pes vs fifa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DELIVER
     
    .

    User deleted


    Ok buongiorno a tutti ora voglio aprire questa console war ( a Buona Pasqua a tutti :asd:) .....
    Allora voglio lanciarvi questo quesito è meglio secondo il vostro parere,
    fifa o pro evolution soccer ??


    io dovrei essere in parziale ma dico solo che......fifa fa abbastanza schifo ora venitemi contro :fumomg:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Fifa 11 è stato dichiarato come miglior gioco sportivo dell'anno.
     
    .
  3. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELIVER @ 24/4/2011, 19:19)
    Ok buongiorno a tutti ora voglio aprire questa console war ( a Buona Pasqua a tutti :asd:) .....
    Allora voglio lanciarvi questo quesito è meglio secondo il vostro parere,
    fifa o pro evolution soccer ??


    io dovrei essere in parziale ma dico solo che......fifa fa abbastanza schifo ora venitemi contro :fumomg:

    Non ti vengo contro,anzi,credo sia l'unica cosa su cui noi due siamo perfettamente d'accordo :rull1:
    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 24/4/2011, 19:46) 
    Fifa 11 è stato dichiarato come miglior gioco sportivo dell'anno.

    Io ho sempre preferito Pes in confonrot a FIFA,c'è un distacco totale secondo me.
    Molto meglio PES. Più opzioni,online bellissimo...
    :giec:
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    può essre dichiarato miglior gioco sportivo dell'anno ciò non toglie che possa fare schifo ugualmente. Questo in generale, visto che sono neutro. Partendo dal presupposto che mi fanno schifo entrambi e i motivi credo li sappiate ormai tutti.

    Fifa è fatto benissimo e complesso nei numeri, ma ti propone una vastità immensa.
    Pes è molto vasto ma anche molto semplice.
    Fifa ha quasi tutte le squadra poichè è il coso cosa ufficiale.
    Pes ne ha di meno, ma quelle che non ha le crea, mentre fifa no (ad esempio, caxxo, manca la nigeria in fifa, e mi pare manchi anche il jappone, sono le squadre che uso di più [oddio per quel poco che ci gioco, giusto perchè mio fratello babbeo spreca 70 euro ogni anno])


    Ergo, pes è il titolo più adatto per giocarci con gli amici, ma fifa è il titolo deale per chi cerca un emulatore perfetto di calcio. Oddio, chi cerca quello che si avvicina di più, che poi comuqnue fa schifo perchè tra le trenta cose che so fare di calcio, in fifa ce ne sono neanche 3.

    Quindi anche qui dipende dalle necessità dell'utente, nel mio caso diciamo che preferisco un pes. Nonostante fifa sia superiore, a me piaceva molto pes 2011 (rispetto ai due titoli 2011) o forse solo perchè ormai mi ero abituato a giocarci) ergo, giocatevi un gdr e la facciamo finita :troll:
     
    .
  5. DELIVER
     
    .

    User deleted


    Si ma fifa è stato dichiarato il miglior gioco dell'anno xk fifa è un gioco della federazione internazionale di calcio , non potevano di certo decretare come miglior gioco pes ....
     
    .
  6. R a y
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere di aver solo intravisto grafica e gameplay di PES 2011 a casa di un mio amico, perchè possiedo FIFA. Da quello che ho visto non mi sembrava nemmeno tanto male.. ma poi ho capito che era un caso a parte! Negli altri PES (2008, 2009, 2010) i giocatori volano sull'erba.. dio santo.. non sono realistici per niente, come invece sono in FIFA! Sarà anche che in PES c'è più scelta, ci sono più opzioni, ma che cavolo di nomi danno alle squadre? In PES 2011 il Palermo si chiama Xavrenaguel e il Manchester City Man Blue.. poi mancano molte squadre tedesche. Senza poi contare che quelli di PES non hanno originalità nel fare le copertine.. per tre anni messi ma dai.. asd.

    PES è scombinato al massimo, meglio FIFA.
     
    .
  7. DELIVER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R a y @ 26/4/2011, 08:35) 
    Devo ammettere di aver solo intravisto grafica e gameplay di PES 2011 a casa di un mio amico, perchè possiedo FIFA. Da quello che ho visto non mi sembrava nemmeno tanto male.. ma poi ho capito che era un caso a parte! Negli altri PES (2008, 2009, 2010) i giocatori volano sull'erba.. dio santo.. non sono realistici per niente, come invece sono in FIFA! Sarà anche che in PES c'è più scelta, ci sono più opzioni, ma che cavolo di nomi danno alle squadre? In PES 2011 il Palermo si chiama Xavrenaguel e il Manchester City Man Blue.. poi mancano molte squadre tedesche. Senza poi contare che quelli di PES non hanno originalità nel fare le copertine.. per tre anni messi ma dai.. asd.

