[PS2] Forbidden Siren soluzione completa

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  1. mattiagt
     
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    Missione 1: Fuggi dal poliziotto

    Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio dirigetevi verso il caseggiato poco distante da voi (fig.1) ed entrate dentro. Prendete le chiavi dal tavolo, leggete il file vicino alla stampante ed uscite fuori dalla porta. Con molta precauzione evitate l'agente che vedete, recatevi verso nord ovest per trovare un tesserino da poliziotto (fig.2) e raccoglietelo da terra. Attirate il poliziotto verso di voi con un urlo, sfruttate ora il fattore sorpresa per evitarlo ed avvicinatevi al veicolo vicino al caseggiato (fig.3). Ora avviate il motore, gustatevi la scena animata ed avrete terminato la prima missione.

    Missione 2: Raggiungi la strada per Karuwari con Hisako Yao

    Al termine della scena animata premete il tasto L2 per attivare la modalità Sightjack ed ascoltate poi i consigli del gioco per apprendere al meglio questa modalità. Seguite ora la vostra amica, salite le scale ed aspettate che lei vi chiami. Non appena vorrete raggiungetela (fig.4), ascoltate poi nuovamente i consigli della vostra amica e seguitela ancora. Non appena sarete arrivati vicino ad una piccola costruzione (fig.5) arrampicatevi sul tetto, date una mano poi alla vostra compagna per salire sopra e riscendete di sotto. Ora sarete da soli, in questo modo avrete più possibilità di passare inosservati. Come prima cosa esaminate la mappa e recatevi nel negozio del barbiere per trovare dei simboli vicino al muro (fig.6). Esaminate nuovamente la mappa, recatevi ora dal tabaccaio ripercorrendo la strada fatta in precedenza in modalità silenziosa e prendete la chiave vicino al telefono sulla sinistra del negozio. Ora facendo moltissima attenzione ritornate dalla vostra amica ed avrete terminato la missione.

    Missione 3: Raggiungi la strada per Karuwari con Yoriko Anno

    Come prima cosa usate lo Sightjack per esaminare la posizione dei mostri e, una volta fatto, girate a destra e proseguite cautamente fino a trovare un ponte di legno. Ricordatevi di chiamare la vostra alunna, altrimenti rimarrà indietro. Come prima cosa superatelo, saltate l'ostacolo e preparatevi al vostro primo combattimento (fig.7). Per eliminare al meglio questo mostro dovrete prendere bene la mira e non appena sarà abbastanza vicino colpitelo per due volte. Esaminate ora la mappa, recatevi nella casa di Yoshimura (fig.8) e prendete dalla mensola la radio rotta. Ora recatevi nel cimitero facendo molta attenzione ai vari mostri ed esaminate il piccolo altarino di legno che vedete. Recatevi nel pozzo (fig.9), sollevate il secchio ed inserite poi la radio. Alla fine della scena animata prendete l'oggetto da terra, ritornate indietro nel ponte e nascondetevi. Usate lo Sightjack per esaminare il mostro, aspettate che si avvicini al pozzo e sparategli per farlo cadere di sotto. Ora insieme alla vostra alunna esaminate la mappa e dirigetevi verso la fine del villaggio per finire la missione.

    Missione 4: Raggiungi la strada per Karuwari

    Questa livello è abbastanza arduo, dovrete rifare la stessa strada percorsa nella missione 2 facendo estremamente attenzione ai vari nemici. Vi consigliamo di correre cercando di evitare tutti i mostri e soprattutto cercate di evitarli nascondendovi tra le vie secondarie.

    Missione 5: Raggiungi la strada per il centro di Tabori con Miyako Kajiro

    Come prima cosa dite alla vostra nuova amica di seguirvi, esaminate la mappa e recatevi nelle ceneri del falò per trovare un'arma (fig.10). Facendo molta attenzione recatevi recatevi verso la macchina abbandonata, prendete da terra il cacciavite (fig.11), esaminate la mappa ed insieme alla vostra nuova amica dirigetevi verso la strada per Tabori.

    Missione 6: Raggiungi la strada per Hirasakai

    Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio proseguite lungo il corridoio fino a trovare una porta, varcatela, usate poi le scale per arrivare nei sotterranei e prendete da terra il quaderno (fig.12). Ora esaminate la mappa, recatevi nella baracca della sirena facendo attenzione ai mostri, specialmente al cecchino posto sopra la baracca ed entrate dentro. Prendete le cesoie da sopra la console di comandi, recatevi ora vicino al carrello posto a nord est della mappa e tagliate il cavo che lega il carrello. Facendo estremamente attenzione ai mostri recatevi vicino alla baracca del custode (fig.13), prendete la chiave che vedrete per terra durante il tragitto (fig.14) ed aprite poi il cancello alla fine della via.

    Missione 7: Raggiungi la strada per Hirasakai

    Come prima cosa esaminate la mappa e recatevi verso la casa a nord da voi. Salite poi sulla scalinate a sinistra, oltrepassate il macigno (fig.15) che vedete e raggiungete il piccolo idolo presente nella mappa. Raccogliete da terra la pietra della fertilità (fig.16), cercate di spaccare il lucchetto presente nel piccolo idolo e, una volta fatto, assistete alla scena animata. Calatevi ora di sotto (fig.17) facendo attenzione al mostro, proseguite lungo la via a nord da voi ed esaminate la mappa. Proseguite ora ad est della sorgente recatevi attraverso la strada per Hirasakai insieme alla vostra amica facendo attenzione ai vari mostri. Vi consigliamo vivamente di evitare tutti i mostri correndogli affianco oppure passandogli in lontananza. Facendo così avrete più probabilità di riuscire nella missione.

