-
|
| .
|
| | Ho un problema nell’installazione (ho i cd originali). quando metto il serial, mi viene fuori la finestra solita di errore e di invio segnalazione errori. e non è un problema di codice perchè ne ho provati altri in internet, e il risultato è lo stesso. mentre se provo un codice volutamente sbagliato mi dice “codice errato”, diversamente da prima. quindi riconferma che non è un problema del codice.
non so che fare, io ci voglio giocare!!! =( mi aiutereste perfavore?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Per caso il tuo PC ha i requisiti minimi per far partire il gioco? Perchè magari dopo aver inserito il seriale, dovrebbe partire l'installazione, ma magari il tuo PC non ha nemmeno i requisiti minimi. Altrimenti ci sarà un problema con la lettura del disco. E' rovinato il DVD? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Scusa, ma qual è la schermata d'errore che ti compare? Specifica il messaggio. In questo modo, potremo fornirti maggior supporto ; ) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Sai quella shermata di Windows XP, che ha due pulsanti: uno che permette di chiudere questa finestra, l'altro che ti dice di inviare gli errori... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Ah grazie Fan! Boh di solito, quella schermata si presenta quando l'exe di un programma si inceppa. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | i requisiti li ho l'exe che si inceppa? che non sia il cd rovinato?  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Se il CD è rovinato, potrebbe essere quello il problema e quindi non so se riusciresti a farlo partire nuovamente. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | tristezza e disperazione cosmica! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Non necessariamente. Non disperare! Se la causa, è il CD rovinato e macchiato da graffi o perdite di colore, non vi è alcun problema. Esistono infatti, degli appositi centri che tramite lavorazione e pulizia di supporti ottici, ripristinano la tipica faccia riflettente del CD. Ovviamente, prima cerca di appurare se si tratti o meno del CD ; ) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Sì, in effetti esistono persone che ti fanno tornare come nuovo il CD, ma dovrai pagare... |
|
|
| .
|
9 replies since 5/12/2010, 15:05
.