    PES è scombinato al massimo, meglio FIFA.

    Si ma non puoi mettere la giocabilità di pes con quella di fifa , fifa e troppo macchinoso , pes è piu semplice e divertente .
     
    .
  8. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELIVER @ 26/4/2011, 12:03) 
    CITAZIONE (R a y @ 26/4/2011, 08:35) 
    Devo ammettere di aver solo intravisto grafica e gameplay di PES 2011 a casa di un mio amico, perchè possiedo FIFA. Da quello che ho visto non mi sembrava nemmeno tanto male.. ma poi ho capito che era un caso a parte! Negli altri PES (2008, 2009, 2010) i giocatori volano sull'erba.. dio santo.. non sono realistici per niente, come invece sono in FIFA! Sarà anche che in PES c'è più scelta, ci sono più opzioni, ma che cavolo di nomi danno alle squadre? In PES 2011 il Palermo si chiama Xavrenaguel e il Manchester City Man Blue.. poi mancano molte squadre tedesche. Senza poi contare che quelli di PES non hanno originalità nel fare le copertine.. per tre anni messi ma dai.. asd.

    PES è scombinato al massimo, meglio FIFA.

    Si ma non puoi mettere la giocabilità di pes con quella di fifa , fifa e troppo macchinoso , pes è piu semplice e divertente .

    ma perchè in fifa puoi fare moolte più cose e quindi serve un sistema più complesso, poi le cose sono POCHISSIME in confronto a quante se ne riescono a fare nella realtà, ma come ho detto pes è per giocate random con gli amici per divertimento, fifa è per il vero giocatore. Sempre parlando delle versioni 2011 ovviamente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R a y @ 26/4/2011, 08:35) 
    In PES 2011 il Palermo si chiama Xavrenaguel

    Purtroppo è vero, ma questo è perché Zamparini ha concesso i diritti solamente a FIFA. ._.
    Comunque sia, prima era meglio PES, perché aveva più funzioni ed una Grafica nettamente superiore, ma poi FIFA ha raggiunto e superato, per realisticità, originalità e completezza. L'unico fattore vantaggioso di PES è la presenza della Champions League e della Copa Santander Libertadores (Copa America), ma penso che anche come modalità FIFA possa superare nei prossimi anni PES anche in questo campo.

    In poche parole, prima PES, adesso FIFA.
     
    .
  10. litherum
     
    .

    User deleted


    Fifa10, si possono fare poche cose... guardati 'sto video ;)

    (Inizia a 1:10)
     
    .
  11. ~E t e r n a l ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (litherum @ 26/4/2011, 18:51) 
    Fifa10, si possono fare poche cose... guardati 'sto video ;)

    Orca merda che genio :o.o: io non amo i giochi di calcio nè il calcio in sè, ma questo è davvero un genio!
     
    .
  12. DELIVER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (litherum @ 26/4/2011, 18:51) 
    Fifa10, si possono fare poche cose... guardati 'sto video ;)

    (Inizia a 1:10)

    ok allora uno : a modalità facile le faccio anche nella realtà queste cose, due è troppo finto , bruttissimo farsi tutta un azione da solo smarcandoti tutti (troppo facile), il vero divertimento deve essere nel tentare di creare delle azioni di squadra , creandosi l'azione e costruendosi il gioco per arrivare davanti alla porta e fare GOL , il bello di una simulazione calcistica deve essere proprio questo.
     
    .
  13. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELIVER @ 26/4/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (litherum @ 26/4/2011, 18:51) 
    Fifa10, si possono fare poche cose... guardati 'sto video ;)

    ok allora uno : a modalità facile le faccio anche nella realtà queste cose, due è troppo finto , bruttissimo farsi tutta un azione da solo smarcandoti tutti (troppo facile), il vero divertimento deve essere nel tentare di creare delle azioni di squadra , creandosi l'azione e costruendosi il gioco per arrivare davanti alla porta e fare GOL , il bello di una simulazione calcistica deve essere proprio questo.

    ma hai almeno letto il titolo del video??
     
    .
  14. litherum
     
    .

    User deleted


    Prima dite che a Fifa non ci sono i tricks, mo i tricks ci sono ma non sono reali... bah
    Comunque gioca online il tipo, non a modalità facile ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Oddio mi sono troppo divertito a leggere tutte ste stronzate: "FIFA è macchinoso, PES ha il gameplay migliore" ahah oddio, inanzitutto FIFA ha il motore fisico e il gameplay quasi perfetti, e ho detto tutto. Pes cos'è? Una simulazione? Un arcade? Boooooo

    Comunque penso sia l'ora di aprire il topic FIFA 12 VS Pes 2012
     
    .
15 replies since 24/4/2011, 18:19   205 views
  Share  
.