    Missione 8: Fuggi dalla valle Janokubi

    Come prima cosa prendete da terra la torcia elettrica (|link18|fig.18|), azionate poi la modalità Sightjack per avere una conoscenza dei vari mostri ed esaminate la mappa. Recatevi nella vostra auto (fig.19), prendete dal portabagagli la chiave inglese, il razzo di segnalazione ed esaminate nuovamente la mappa. Come prima cosa recatevi nella zona degli scarti posta a nord da voi facendo moltissima attenzione ai vari mostri e, non appena sarete arrivati a destinazione, esaminate il fusto. Inserite ora il razzo segnalatore al suo interno, nascondetevi immediatamente ed aspettate che il mostri di guardia la ponte si sia avvicinato al fusto. Ora superate il ponte cautamente (fig.20) recatevi nella stanza del generatore ed esaminatelo. Come prima cosa prendete da terra il fusto vuoto (fig.21), recatevi ora molto cautamente nella vostra auto e prendete dal serbatoio di benzina il carburante. Inserite il carburante appena preso inseritelo nel generatore e nascondetevi immediatamente. Non appena il cecchino si metterà ad esaminare il generatore scendete all'ultimo piano della struttura, esaminate poi alla fine della via le carte per terra (fig.22) ed esaminate nuovamente la mappa. Dirigetevi verso il trattore che vedete al di fuori del caseggiato ed avrete terminato la missione.

    Missione 9: Fuggi dalla casa abbandonata

    Come prima cosa esaminate la mappa e, facendo molta attenzione, recatevi nella cuccia del cane (fig.23) per trovare uno spago di aquilone, esaminate nuovamente la mappa e recatevi nella zona dell'interruttore automatico (fig.24). Prima di andare azionate lo Sightjack per esaminare la posizione dei mostri e non appena avrete via libera raggiungete la zone prestabilita. Azionate poi l'interruttore, entrate nella cucina e posizionate lo spago dell'aquilone tra il ventilatore e la credenza (fig.25). Azionate poi il ventilatore e recatevi immediatamente nel magazzino poco distante da voi. Come prima cosa aprite il cassetto chiuso, esaminate il file e, non appena assisterete ad una scena animata aspettate che il mostro entri all'interno della stanza. Ora facendo molta attenzione evitate i mostri di pattuglia, varcate il cancello in fondo alla via ed avrete terminato la missione.

    Missione 10: Trova il velo di Sorella Hisako

    Come prima cosa azionate lo Sightjack, prendete ed esaminate la posizione di tutti i mostri. Non appena avrete via libera esaminate la mappa, recatevi nella via secondaria già praticata nella missione 2 e raccogliete poi la tanica per terra (fig.26) ed entrate dentro la porta lì vicino. Ora esaminate il giornale sulla credenza (fig.27) esaminate il congelatore, inserite la spina ed esaminate la mappa. Recatevi nella casa di Ishikawa, entrate dentro, inserite il codice 0705 all'interno del registratore ed ascoltate attentamente il nuovo codice. Ora inserite il numero di 4 cifre sul lucchetto posto nel piccolo caseggiato fuori dalla casa, prendete il fazzoletto, la corda e ritornate all'interno della caffetteria. Mettete il fazzoletto dentro il lavandino inseritelo poi nel congelatore ed attaccate la spina. Ora ritornate vicino alla casa di Ishikawa, mettete per terra la tanica appena presa (fig.28) e prendete il velo della sorella Hisako sopra ed avrete terminato la missione.

    Missione 11:Raggiungi la fonte del fiume con Risa Onda

    Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio proseguite, inseme alla vostra amica, a nord est da voi. Entrate dentro la via secondaria, eliminate il mostro che trovate (fig.29) e proseguite lungo la via fino a trovare la stessa porta vista nella missione scorsa. Ordinate alla vostra compagna di attendervi, eliminate il mostro poco più avanti e prendete dal cassonetto il martello (fig.30). Ora prendete la posta dalla casa di Rokkaku, recatevi poi nel retro della casa e, facendo molta attenzione, salite sopra la piccola costruzione (fig.31) e freddate il cecchino che vedete. Ora insieme alla vostra amica scendete la scalinata poco distante, proseguite lungo la sponda del fiume ed avrete terminato la missione.

    Missione 12: Raggiungi la strada per Pietra Dousojin

    Raggiungete la fine del tunnel, scendete al piano di sotto usando le scale presenti nel corridoio ed usate la modalità Sightjack per esaminare la posizione dei vari mostri. Consultate ora la mappa, eliminate il cecchino presente sopra la baracca della sirena ed entrate poi al suo interno per prendere le cesoie sopra la console di comandi. Ora recatevi all'interno del tunnel 3, proseguite cautamente lungo la via e, non appena vi darà le spalle freddate il mostro e tagliate poi il cavo di sicurezza del carrello. Ora proseguite verso la baracca del custode, prendete la chiave da terra ed aprite il cancello che trovate affianco a voi. Avvicinatevi cautamente alla porta della baracca, freddate il mostro, prendete al suo interno il piccone ed esaminate la foto sul tavolo (fig.32). Consultate la mappa e recatevi all'interno del tunnel 5 facendo moltissima attenzione ai vari mostri attivate lo scambio che vedete, proseguite poi lungo il tunnel di destra ed spostate la pietra che trovate sul muro (fig.33). Esaminate nuovamente la mappa, recatevi nella zona del cancello chiuso (fig.34) e distruggete il lucchetto con il piccone appena trovato. Ora proseguite lungo la strada obbligata ed avrete finito la missione.

