pokedex

presente anche su forumcommunity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMPERATOREMARCUS
     
    .

    User deleted


    navigando un po su internet mi e venuta voglia di vedere cosa succede se finisci il pokedex.ho trovato la pagina e .......... che delusione!dice che se finisci il pokedex il professore in questione(oak e compagnia)ti danno 1 attestato virtuale che dice che siete dei bravi allenatori .... .spero che non sia vero gia speravo che sbloccava 1 isola (eone-materna-miraggio).per piacere chi a catturato tutti i pokemon mi puo dire se e vero oppure e una baggianata cosi non :chiuso: il game boy e le cassette nel comodino.grazie in anticipo. xD
     
    .
  2. Il mitico
     
    .

    User deleted


    E' vero. Se sbloccasse una di quelle Isole a cosa servirebbe? Latios, Latias, Lugia, Ho-Oh e Deoxys sono Pokčmon e senza di loro il Pokčdex non č completo.
     
    .
  3. IMPERATOREMARCUS
     
    .

    User deleted


    hai ragione non ci ho pensato scusa xD
     
    .
  4. Mario il pokefanatico
     
    .

    User deleted


    Finendo il pokedex a me ha detto solo congratulazioni
    KE DELUSIONE IO SPERAVO KE PERMETTEVA DI CATTURARE MEW O QUALCHE ALTRO POKEMON LEGGENDARIO
     
    .
  5. zeelk
     
    .

    User deleted


    non ti da il diploma e ti fanno diventare capopalestra????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  6. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Una volta completato il Pokčdex devi andare all'ufficio della Game Freak nel gioco che č in questi posti:

    Pokčmon Blu, Rosso, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia: Villa Azzurra (Azzurropoli).

    Pokčmon Rubino, Zaffiro, Smeraldo: Porto Alghepoli.

    Il capo della Game Freak ti donerŕ il diploma il quale riconosce il completamento del Pokčdex.

    CITAZIONE
    e ti fanno diventare capopalestra?????

    Questa č una stronzata.

    CITAZIONE
    KE DELUSIONE IO SPERAVO KE PERMETTEVA DI CATTURARE MEW O QUALCHE ALTRO POKEMON LEGGENDARIO

    1) Non scrivere in Caps.
    2) Mew e company sono dei Pokčmon e per completare il Pokčdex bisogna possederli. Perciň a cosa ti serve catturare Pokčmon leggendari dopo aver completato il Pokčdex?
     
    .
  7. zeelk
     
    .

    User deleted


    ma a pokemon argento un vecchio dice "se hai molti risparmi ti potro costruire una palestracn il mio machoke"PS avere tuttti i pokemon! :worldgames: :worldgames: :worldgames: :worldgames: :worldgames: hai detto la prima stronzata!!!!!!hahahahahhaaahahahahahahah :rull2: :rull2: :rull2: :rulez: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rulez: :rulez: :rulez: :em: :em: :em: :xD: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Al soldo dell'Uomo del Giappone ♫

    Group
    Member
    Posts
    3,156

    Status
    Anonymous
    Io l'ho completato sono andato da oak e mi ha fatto la musichetta di quando catturi un pokemon e mi ha fatto dei semplici complimenti!che delusione
     
    .
  9. Il mitico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeelk @ 3/7/2007, 12:02)
    ma a pokemon argento un vecchio dice "se hai molti risparmi ti potro costruire una palestracn il mio machoke"PS avere tuttti i pokemon! :worldgames: :worldgames: :worldgames: :worldgames: :worldgames: hai detto la prima stronzata!!!!!!hahahahahhaaahahahahahahah :rull2: :rull2: :rull2: :rulez: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rulez: :rulez: :rulez: :em: :em: :em: :xD: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2: :rull2:

    Quel vecchio non ti fa un cazzo. Dice che spiana il terreno con il suo Machoke per costruire un edificio e non ti chiede affatto di costruire una palestra. Lo sanno tutti cosa succede una volta finito il Pokčdex perciň č inutile postare leggende metropolitane.
     
    .
  10. zeelk
     
    .

    User deleted


    se 6 cosi bravo dimmi come si clonano ipokemon a pokemon argento e smeraldo???????????????? :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :box2: :box2: :box2: :box2: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em: :em:
     
    .
  11. zeelk
     
    .

    User deleted


    Se si sconfigge la lega 100 vollte a pokemon smeraldo, zaffiro ,rubino, rosso fuoco ,verde foglia ,e ad argento, che succede???!!!

    Edited by Il Mitico™ - 11/7/2007, 12:50
     
    .
  12. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa non mettere tutte queste cazzo di faccine.

    In Pokčmon Argento per clonare fai cosě: Deposita un Pokčmon in un box vuoto, cambia box e durante il salvataggio quando ti dice "Salvataggio, non spegnere..." tu spegni. Riaccendi e il Pokčmon č clonato. Per sapere come si clona in Pokčmon Smeraldo guarda qui.

    Se si sconfigge la lega 100 volte, in qualsiasi versione lo fai, non succede NIENTE! Qualunque storiella hai sentito sono tutte cazzate risalenti al tempo di quando avevo 10 anni e giocavo a Pokčmon Argento.

    Edited by Il Mitico™ - 11/7/2007, 14:04
     
    .
  13. zeelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATOREMARCUS @ 27/6/2007, 16:36)
    navigando un po su internet mi e venuta voglia di vedere cosa succede se finisci il pokedex.ho trovato la pagina e .......... che delusione!dice che se finisci il pokedex il professore in questione(oak e compagnia)ti danno 1 attestato virtuale che dice che siete dei bravi allenatori .... .spero che non sia vero gia speravo che sbloccava 1 isola (eone-materna-miraggio).per piacere chi a catturato tutti i pokemon mi puo dire se e vero oppure e una baggianata cosi non :chiuso: il game boy e le cassette nel comodino.grazie in anticipo. xD

    :huh:

    senti ma per completare il pokedex di hoen devo avere per forza jiriachi o deoxis
    : :???: : : :???: : : :???: : :unsure: :unsure: : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : :shifty: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :sick: :chiuso: :chiuso: :chiuso: :wgi: :wgi2:

    Edited by zeelk - 12/7/2007, 18:26
     
    .
  14. devil_3
     
    .

    User deleted


    deoxis e jirachi :
    devi prima avere il biglietto misterioso e poi andare a aranciopoli e prendere la nave e andare nell' isola misteriosa e troverete deoxis se č rosso fuoco jirachi se č verde foglia
    (attenzione solo per rosso fuoco e verde foglia)
     
    .
  15. Il mitico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeelk @ 11/7/2007, 16:54)
    :huh:

    senti ma per completare il pokedex di hoen devo avere per forza jiriachi o deoxis
    : :???: : : :???: : : :???: : :unsure: :unsure: : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : :shifty: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :sick: :chiuso: :chiuso: :chiuso: :wgi: :wgi2:

    Non per forza se vuoi completare solo il Pokčdex di Hoenn ma per completare il Pokčdex Nazionale si.

    CITAZIONE
    deoxis e jirachi :
    devi prima avere il biglietto misterioso e poi andare a aranciopoli e prendere la nave e andare nell' isola misteriosa e troverete deoxis se č rosso fuoco jirachi se č verde foglia
    (attenzione solo per rosso fuoco e verde foglia)

    Sbagliato! C'č scritto qui come ottenerli.
     
    .
28 replies since 27/6/2007, 15:36   21620 views
  Share  
.