[Trucchi] Yu-Gi-Oh Forbidden Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Prova questo:

    18344506
     
    .
  2. The_xxx_Manuel_xxx
     
    .

    User deleted


    c'e' la fusione di drago finale occhi blu?
     
    .
  3. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Si.
     
    .
  4. The_xxx_Manuel_xxx
     
    .

    User deleted


    Chi ce la?


    andate su youtube e guardate questo video les trois derniers duel du jeu yu-gi-oh! fm
     
    .
  5. The_xxx_Manuel_xxx
     
    .

    User deleted


    tranne exodia qual'e la carta + potente del gioco?
     
    .
  6. Com. Capitano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_xxx_Manuel_xxx @ 21/11/2007, 15:45)
    Chi ce la?


    andate su youtube e guardate questo video les trois derniers duel du jeu yu-gi-oh! fm

    Fatto.
     
    .
  7. Gabriele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Com. Capitano @ 3/12/2007, 17:14)
    CITAZIONE (The_xxx_Manuel_xxx @ 21/11/2007, 15:45)
    Chi ce la?


    andate su youtube e guardate questo video les trois derniers duel du jeu yu-gi-oh! fm

    Fatto.

    allora! ma la vuoi abbozzare di flooddare cosi o no? se gia stato avvertito almeno altre due volte, e questa è la terza. alla prossima ti banno!
     
    .
  8. The_xxx_Manuel_xxx
     
    .

    User deleted


    cosa ho fatto?poi e la 1a volta che cualcuno mi avvisa
     
    .
  9. Gabriele
     
    .

    User deleted


    non dicevo a te. se guardi bene dicevo a Com. Capitano. che ha gia flooddato in diversi topic
     
    .
  10. _NocK_
     
    .

    User deleted


    raga io l'ho finito sto giocoooo
     
    .
  11. The_xxx_Manuel_xxx
     
    .

    User deleted


    qual'e' lutlimo livello?
     
    .
  12. bastaddu
     
    .

    User deleted


    ehi io questo gioco lo ho finito sono un professioista se volete qualcosa domandate (scusate per il nick non sapevo che metterci)

    CITAZIONE (The_xxx_Manuel_xxx @ 7/12/2007, 20:56)
    qual'e' lutlimo livello?

    quello del tempio seto ti porta al tempio tu devi battere:prima sebok poi neku poi heashin 2° poi il grande e sublime seto 3° poi draknite e alla fine.......................... incubo chiedimi qualsiasi cosa io ti risponderò ok?????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  13. The_xxx_Manuel_xxx
     
    .

    User deleted


    kosa sono i truki game shark?


    kome ma kome si usano le carte rituali:
    esempio sul terreno ho 3 o 4 mostri con piu di 6 lv uso ricetta dell' Amburger e non succede nulla!?!?!??
     
    .
  14. bastaddu
     
    .

    User deleted


    i trucchi game shark sono dei trucchi che noi non possiamo usare xchè ci vuole appunto questo dispositivo................ cmq x i rituali ci sono carte specifiche che spiega la carta per esempio io ho il rituale di spada di garma e mi dice:devi avere un braccio di ashura e una spada. e tu devi trovare queste 2 carte che ancora io non sono riuscito a vincere cmq e metti le 2 carte sul terreno e quando ci sono entrambe muoriranno le 2 carte (in altri casi potrbbero anche essere 3 o 4 dipende dalla carta)e poi apparirà in questo caso spada di garma. se vuoi codici e fusioni rituali spiegazioni dimmelo............................................
     
    .
  15. Lollialmei
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono neoiscritto e vorrei altre informazioni su questo gioco...
     
    .
146 replies since 17/10/2006, 11:57   47270 views
  Share  
.