[GUIDA-AVANZATA] Come flashare un lettore Lite-On di una Xbox 360By Devilz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dEv|L @ 18/11/2011, 22:27)
    quindi comunque devo comprare sto coso lizard.. la guida non lo dice però!

    Posterò una guida per il flash con Lizard. ;)

    CITAZIONE (lnzgpp @ 21/11/2011, 20:32) 
    Buonasera a tutti. Avrei una domanda da porvi. A breve mi arriva il maximus 360 lizard (evito di aprire il pc) per flashare il lettore... il mio dubbio è questo: quando ci saranno degli aggiornamenti della dashboard questi andranno a riscrivere il firmware sul lettore? Se si, qual è il procedimento? Prima aggiornare la dashboard e poi riflashare il lettore? Grazie per le delucidazioni che riuscirete a darmi.

    Allora, ancora non si sa quali aggiornamenti apporteranno le future dash, quello che vi posso dire al momento è di evitare in maniera categorica:

    L'ACCESSO A XBOX LIVE

    .
    Perchè vi farà scaricare un aggiornamento facendovi perdere la modifica e quindi dovrete aggiornare di nuovo il lettore.
     
    .
  2. lnzgpp
     
    .

    User deleted


    Si, questo purtroppo già mi è capitato, sono incappato nell'aggiornamento del dae.bin, infatti sono in attesa del firmware LT+ 3.0. Ma volevo sapere, in linea generale, quando si deve aggiornare dashboard e firmware insieme, cosa bisogna fare per prima cosa? Aggiorno dashboard e poi firmware, giusto?
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Allora, non per forza devi aspettare il 3.0 bensì basta flashare il lettore di nuovo con il 2.0 e il gioco è fatto.
    Comunque sia, come ti ho già detto non tutte le dash vanno a riscrivere il firmware.
     
    .
  4. lnzgpp
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora flasho di nuovo il 2 e risolvo...

    Per l'altra mia domanda la riformulo meglio, poi non rompo più, giuro:
    il giorno in cui viene rilasciata una dash che ripristina il firmware del lettore, come bisogna procedere? Si aggiorna la dash e poi si flasha il lettore con nuovo firmware?

    Grazie e scusate le domande ripetitive
     
    .
  5. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Aaaah. xD
    Ora si, comunque... Sì, prima si aggiorna e poi si flasha.
    Comunque, non è il fatto della ripetitività, ero io che non ti capivo.
    Comunque, no problem.
    Siamo qui per questo. ,)
     
    .
  6. lnzgpp
     
    .

    User deleted


    Allora mi scuso per la mia incomprensibilità :asd:

    Grazie mille per le risposte!!!

    Saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 22/11/2011, 14:54) 
    Aaaah. xD
    Ora si, comunque... Sì, prima si aggiorna e poi si flasha.
    Comunque, non è il fatto della ripetitività, ero io che non ti capivo.
    Comunque, no problem.
    Siamo qui per questo. ,)

    Non è esatto, se aggiorni la dashboard e contiene una nuova protezione, sei letteralmente fottuto poiché si fermeranno i codici dei giochi backup e non potrai più flashare la tua console.

    Il procedimento corretto è quello di rimuovere il firmware modificato, passando a quello originale del lettore, eseguire l'aggiornamento, riflashare la console con il firmware modificato ed il gioco è fatto.
     
    .
  8. lnzgpp
     
    .

    User deleted


    Ok, allora la prossima volta seguo questa procedura. Grazie per i consigli!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Di nulla.
     
    .
  10. Shamon
     
    .

    User deleted


    Una domanda: io ho collegato il cavo sata e fatto tutto, però quando faccio dummy from ixtreme mi dice che devo tenere il carrello aperto ha metà come messaggio d'errore. Io l'ho fatto, aprendo il carrello e staccando l'alimentazioni, e poi riattacandolo. Il carrello rimane aperto a metà, ma da sempre lo stesso errore. Che faccio?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shamon @ 15/7/2012, 18:44) 
    Una domanda: io ho collegato il cavo sata e fatto tutto, però quando faccio dummy from ixtreme mi dice che devo tenere il carrello aperto ha metà come messaggio d'errore. Io l'ho fatto, aprendo il carrello e staccando l'alimentazioni, e poi riattacandolo. Il carrello rimane aperto a metà, ma da sempre lo stesso errore. Che faccio?

    Lo devi fare in mezzo secondo, ti serve un complice.
     
    .
  12. Shamon
     
    .

    User deleted


    Scusa se insisto, ma in che senso in mezzo secondo? E poi un'altra cosa. Stacco l'alimentazione mentre si apre, e così rimane fermo a metà, oppure la lascio aprire al massimo, stacco e lo tiro indietro? Per certo ho capito che poi l'alimentazione si deve rimettere
     
    .
  13. Shamon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shamon @ 15/7/2012, 18:53) 
    Scusa se insisto, ma in che senso in mezzo secondo? E poi un'altra cosa. Stacco l'alimentazione mentre si apre, e così rimane fermo a metà, oppure la lascio aprire al massimo, stacco e lo tiro indietro? Per certo ho capito che poi l'alimentazione si deve rimettere

    Lascia stare, l'errore stava nel mio cervello non nell'xbox XD avevo collegato il cavo sata male XD
     
    .
  14. Alessio762
     
    .

    User deleted


    URGENTE:
    Devilz ma dopo questa modifica se la tolgo posso giocare online?
     
    .
43 replies since 5/4/2011, 01:11   7050 views
  Share  
.