    Missione 13: Raggiungi la strada per la valle Janokubi

    Settate immediatamente il vostro Sightjack in modo da avere la posizione di tutti i nemici e, una volta fatto, esaminate la mappa e recatevi cautamente nel tunnel numero 3. Prendete la chiave da terra (fig.35) evitando il mostro presente nel tunnel, e recatevi ora nella baracca del custode. Fate moltissima attenzione alla guardia di pattuglia presente vicino al tunnel ed avvicinatevi poi a porta metallica alla fine della via. Settate lo Sightjack in modo da avere la posizione del mostro vicino alla casa del custode e, non appena avrete via libera scendete di sotto ed entrate dentro il caseggiato. Prendete il revolver da sopra la scrivania (fig.36), freddate il mostro ed uscite dalla casa. Ora rientrate nuovamente dentro, prendete la chiave appena caduta e recatevi nella baracca della sirena per attivare l'allarme (fig.37) ed aspettate che i vari mostri si rechino nel cortile centrale. Ora entrate dentro il tunnel 5 molto cautamente e spingete il carrello che vedete alla fine della via. Ora entrate nel tunnel 3, esaminate la sacchetta per terra (fig.38), esaminate anche il triangolo metallico per terra e, una volta fatto, esaminate la mappa. Ora recatevi nel tunnel 1 molto velocemente, infatti avrete poco tempo prima che il cecchino presente nel tunnel si risvegli.

    Missione 14: Scaccia la Mente Shibito

    Questo livello è abbastanza arduo visto che dovrete portare insieme a voi la vostra studentessa, Yoriko. Inoltre vi consigliamo di ricaricare sempre la vostra pistola, così facendo avrete più possibilità di vittoria. Come prima cosa esaminate la vostra mappa e recatevi nell'auto della polizia facendo moltissima attenzione ai vari mostri che trovate lungo il vostro cammino (fig.39), entrate poi dentro l'auto e prendete le munizioni poste sul sedile affianco al vostro (fig.40). Esaminate nuovamente la mappa, recatevi nella casa abbandonata poco distante da voi, freddate i vari nemici ed entrate all'interno del caseggiato per trovare vari file per terra (fig.41). Recatevi ora nella cava di pietra poco distante da voi, entrate al suo interno insieme alla vostra alunna, fatela nascondere e chiudete la porta. Ora bloccate la porta, sbloccatela nuovamente per far trovare a Yoriko un nuovo file e lasciatela all'interno della cava. Ora esaminate la mappa, recatevi nel piccolo tempio. Vi consigliamo di ricaricare la vostra pistola, infatti ora incontrerete la mente Shibito. Come prima cosa recatevi dietro la roccia della fertilità, stanatelo (fig.42) e sparategli 3 colpi di pistola per eliminarlo.

    Missione 15: Ascolta le grida della scuola dalla cima della torre di sorveglianza

    Per questa missione avrete circa 5 minuti di tempo per completarla, per cui vi consigliamo di essere molto svelti e cercate di evitare ogni combattimento.
    Come prima cosa settate il vostro Sightjack in modo da avere la posizione dei vari mostri e, una volta fatto, proseguite verso destra ed attraversate il ponticello di legno usato in precedenza facendo attenzione al mostro posto sopra la casa di Tayaka (fig.43). Inoltre fate attenzione anche al mostro armato di revolver a circa metà strada, è molto pericoloso. Ora recatevi velocemente verso il cimitero, prendete la chiave e recatevi all'interno del letto del fiume. Come prima cosa cercate un tubo di sfogo per l'acqua (fig.44), sbloccatelo con la chiave appena trovata, aprite poi la valvola ed esaminate nuovamente la mappa. Come prima cosa recatevi nella casa di Kawasaki, usate i vari appigli (fig.45) per raggiungere il piano di sopra e, una volta fatto, utilizzate il Sightjack per esaminare il comportamento del cecchino nella casa successiva. Non appena vi darà le spalle saltate sul tetto vicino a voi (fig.46), avvicinatevi poi al cecchino ed eliminatelo con la vostra pistola. Recatevi ora sulla torre di controllo sulla destra ed avrete finito la missione.

