Luxor - Curiosità, informazioni, modi per ottenerlo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Se MissingNO è un Bug, può esserlo anche Luxor.
    MissingNO non viene mai inserito volontariamente nel gioco, non ci sarebbe motivo. Luxor possiamo dire che è una versione alternativa di MissingNO, ovviamente non può mai avere simili caratteristiche, ma Luxor esiste, la Nintendo ha riportato la notizia ufficiale.
     
    .
  2. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    MissigNo è stato inserito volontariamente in tutti i giochi in cui compare la porta bloccata (RF/VF/R/Z/S), altrimenti la sua immagine non sarebbe così ben fatta. Solo nei giochi precedenti è apparso come errore
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Quella è una cretinata. Ho testato personalmente con il trucco per passare attraverso i muri, e dietro la porta non c'è assolutamente nulla. Tutto inventato, è una porta messa per incuriosire, lì dietro non c'è assolutamente nulla.
     
    .
  4. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Per entrare in quella stanza è necessario utilizzare un codice per emulatore, non basta "attraversa il muro".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    La Nintendo non può aver voluto mettere MissingNO volutamente, non ce ne sarebbe il motivo. Che senso ha poi mettere Ivan, Capo Team Idro su FireRed & LifeGreen? Non avrebbe alcun senso, a mio parere è una porta messa per incuriosire. Lo Sprite di MissingNO è uno Sprite messo appositamente per evitare problemi in caso ci sia un'errore per evitare confusione quale insieme di Pixel e altro. A provare anche la teoria di RSE, ci stà il fatto che MissingNO lì viene preso come un quadrato bianco e nella descrizione del PokéDex ci sono parole insensate, non come medaglione con punto interrogativo.
     
    .
  6. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Lo ha fatto, altrimenti perchè è presente in ogni gioco, non è possibile che in ognuno sia presente un errore che lo faccia comparire, coincidenza? No, non credo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Può anche darsi che hai ragione, ma in questo caso non mi è chiara una cosa: perché la Nintendo deve inserire un Pokémon che può rovinare il gioco volutamente? Non avrebbe molto senso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    State parlando di quellem porte che sono bloccate da pianta in rubino ecc, e da scatoloni in rosso fuoco/verde foglia?
    Quelle porte possono essere sbloccate solo in Giappone con uno strumento che si chiama eReader, nel quale si inserisce la carta pokemon apposita e si possono sfidare, appunto, i capi dei team e altri allenatori. Non è un cosa per incuriosire o un bug, è fatta volutamente da Nintendo.

    www.youtube.com/watch?v=ASCcY5EnerU

    Ovviamente questo tizio ha problemi perchè ha tolto le casse con un trucco gameshark, e non con l'eReader, quindi ha problemi.



    Ma comuunque, non voglio andare ot, ritorniamo su luxor.
     
    .
  9. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Ciò che un giocatore fa dopo aver finito il gioco (se non è un giocatore nel metagame) è cercare di catturare il maggior numero di pokèmon che attirano la sua attenzione. Le leggende, che siano vere o no, alimentano questo desiderio. Il tutto porta pubblicità al gioco.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Esatto, il Topic è stato aperto appositamente per incuriosire la gente.
    Comunque Zan ha ragione, serve l'eReader. Evidentemente ci siamo sbagliati entrambi.
     
    .
  11. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Ancora?
    io giocavo a rossofuoco e ho ancora il gioco.
    dietro le casse che ci sono, che se non mi ricordo male sono in un'isola del settipelago, c è la vecchia che sta li davanti, e se clicchi ''a'' sulle casse dice ''soffia una leggere brezza'' o simili..ci giocavo 3 anni fa, non ricordo, comunque vi assicuro che dietro quelle casse c è un allenatore, ma si ottiene solo con l e-reader, e a seconda del codice, egli ha pokemon differenti. purtroppo tale periferica non è mai arrivata in italia. quindi per noi, niente allenatore. se si usa ''passare attraverso i muri'' come cheat, dietro quelle casse non si trova un bel niente, perchè non si attiva niente.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Esatto, è quello che abbiamo detto finora.
     
    .
  13. Barney™
     
    .

    User deleted


    bla bla bla...
     
    .
27 replies since 15/7/2010, 12:29   467 views
  Share  
.