[Trucchi] Yu-Gi-Oh Forbidden Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zack1995
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo anche se è da moltissimo che gioco vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come potenziare drago nero meteora.se volete posso dirvi come si fa a sbloccarlo.io nel mazzo ho 1 drago nero meteora 2 maghi neri e 2 gaia il cavaliere
     
    .
  2. ~Orfin
     
    .

    User deleted


    Presentati prima di postare.



    Allora, premetto che il gioco l'ho finito anni fà, con parecchie carte.


    Per avere delle carte forti dovete arrivare a battere i due maghi dei prati. Andate in "Duello Libero" e scegliete il primo dei due maghi: battetelo centinaia di volte.
     
    .
  3. Daniel 1708
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono un giocatore esperto, adesso è da 1 anno che non ci gioco, ma cmq per qualsiasi dubbio chiedete a me, non ho un mazzo forte, ma ho finito il gioco 6 volte senza troppe difficoltà ;)

    Cmq il Drago Nero Meteora si può potenziare con "Tesoro del Drago" che aumenta 500 punti sia all'ATT che alla DIF

    Edited by Daniel 1708 - 18/8/2008, 21:37
     
    .
  4. zack1995
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il tuo aiuto sapresti dirmi come sbloccare carte molto forti come drago bianco o drago finale?e potresti dirmi anche come si prende megamorph?grazie
     
    .
  5. SJP
     
    .

    User deleted


    io avevo solo quello bianko mi sembra ke avevo battuto 1 dei capi dei territori
     
    .
  6. ~Orfin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Orfin @ 13/8/2008, 02:55)
    Per avere delle carte forti dovete arrivare a battere i due maghi dei prati. Andate in "Duello Libero" e scegliete il primo dei due maghi: battetelo centinaia di volte.

     
    .
  7. 98»HaCkeR«43
     
    .

    User deleted


    Io ho tutte le 722 carte e anche con 99999 stelline venite sul mio sito ci sono i trucchi...

    SPAM.

    Edited by ~Orfin - 1/9/2008, 13:56
     
    .
  8. WeApOn
     
    .

    User deleted


    io invece vorrei kiedere a ke serve il codice ke esce dopo ke batti incubo(dopo ke finisci il gioco e ke ti kiede di salvare)..qualcuno lo sa a cosa serve?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa dire a cosa servono le stelle ???
    E come faccio a capire ke carte devo fondere ??? Questa domanda la + importante !!!
    E dove si comprano le carte ???


    Edited by Steccio89 - 10/9/2008, 12:12
     
    .
  10. DreamingOfDespair
     
    .

    User deleted


    ò.ò
     
    .
  11. sicral
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se io compro un qualsiasi Action Replay per la ps2 e ce lo collego, posso usarlo tranquillamente per forbidden memories? Oppure ho bisogno di un action replay apparte fatto per il gioco? O magari di uno particolare...

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    come si fa il "rito del pupazzo" mi dice "sacrifica burattinaio e e mostri macchina x evocare burattino" ke carte devo avere ??? ki è burattinaio ???
     
    .
  13. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io mi sono bloccato a seto 3 non riesco a batterlo e ho 2 draghi neri meteora come posso potenziarli?
     
    .
  14. asdxzc112233445566
     
    .

    User deleted


    ragà qualcuno mi puo spiegare come si fanno a fare le fusioni???cioè come capire quale carta è giusta e quale no...vi prego sono disperato!!!!e vorrei anche sapere dove trovare i codici per le carte
     
    .
  15. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    no riesco a battere il drago finale occhi blu con 4500 di punti d attacco come posso fare?
     
    .
146 replies since 17/10/2006, 11:57   47273 views
  Share  
.