    Missione 16: Fuggi dalla scuola con Harumi Yomoda

    Aprite la porta che trovate vicino a voi ed accendete l'allarme sul muro. Entrate ora nella prima aula a sinistra dell'allarme, proseguite poi attraverso le aule e scendete al piano di sotto. Esaminate lo Shibito di pattuglia, entrate poi facendo molta attenzione all'interno dell'aula anno 3-4 (fig.47) e bloccate entrambe le porte. Proseguite lungo le classi facendo molta attenzione, fate nascondere la vostra alunna all'interno dell'armadio presente nell'aula anno 1-2 ed entrate poi all'interno dell'aula professori facendo attenzione ai vari mostri. Alla fine di essa prendete la chiave della palestra sulla scrivania (fig.48), esaminate la foto sulla bacheca (fig.49) e preparatevi ad eludere la sorveglianza dei mostri. Come prima cosa attirate verso di voi lo Shibito armato di revolver, entrate poi all'interno dell'aula anno 1-2, fate il giro ed usate la chiave appena trovate per sbloccare la porta della palestra. Entrate ora dentro, scendete nella cantina, prendete il piede di porco e ritornate di sopra. Alla fine della scena animata eliminate il mostro che trovate (fig.50), prendete la chiave da terra (fig.51) ed esaminate la mappa. Entrate all'interno del bagno, eliminate i mostri che vedete, aprite l'ultima porta vicino alla finestra e fate venire con voi la vostra piccola amica. Ritornate nuovamente nella stanza dei professori, spaccate le assi di legno sulla finestra ed avrete terminato il livello.

    Missione 17: Prendi la tessera

    Come prima cosa dite alla vostra amica di nascondersi, prendete poi il martello in fondo alla via (fig.52) e una volta fatto, entrate nel negozio di riso, prendete l'asciugamano da dentro il congelatore ed avvicinatevi al salvadanaio. Come prima cosa posizionate il salvadanaio sopra l'asciugamano. Aspettate poi fuori che la stoffa si asciughi e, non appena il porcellino cadrà a terra uno Shibito uscirà dalla porta adiacente. Non appena vi darà le spalle entrate dentro cautamente ed eliminatelo. Esaminate il foglio sul muro, prendete la tessera da sopra il tavolo ed avrete terminato il livello.

    Missione 18: Fuggi dalla casa abbandonata con Miyako Kajiro

    Esaminate la mappa ed insieme alla vostra amica, recatevi all'interno dello stanzino posto poco più avanti da voi. Eliminate il mostro di pattuglia, aprite la porta usando la chiave trovate nella seconda missione ed entrate dentro. Fate entrare anche la vostra amica per assistere ad una scena animata e, una volta fatto, esaminate la mappa e recatevi nel bagno. Fate moltissima attenzione ai vari mostri, togliete poi la catena presente nella vasca piena di sangue e prendete la chiave. Salite al piano di sopra, entrate nella camera degli ospiti, aprite il cassetto con la chiave appena trovate (fig.53) e prendete le pinze. Scendete al piano di sopra, usate le pinze per aprire l'altare buddista (fig.54) e al termine della scena animata eliminate il mostro alle vostre spalle. Ora prendete le chiavi dall'altare, recatevi insieme alla vostra amica all'interno del passaggio attraverso il pavimento (fig.55) ed assistete alla scena animata. Alla fine di essa settate il vostro Sightjack in modo da avere la posizione dei mostri nel cortile, recatevi poi nel magazzino e prendete la bottiglia di liquore dallo scaffale. Ora esaminate il mostro vicino al cancello d'uscita e non appena vi darà le spalle, scappate verso il cancello con la vostra amica ed avrete terminato il livello.

    Missione 19: Raggiungi la strada per la valle Janokubi dopo aver sconfitto tutti gli Shibito

    Questa missione è esattamente uguale alla missione numero 13 con la sola differenza che per terminare il livello dovrete aver sconfitto tutti gli Shibito.
    Come prima cosa esaminate la mappa e recatevi nel tunnel tre per trovare una chiave per terra. Ora recatevi all'interno della capanna del custode, prendete il revolver, uscite fuori e rientrate dentro e prendete la chiave per terra. Freddate il mostro di pattuglia, poi quello lungo il ponte e recatevi all'interno della capanna della sirena ed azionate l'allarme. Ora entrate nel tunnel 5, freddate il mostro, spingete il carrello e recatevi nuovamente dentro il tunnel 1. Sparate al mostro che vedete, prendete la cartelletta alla fine della via, freddate il mostro di pattuglia vicino al cancello all'inizio del gioco e proseguite poi all'interno del tunnel 1 per terminare il livello.

    Ora sarete all'interno dell'archivio degli stadi e voi potrete scegliere con cura con quale stadio potrete iniziare.

    Il vostro primo stadio sarà Koyoa Suda, per cui sceglietelo e continuate attraverso i vari stadi con i vari personaggi.

    Missione 20: Trova la lettera (Koyoa Suda)

    Esaminate la mappa e recatevi nel retro della casa di Rokkaku, salite sopra il magazzino che vedete e prendete la lettera che trovate (fig.56).

    Missione 21: Fuggi dalla casa abbandonata (Risa Onda)

    Selezionate la mappa ed entrate nella cucina, esaminate il pavimento ed aprite la botola che vedete (fig.57). Ora rovesciate la lapide di pietra per completare gli obbiettivi e recatevi nella cuccia del cane per trovare dello spago. Prendete anche la chiave affianco alla cuccia, esaminate nuovamente la mappa e recatevi nella zona dell'interruttore automatico per azionate l'interruttore. Posizionate poi lo spago tra il ventilatore presente nella cucina e la credenza e recatevi immediatamente dentro il magazzino. Alla fine della scena animata aspettate che il mostro di pattuglia entri in cucina e, facendo molta attenzione uscite dal cancello principale per terminare la missione.

