Gioco che si blocca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 20/10/2010, 18:21)
    Non so come funziona la modifica dell'Xbox perché non la ho; comunque, se passare da questa 1.5 a 1.6 non ti costa niente (parlo di euro), allora ti consiglio di farla, perché oltre ad essere meglio averla aggiornata (per i vari giochi ecc.), c'è sempre la possibilità che Ninja Storm 2 funzioni.

    Costa 30 euro :sisi: Ma io l'avrei fatta molto volentieri, ma il negoziante mi ha detto che è meglio non farla .-.
     
    .
  2. Liquid
     
    .

    User deleted


    Ti ha spiegato perché è meglio non farla?

    Ma poi non eri arrivato all'ultima battaglia? Non potresti fermarti lì?

    Ad ogni modo se ci sono dei buoni motivi per non farla allora ok, lo compri ed eviti di "scommettere" quei 30€ per la modifica.

    La scelta è tua comunque
     
    .
  3. Silver'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 20/10/2010, 18:49)
    Ti ha spiegato perché è meglio non farla?

    Ma poi non eri arrivato all'ultima battaglia? Non potresti fermarti lì?

    Ad ogni modo se ci sono dei buoni motivi per non farla allora ok, lo compri ed eviti di "scommettere" quei 30€ per la modifica.

    La scelta è tua comunque

    Purtroppo sono all'ultima battaglia del capitolo 6 (quindi il capitolo di Jiraya e si blocca nel momento in cui il granchio scompare :(). Mi dice di non farla perche non è sicuro che vada e come hai detto tu meglio non spendere 30 euro nel dubbio. Aspetto massimo fino a domenica se trovano una versione senza blocchi ma poi cercherò tutti i modi possibili per comprarlo. Grazie mille =)
     
    .
  4. GinoLiveDok
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà sono un'nuovo utente. Cmq vorrei fare una domanda per chi ha già finito il gioco Di, sherlock holmes, Mi sono bloccato nella casa di Holmes dove dice, "Decifrare Messaggio in Codice", è lì che mi sono bloccato, qualcuno mi aiuta?
     
    .
18 replies since 17/10/2010, 19:51   501 views
  Share  
.