[Trucchi] Yu-Gi-Oh Forbidden Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    ho finito il gioco e se volete qualche consiglio cerchero di darvelo. Comunque chi puo dirmi dove si trovano i pezzi di exodia sarei molto felice
     
    .
  2. twilighters1994
     
    .

    User deleted


    dove si mettono le password ?
     
    .
  3. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    se vai nel menu alla penultima riga ce scritto password e si mettono li
     
    .
  4. bareicou
     
    .

    User deleted


    :guru: allora gente vi dico un po di cs poi se vi serve altro chiedete.drago nero meteora:battere il primo mago montagna cn drago meteora dandogli 3 potenziamenti e montagna ma prima pero bisogna averlo battuto almeno na 20 di volte.drago finale occhi blu battere seto 2 in2 turni.pezzi exodia battete eishin 2 continuando a ricevere 3 stelle.drago neo battete almeno 90 volte jhono 1 opuure 2 e altro ma adexo nn cio voglia.............
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    bareicou mi fa piacere che aiuti la community però presentati nella sezione benvenuti
     
    .
  6. bareicou
     
    .

    User deleted


    cs vuoi che mi interessi di registrarmi.era sl xche cs un gg xcs avevo trovato sto sito e visto che sn 1 degli unici ad aver battuto incubo ed aver ottenuto drago finale occhi zzurri volevo dare na mano.approposito prima nn ho risposto x avere seto secondo dv passare contro il primo nella piazza all'inizio del gioco,ma vito che ormai sei avanti dv finirlo e ritornarci x incontrrlo.cmnqconsiglio se avete 2 memory card ps1.1 ve la continuate mentre nell'altra continuate a fare nuovo gioko e scambiarvi carte forti ,tipo raigeki e equipaggiamenti buco nero ecc...e se volete vi spiego cm clonare le carte!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    si vede che sei ancora niubbetto io ti ho chiesto di presentarti nella sezione benvenuti, e poi sei già registrato senno non potevi scrivere, cmq dal momento che sei sul forum devi rispettare il regolamento altrimenti ban
     
    .
  8. bareicou
     
    .

    User deleted


    ft e adexo che cavolo e cambiato?

    cmnq qualcuno sa anche qlcs di pokemon smeraldo?
     
    .
  9. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    scusa se te lo dico ma in questa discussione penso ch si parla solo del gioco yugioh forbbidden memories se non sbaglio
     
    .
  10. bareicou
     
    .

    User deleted


    no mi sa che hai ragione ma nell'altro sito di wgi tt hanno il gameshark!e allora chiedevo.cmnq sai xcs cm si ottiene drago teschio nero ?e l'unico che mi manca di forte
     
    .
  11. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    mi sembra che te lo da dark nite o incubo ma devi avere fortuna
     
    .
  12. bareicou
     
    .

    User deleted


    ho battuto dark nite 278 volte e incubo 354 ma nnt
     
    .
  13. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    allora non so
     
    .
  14. bareicou
     
    .

    User deleted


    tu ce l'hai?
     
    .
  15. Dragorigel
     
    .

    User deleted


    io no ma un mio amico si
     
    .
146 replies since 17/10/2006, 11:57   47133 views
  Share  
.