[Trucchi] Yu-Gi-Oh Forbidden Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bareicou
     
    .

    User deleted


    di dv siee di al tuo amico che gli do in cambio drago finale occhhi blu
     
    .
  2. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    siamo della svizzera comunque non gioca piu da un pezzo e non so se ha ancora il gioco
     
    .
  3. bareicou
     
    .

    User deleted


    cmnq nessun'altro ha bisogno?
     
    .
  4. § ^Ryu^ §
     
    .

    User deleted


    scusate se nn mi presento ma la mia visita qui è occasionale.io ho un pezzo di exodia,ma solo uno,la gamba destra e mi pare di averla preso o da bandith keith o da(strano ma credo sia così)paesano 1
     
    .
  5. anung
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo io gioco da tempo a yu gi oh forbidden memories e l'ho finito molte volte ke ormai ho perso il conto se volete avere successo con questo gioco dovete avere almeno 2 memory card e fare nuove partite poi prendere equipaggiamenti e carte mostri e portarli nella vostra partita cosi vi potenziate
    io il drago tuono bicefalo l'ho portato a 7800 ATK con equip prese da nuove partite e cosi ho finito il gioco XD
    di trucchi non ne so per la game shark quante ne volete
    volevo farvi una domanda...
    quando finisco il gioco mi danno un codice ma non funziona mai :( se qualcuno ha finito il gioco mi sa spiegare il xke
     
    .
  6. ExpectoPatronum94
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo e a me piace moltissimo questo gioco...qualcuno sa dirmi come faccio a conquistare 999999 stelline in poco tempo?

    Edited by ExpectoPatronum94 - 28/12/2009, 02:38
     
    .
  7. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    o sentito dire che devi vincere un incontro vincendo con exodia

    io vorrei sapere a cosa serve il codice finale quando finisci il gioco qualcuno lo sa
     
    .
  8. molko88
     
    .

    User deleted


    Serve per yu gi oh duelist of the roses pr ps2 =)
     
    .
  9. marcuzzo 93
     
    .

    User deleted


    e facile il gioco io ho 3 draghi meteora nera e vinco sempre...ho completato il gioco e se il guardiano del cancello vi sembra forte e meglio non trovarvi a combattere con seto 3...ha drago bianco finale 4500

    ma il codice che danno alla fine non serve a niente
     
    .
  10. xkimahrix
     
    .

    User deleted


    io x le sterline 999999 vi consiglio di usare cheat enegime vedete in questo video u.u http ://www.youtube.com/watch?v=yd836_dHalk
     
    .
  11. Giuseppe_Grove
     
    .

    User deleted


    Io appena arrivo a set 3° perdo distruggo drago finale occhi blu con raigeki e lui mi caccia guardia del cancello drago nero meteora e chi più ne ha più ne metta se avessi la lista di chi affrontare epr avere carte forti -_-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!^^
     
    .
146 replies since 17/10/2006, 11:57   47133 views
  Share  
.