Gioco che si blocca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver'
     
    .

    User deleted


    Sera ragazzi, avrei un problema che mi sta perseguitando da questa mattina. In pratica sto giocando a Naruto Storm 2 per Xbox e accade che verso la fine di una battaglia contro un Boss, durante una scena il gioco si blocca. Purtroppo il problema persisteva sempre nello stesso punto, e per questo mi sono fatto dare dal negoziante un altro storm 2 e ha detto che però avrei dovuto installare di nuovo il gioco perchè ormai il bug rimaneva nel sav. Ora la battaglia è una delle finali del gioco e quindi non so chi mi abbia dato la forza, ma ho messo nuova partita e sovrascritto il sav della storia e con mia sorpresa sono arrivato già al punto in cui il gioco si bloccava, e che succede? Bhè che il gioco si blocca ancora.

    Ora ho pensato che forse il negoziante intendeva che bisognasse cancellare totalmente i sav di naruto dal sistema della xbox. Questa è una cosa che non vorrei fare affatto perchè almeno riniziando il gioco, molte delle cose della precedente partita mi rimaneva (personaggi, oggetti e denaro), ma se cancellassi tutto dal sistema perderei ogni cosa. Vi è un modo per evitare ciò?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    L'xbox è originale vero?
     
    .
  3. Silver'
     
    .

    User deleted


    E' una pro modificata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Allora probabilmente è dovuto alla modifica. Che modifica è?
     
    .
  5. Silver'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 17/10/2010, 21:01)
    Allora probabilmente è dovuto alla modifica. Che modifica è?

    Eeeh non so dirtelo purtroppo il tipo :nono: Se provassi con un disco originale tu pensi funziona?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Ah, pure il disco è masterizzato? Allora è senza dubbio la modifica o la masterizzazione del disco fatta male. :asd:
    Prova con un gioco originale per vedere..
     
    .
  7. Silver'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 17/10/2010, 21:24)
    Ah, pure il disco è masterizzato? Allora è senza dubbio la modifica o la masterizzazione del disco fatta male. :asd:
    Prova con un gioco originale per vedere..

    Ma il fatto è che entrambi i dischi portano problemi nello stesso punto. Secondo me è il sav. Cerco di fare qualche obiettivo piu scocciante al momento per poi eliminare i sav dal sistema e ricominciare. Se poi si blocca di nuovo amen. Grazie lo stesso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Oppure è il file di masterizzazione che è danneggiato?
    Boh, vabbè, se hai ancora bisogna ripassa :asd:
     
    .
  9. Liquid
     
    .

    User deleted


    Ma potrebbe anche essere un problema nell'iso, se il tipo che te l'ha venduto ha masterizzato sempre la stessa immagine; in tal non c'è soluzione che riscaricare il gioco da qualche altra parte, o comprarlo da qalcun altro.
    Mi è capitato moltissime volte con i giochi PSP.
     
    .
  10. Silver'
     
    .

    User deleted


    Al massimo posso provare anche a prenderlo altrove. Secondo te se la iso da problemi, si bloccherà anche con altre xbox no?
     
    .
  11. Liquid
     
    .

    User deleted


    Esattamente... magari chiedi al "negoziante" se qualcun altro ha avuto problemi. Se no è per forza il tuo XBox.

    Il salvataggio lo escludo, non ho mai sentito di salvataggi che danno problemi di questo tipo.

    A estremi rimedi, scaricati il gioco (sono 4GB circa se ricordo bene, io l'ho scaricato per PS3 :rulez: ) e lo masterizzi tu stesso.
     
    .
  12. Silver'
     
    .

    User deleted


    Ma cacchio anche a me sembra strano il sav. Non ho mai sentito di un sav che si è buggato a causa del disco. Un mio amico se lo fa masterizzare da un suo compagno, proverò con la sua copia. Vi farò sapere. Grazie mille ;)
     
    .
  13. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente problema di modifica.
     
    .
  14. Silver'
     
    .

    User deleted


    Questo è il punto: il negoziante mi ha detto che questo è un problema con tuttii naruto storm 2 che vanno sulla modifica 1.5 (i giochi che compro hanno targato sempre questo 1.5). Poi vi è la 1.6, e c'è un mio amico che la tiene e lui ha superato quel punto senza problemi. Il negoziante mi consiglia di non mettermi sta 1.6 perche anche alcuni storm hanno il problema con la 1.6. Mi dice di aspettare che trovino una soluzione. Ovviamente se lo prendo originale funziona ma ahimè sono 60 euro circa e non so se conviene anche se per storm 2 li spenderei ma non dipende da me.

    Se lo scarico non sono sicuro che poi mi funzioni sulla modifica dato che non so se va per la 1.5 o la 1.6, quindi voi che mi consigliate?
     
    .
  15. Liquid
     
    .

    User deleted


    Non so come funziona la modifica dell'Xbox perché non la ho; comunque, se passare da questa 1.5 a 1.6 non ti costa niente (parlo di euro), allora ti consiglio di farla, perché oltre ad essere meglio averla aggiornata (per i vari giochi ecc.), c'è sempre la possibilità che Ninja Storm 2 funzioni.
     
    .
18 replies since 17/10/2010, 19:51   501 views
  Share  
.