e girare risulta difficoltoso a pieno gas...(almeno su PS")
    *rimpiango le meravigliose sterzate di MWBE*
    riguardo la polizia mi sembra strano cio ke dici...io trovo una pattuglia su ogni strada percorribile e gli inseguimenti durano anche ore se li vuoi far durare, o se ti impegni per liberartene,la polizia puo comunque dar fastidio per un po...anke a questo gioco 8+
     
    .
  12. hard king of game
     
    .

    User deleted


    ciao raga io sono un amante dei need for speed .
    il gioco mie piaciuto molto ma ha i suoi pro e suoi contro .
    i pro sono un gampley molto bello e sviluppato la grafica molto buona i pezzi delle auto che puoi scegliere tu la larghezza l'altezza ecc poi ci sono a differenza di most wanted molti pezzi . i suoi ncontro sono i crash e il giocho e troppo corto . ma comunque io gli do un meritato 8 ciao ciao
     
    .
56 replies since 22/11/2006, 20:35   3010 views
  Share  
.