    Missione 22: Apri la porta per l'uscita di sicurezza del liceo dall'interno. Aiuta Harumi Yomoda a fuggire dalla scuola. (Reiko Takato)

    Come prima cosa azionate l'allarme fuori dalla porta, evitate il mostro passando attraverso le porte delle classi e recatevi al piano di sotto. Ora dovrete fare molto in fretta. Evitate lo Shibito di guardia all'interno del corridoio passando per le classi, evitate ogni tipo di scontro con il secondo mostro di pattuglia e fate nascondere la vostra alunna all'interno dello sgabuzzino nella classe anno 3-4. Recatevi poi nella sala professori per assistere ad una scena animata, alla fine di essa recatevi nella palestra, prendete dallo scantinato la barra metallica ed eliminate i vari mostri. Dirigetevi ora verso il bagno, aprite l'ultima porta per trovare la vostra amica e recatevi nuovamente all'interno della palestra. Salite la scaletta che trovate, sbloccate la porta e recatevi nuovamente all'interno della sala professori. Ora avvicinatevi alla finestra in fondo a voi, usate il piede di porco per sbloccarla ed avrete terminato la missione.

    Missione 23: Fuggi da scuola (Naoko Mihama)

    Alla fine della scena animata dirigetevi verso le scalette alla fine della via facendo molta attenzione ai vari mostri. Calatevi poi di sotto, aprite la porta della palestra ed entrate all'interno della stanza a destra da voi. Esaminate il foglio di giornale in fondo alla sala, esaminate la mappa e recatevi nella sala delle scorte al primo piano. Prendete il compasso appeso al muro (fig.58), recatevi nuovamente nello stanzino dove avete trovato il foglio di carta e prendete la chiave sotto le assi di legno (fig.59). Consultate la vostra mappa e recatevi nel piccolo stanzino per terminare questo livello.

    Ora segliete la modalità Stadio Alternato e selezionate il secondo stadio di Tamon Takeuchi

    Missione 24: Trova l'oggetto lasciato da Yoriko. Scaccia la mente Shibito (Tamon Takeuch secondo stadioi)

    Fate esattamente quello che avete fatto durante la missione 14 ma con la sola eccezione che, per recuperare l'oggetto smarrito dalla vostra Yoriko, dovrete dirigervi verso il piccolo tempio (fig.60). Come prima cosa usate la vostra pistola per spaccare il lucchetto, assistete alla scena animata e, alla fine di essa recatevi nel tempio per eliminare la mente Shibito.

    Missione 25: Raggiungi la strada per Hirunotsuka con Yoriko Anno (Akira Shimura)

    Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio usate il fucile per proteggere Yoriko posta di sotto (fig.61). Ora scendete di sotto esaminate la mappa e recatevi nella casa di Yoshimura passando per la strada a nord est. Eliminare il mostro sul tetto della casa di fronte (fig.62), usate il fucile contro lo Shibito intento ad eliminare la vostra nuova compagna e, una volta fatto, recatevi verso il ponte di legno e superatelo. Proseguite lungo la via, assistete alla scena animata e, alla fine di essa, dite a Yoriko da fare da esca. Freddate ora il mostro sulla sinistra e proseguite poi verso sinistra per terminare la missione. Ricordatevi che per finire questa missione avrete circa 115 secondi, se sarete abbastanza veloci non avrete problemi.

    Missione 26: Trova la scarpa dell'infermiera (Shiro Mihata primo stadio)

    Prendete la torica vicino a voi, prendete la chiave e il razzo dalla portabagagli dalla vostra auto ed esaminate la mappa. Dirigetevi verso il piccolo tempio (fig.63), prendete la scheda telefonica ed esaminate nuovamente la vostra mappa. Andate ora verso il telefono a pagamento inserite la scheda ed assistete alla scena animata. Alla fine di essa settate il vostro Sightjack in modo da individuare lo Shibito armato alla fine del ponte. Avvicinatevi più che potete, distraetelo con un grido e non appena vi avrà voltato le spalle correte verso di lui ed attaccatelo. Ora nascondetevi, aspettate che il cecchino sul ponte si avvicini alla cabina telefonica ed oltrepassate il ponte. Recatevi verso le scalette alla fine della via sulla sinistra, scendete di sotto ed esaminate la sponda per trovare una piccola pietra. Per cui rovesciatela, assistete alla scena animata e risalite di sopra. Ora proseguite verso nord, esaminate il cespuglio sulla sinistra (fig.64), raccogliete la scarpa ed avrete terminato la missione.

    Missione 27: Avvisa Miyata e Makino dei nemici in arrivo (Risa Onda)

    Aprite la porta alle vostre spalle, salite al piano di sopra e passate attraverso la porta semi aperta d fronte a voi (fig.65). Consultate nuovamente la vostra mappa e, facendo attenzione ai mostri poco distanti da voi, entrate all'interno della stanza 203. Come prima cosa aprite le tende, uscite dalla finestra e proseguite verso destra fino a trovare una scena animata. Al termine di essa uscite immediatamente dalla stanza e proseguite lungo la via. Aprite la porta che vedete alla fine del corridoio, aprite poi la successiva e scendete al piano di sotto. Ora premete l'interruttore dell'allarme posto a sinistra ed avrete terminato la missione.

