[Trucchi] Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    lo sono anchio...

    comunque se ai dei problemi per fare qualche personaggio dimmi pure che se riesco a ricordarmi gli oggetti te li dico
     
    .
  2. _Sora_
     
    .

    User deleted


    come si fa goku bambino e grande scimmia
     
    .
  3. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    innanzitutto devi battere gohan nella saga di majin bu nell'allenamento con goten(tu usi goten)appena lo avrai battuto ti libererà un'altra saga verso la fine che si chiama "rivali predestinati".........dopo che avrai battuto n.18 con mr.satan dovrai sorvolare il mondo con goku però prima di andare ne tuo obbiettivo vai nell'obelisco di dio dove ci sarà qualcuno che ti darà come prova da battere il nonno di goku........dopo che lo avrai battuto ti libera goku bambino...........ma se gardi nella prima pagina del forum c'è scritto come si fa........spero di esserti stato di aiuto.......buona fortuna!!!!!
     
    .
  4. broly033
     
    .

    User deleted


    :thebest: : ragazzi è la prima volta ke scrivo ma come faccio a ottenere nonno goku.. goku bimbo e il drago??
     
    .
  5. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    scusa ma di che drago stai parlando????
    parli di syn shenron(quello bianco)??????
     
    .
  6. broly033
     
    .

    User deleted


    si behe in effetti sarebbero 2 le trasformazioni giusto?? si beh cmq kuello mi manka il drago e nonno gohan e anke goku bambino.. mi dite come faccio a prenderli?? ve ne sarei molto grato
     
    .
  7. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    per il nonno devi fondere 2 oggetti che sono: alliavo m. muten, maschera della volpe........per goku bambino se vai a guardare nella prima pagina c'è scritto.........per syn shenron gli oggetti per fondersi te li dovrebbe dare lui e per la sua avoluzione devi fondere syn shenron con sfera del drago potenziata(o qualcosa del genere)
     
    .
  8. broly033
     
    .

    User deleted


    mi potresti dire se ti rikordi gli oggetti ke mi da x il drago come si kiamano????grazie mille
     
    .
  9. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    no mi dispiace non li ricordo.......la sfera potenziata te la da quando lo batti
     
    .
  10. broly033
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille..anke se nn ti sembra mi sei stato di grandissimo aiuto..cmq se ti viene in mente io sono kua..ok? grazie lo stesso se non ti viene
     
    .
  11. The Lord of Shadow
     
    .

    User deleted


    Allora credo che i due oggetti per avere syn shenron siano: Drago Malvagio ed Energia negativa, mentre per avere super syn shenron devi fondere syn shenron e Sfera del drago superiore, spero di esserti stato utile... per qualsiasi altro problema mandatemi pure un pm
     
    .
  12. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    ma dove si trova maschera della volpe???????nella saga di majin bu non c'è
     
    .
  13. The Lord of Shadow
     
    .

    User deleted


    Allora io l'ho trovata dopo il primo incontro... cercando in tutti i puntini gialli.... forse è messa random!!

    Cmq se non la trovi prova a cercarla in ogni puntino giallo dopo il 1° incontro in ogni saga
     
    .
  14. Zafiroman
     
    .

    User deleted


    ok grazie lo farò
     
    .
  15. broly033
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma il nonno di goku lo faccio con kuali oggetti???
     
    .
893 replies since 3/11/2006, 21:21   279636 views
  Share  
.