    Missione 28: Scopri la croce di Mana ( Risa Onda primo stadio)

    Recatevi nel retro della casa facendo moltissima attenzione ai vari mostri, salite poi al piano di sopra usando i vari appigli (fig.66) e prendete dal vaso della terra la paletta (fig.67). Scendete nuovamente di sotto, recatevi verso lo stenditoio e non appena troverete un piccola vasca con dentro dell'acqua rossa, cercate un albero ed usate la paletta per scoprire la croce di Mana.

    Missione 29: Sconfiggi il cecchino (Tamon Takeuchi)

    Esaminate la vostra mappa e recatevi, facendo attenzione ai mostri sul ponte sospeso a est da voi. Ora usate la tanica di benzina lì vicino (fig.68) sul ponte e dirigetevi verso il piccolo tempio per trovare una manichetta (fig.69). Prendetela, ritornate sul ponte, incendiatelo ed eliminate il cecchino posto sul ponte di pietra vicino alla cabina telefonica facendo moltissima attenzione.

    Missione 30: Trova la tomba della famiglia Takeuchi (Kyoya Suda terzo stadio)

    Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio recatevi immediatamente verso le ceneri del falò per trovare un arma. Esaminate la vostra mappa, recatevi nel deposito abbandonato, eliminate il mostro che trovate e proseguite verso il sentiero fino a trovare una piccola salita sulla destra riconoscibile da una lanterna di pietra (fig.70). Come prima cosa togliete le erbacce vicino all'albero, proseguite poi lungo la via e spingete la lapide per terra. Consultate nuovamente la vostra mappa, recatevi vicino all'auto abbandonata e prendete da terra il cacciavite. Recatevi poi sulla destra, togliete le erbacce per scoprire un passaggio (fig.71) e girate il tubo dell'acqua che vedete. Ora scendete nel letto del fiume facendo attenzione ai vari mostri e proseguite lungo la via fino a trovare una scaletta di pietra. Salite al piano di sopra, esaminate la lapide ed avrete terminato la missione.

    Missione 31: Segui le tracce di Yoriko Anno (Tamon Takeuchi)

    Settate immediatamente il vostro Sightjack in modo da avere la posizione di ogni mostro e, una volta fatto, consultate la mappa e recatevi nel sotterraneo. Entrate nella stanza arnesi, prendete il forcipe ed esaminate la mappa. Ora recatevi nel secondo, entrate nell'ultima stanza dell'isolamento (fig.72) ed usate l'attrezzo raccolto in precedenza per distruggere la catena. Proseguite lungo il corridoio, scendete al primo piano facendo molta attenzione agli Shibito, aprite la porta che vedete vicino alle scale con la chiave recuperata in precedenza ed entrate dentro. Raggiungete immediatamente la botola vicino alla statua (fig.73), sparate al mostro all'interno della stanza alla fine della via e prendete poi gli occhiali posti sopra il tavolino (fig.74).

    Missione 32: Raggiungi la strada per Hirunotsuka con Yoriko Anno in un 1 minuto e 55 secondi (Akira Shimura ultimo stadio)

    Questa missione è esattamente uguale alla missione 26 con l'unica differenza che per portarla a termine dovrete terminarla entro il tempo prestabilito.
    Inoltre per sbloccare un nuovo scenario dovrete far nascondere Yoriko vicino alla casa di Takaya per trovare un file. Non è necessario fare questo entro il 1 minuto e i 55 secondi, potrete semplicemente portare a termine la missione 33 e poi rigiocarci per sbloccare il nuovo scenario.

    Missione 33: Ricordati di Akira Shimura (Tamon Takeuchi)

    Questa missione è esattamente uguale alla missione 30 con l'unica differenza che prima di salire le scale dovrete esaminare la fotografia che la vostra alunna vi ha dato.

    Missione 34: Fuggi da Hirunotsuka (Tomoko Maeda)

    Aprite la fessura posta vicino all'altare sul fianco destro (fig.75), leggete la pergamena ed uscite poi fuori. Ora rovesciate le monete poste all'interno della cassetta delle elemosine, suonate la campana e nascondetevi. Non appena avrete via libera recatevi all'interno della macchina della polizia (fig.76), leggete il giornale posto nel lato conducente (fig.77) e premete poi il pulsante. Alla fine della scena animata recatevi velocemente nella casa abbandonata poco distante da voi, aspettate che lo Shibito di pattuglia si allontani e, non appena vorrete, proseguite verso la fine del livello a nord per terminare la missione.

    Missione 35: Fuggi da Hirunotsuka in1 minuto e 55 secondi (Tomolo Maeda)

    La missione è esattamente uguale alla missione precedente con l'unica differenza che per portarla a termine dovrete impiegare solamente 1 minuto e 55 secondi.

    Missione 36 : Aiuta Harumi Yomoda a fuggire da Kuruwari (Reiko Takato)

    Prendete l'accendino posto sul bidone di ferro vicino a voi (fig.78), esaminate la mappa e, facendo attenzione ai vari mostri recatevi verso il cancello di ferro. Oltrepassatelo, esaminate il file sulla tomba vicino all'ingresso (fig.79) esaminate nuovamente la vostra mappa e recatevi verso l'autocisterna di benzina. Alla fine della scena animata dirigetevi verso il mezzo (fig.80), suonate il clacson dal lato del guidatore in modo da attirare verso di voi i vari mostri, aprite poi la valvola sul retro della macchina e date fuoco alla benzina per finire la missione.

    Missione 37: Accendi le lanterne in ordine. Aiuta Harumi Yomoda a fuggire da Kuruwari (Reiko Takato secondo stadio)

    Come prima cosa prendete l'accendino sul bidone, oltrepassate poi il cancello di ferro facendo attenzione ai vari mostri e, una volta fatto, dite di aspettare lì alla vostra piccola amica, leggete il file sopra la tomba vicino al cancello ed esaminate la mappa. Ora dovrete accendere le 4 lanterne partendo dalla lanterna d. La prima lanterna è posta vicino al cancello rosso dove avete lasciato la vostra piccola amica (fig.81). La seconda e posta vicino al cancello per la strada della chiesa (fig.82). La terza è posta vicino all'auto abbandonata (fig.83) e la quarta è posta vicino al magazzino abbandonato (fig.84). Alla fine di tutto questo cercate una chiave all'interno del letto del fiume, prendetela ed esaminate la mappa. Recatevi vicino all'auto abbandonata, prendete la cassetta sul lato del guidatore, tirate il freno a mano e ripetete gli obbiettivi della missione 36 per finire la missione.

    Missione 38: Uccidi Mina Onda (Shiro Miyata ultimo stadio)

    Eliminate immediatamente il mostro di fronte a voi (fig.85), uccidete poi lo Shibito che trovate nel corridoio e sbloccate la porta poco più avanti. Ora proseguite lungo la via, salite al secondo piano, sfondate la porta alla fine del corridoio ed esaminate la mappa. Recatevi ora nel dispensario, prendete la chiave (fig.86) e recatevi nel seminterrato. Aprite la porta, entrate dentro il magazzino, prendete la nuova chiave e dirigetevi nel bagno degli uomini posto al piano di sopra. Per cui aprite la porta, ritornate nel seminterrato, aprite la porta della camera mortuaria e togliete i chiodi alla bara (fig.87). Ora apritela, togliete il paletto ed entrate nella caldaia per trovare un Mina Onda. Ora attaccatela senza lasciargli respiro ed avrete terminato la missione.

    Missione 39: Trova l'album (Tamon Takeuchi quarto stadio)

    Esaminate la vostra mappa e recatevi immediatamente nel bagno degli uomini sbloccato nella missione precedente posto al piano secondo. Usate il tubo trovato il precedenza dentro il rubinetto (fig.88), calatela poi dalla finestra ed uscite dalla porta. Scendete al piano di sotto, entrate dentro il bagno sulla destra infilate il tubo di gomma dentro la grata metallica ed aprite il rubinetto del bagno nel secondo piano. Ora scendete nel bagno al piano di sotto, raccogliete la chiave nella grata (fig.89) e risalite in cima le scale. Aprite la prima porta che vedete, usate la chiave trovata in precedenza per sbloccare la porta e recatevi nell'ufficio del direttore. Prendete dal giradischi la puntina, recatevi poi nella biblioteca ed esaminate l'album da sopra il mobiletto facendo attenzione ai vari mostri.

    Missione 40: Scaccia la mente Shibito (Koyoya Suda)

    Esaminate la vostra mappa, oltrepassate il ponte di legno e prendete alla fine della via l'accendino per terra (fig.90). Recatevi nello spiazzo a sinistra della raffineria, prendete da terra vicino ai bidoni il file e recatevi ora nella l'auto di Miyata. Dategli fuoco, facendo così creerete un diversivo per la “scorta” della mente Shibito e, una volta fatto, settate il vostro Sightjack. Scoprite ora dove si nascondete il vostro obbiettivo, per cui avvicinatevi senza farvi scoprire, eliminatelo ed avrete terminato la missione.

    Missione 41: Acquisci Uryen (Shiro Miyata ultimo stadio)

    Recatevi immediatamente nel ufficio della sicurezza posta al secondo piano e prendete la lampadina da terra (fig.91), inseritela nello scivolo per i rifiuti (fig.92) ed esaminate nuovamente la mappa. Entrate ora nel cortile, giungete alle spalle del cecchino Shibito facendo moltissima attenzione ed eliminatelo. Ora spingete la statua posta al centro della sala, proseguite lungo la via ed assistete alla scena animata per terminare il livello.

    Missione 42: Scaccia la mente Shibito (Kei Makino)

    In questa missione dovrete semplicemente eliminare la mente Shibito posta sopra la torretta d'osservazione e, per farlo vi consigliamo prima di tutto di settare il vostro Sightjack. Non appena avrete carpito le posizioni dei vari mostri eliminate il cecchino sul tetto vicino alla torretta, avvicinatevi poi alla scaletta ed eliminate velocemente la mente Shibito intenta a fuggire. Se non ci riuscirete subito potrete sempre usare il vostro Sightjack per capire dove si trova.

    Missione 43: Acquisisci il revolver calibro 38 (Koyoya Suda)

    Oltrepassate il ponte di legno, entrate dentro la raffineria ed eliminate i vari mostri che trovate. Entrate poi dentro il magazzino, prendete la chiave (fig.93) tra le assi e recatevi nella zona del generatore. Sbloccate il pannello, abbassate poi la leva ed assistete alla scena animata. Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio recatevi verso la pozzanghera poco distante da voi (fig.94), spaccateci sopra la bottiglia di liquore e ritornate nella zona del generatore. Non appena lo Shibito volante si avvicinerà sulla pozzanghera azionate nuovamente il generatore, eliminatelo, abbassate nuovamente la leva e prendete dal suo corpo la pistola per terminare il livello.

    Missione 44: Trova l'oggetto lasciato da Tomoko. Raggiungi la strada per Hirasakai (Kei Makino secondo stadio)

    Ripetete esattamente ciò che avete fatto all'interno della missione 7 e, non appena la vostra amica sarà rapita da uno Shibito, nascondetevi immediatamente e settate il vostro Sightjack in modo da avere lo sguardo dello Shibito di pattuglia. Non appena inserirà il codice all'interno della porta memorizzatelo, raggiungete poi il tempio visitato in precedenza aprite la porta inserendo il codice trovato e prendete dal secchio la carta di indentità. Ora ritornate indietro e proseguite attraverso l'uscita per finire la missione.

    Missione 45: Cerca la statuetta dell'angelo (Risa Onda ultimo stadio)

    Come prima cosa salite in cima le scale, settate il vostro Sightjack in modo da avere la posizione di Mina e, non appena avrete via libera, scendete nuovamente al primo piano ed entrate nello stanzino facendo molta attenzione.
    Prendete l'ombrello (fig.95), esaminate nuovamente la mappa, dirigetevi verso l'estintore ed attirate verso di voi Mina. Azionate l'estintore per terra (fig.96), aprite la porta alla fine della via e poi chiudetela. Ora sarete all'interno del cortile. Come prima cosa eliminate lo Shibito di pattuglia, aprite poi lo scivolo dei rifiuti (fig.97) ed esaminate la vostra mappa. Non appena Mina sarà abbastanza lontana da voi entrate nella stanza 101, togliete le coperte ed avrete trovato la statuetta dell'angelo.

    Missione 46: Raggiungila strada per la chiesa (Tomoko Maeda)

    Questa missione è relativamente semplice. Come prima cosa settate il vostro Sightjack, superate poi il cancello rosso aperto in precedenza e raccogliete la scimmietta posta sopra la tomba lì vicino (fig.98). Ora esaminate la mappa e proseguite attraverso la via della chiesa facendo attenzione ai mostri. Non appena scoprirete che il ponte di legno è crollato esaminate l'albero a destra da voi (fig.99), rovesciatelo e proseguite verso l'uscita per finire la missione.

    Missione 47: trova la falce nel muro (Koyoya Suda quarto stadio)

    Fate esattamente ciò che avete fatto nella missione 19 con la sola differenza che, non appena avrete preso la bottiglia di Sakè, lasciate la vostra amica dietro il capanno. Recatevi poi nel generatore di corrente dietro il cottage (fig.100) ed apritelo usando il cacciavite. Spegnete la luce, aspettate che il mostro di pattuglia venga a controllare e, insieme alla vostra amica, entrate dentro il cottage e prendete la falce sul muro (fig.101).

    Missione 48: Fuggi dalla casa abbandonata (Harumi Yomoda)

    Come prima cosa settate immediatamente il vostro Sightjack ed esaminate lo Shibito posto all'interno della cucina senza però uscire dal vostro nascondiglio.
    Non appena avrete via libera entrate dentro la cucina, prendete la chiave della mensola (fig.102) e recatevi immediatamente al piano di sopra facendo molta attenzione. Ora esaminate il mostro presente dentro la stanza dei bambini usando il Sightjack, non appena avrete via libera aprite la porta in fondo alla via ed uscite fuori dalla finestra. Ora esaminate la mappa, recatevi fuori dal cancello della casa e, alla fine della scena animata, eludete il mostro che trovate facendo un giro della casa.

    Missione 49: Trova la bambola di perline. Fuggi dalla casa abbandonata (Harumi Yomoda primo stadio)

    Aspettate che lo Shibito apra la porta della cucina, prendete la chiave dalla mensola e salite al piano di sopra facendo molta attenzione. Aprite la porta di fronte a voi, nascondetevi nell'armadio (fig.103) ed assistete alla scena animata. Ora esaminate la ragazza posta nella camera dei bambini, aspettate che vi dia le spalle, entrate dentro e raccogliete il pupazzo per terra. Esaminate nuovamente la mappa, recatevi all'interno dell'armadio dove avete iniziato la missione ed attendete che le acque all'interno della casa si siano calmate. Per cui entrate nello stanzino alla fine della via, prendete la bambolina da sotto il pavimento (fig.104) ed uscite ora dalla casa nel modo descritto nella missione 51.

    Missione 50: Trova il libro delle leggende di Hanuda. Fuggi dalla scuola. (Naoko Mihama secondo stadio)

    Questa missione, rispetto alle altre, è relativamente semplice da risolvere. Come prima cosa trovate la mente Shibito usando il vostro Sightjack, eliminatelo e recatevi all'interno della biblioteca per trovare il libro (fig.105). Ora ripercorrete i vari passi della missione 24 e terminate la missione.

    Missione 51: Infiltrati nel covo con Yoriko Anno (Koyoya Suda)

    Come prima cosa lasciate Yoriko lì, eliminate il mostro poco distante da voi ed entrate dentro il cortile della casa di Rokkaku. Salite sopra la baracca (fig.106), aggrappatevi alla passerella di legno che vedete e proseguite molto cautamente. Usate la vostra arma per sfondare il lucchetto della porta ferrata e proseguite lungo la via molto cautamente fino a trovare una scaletta. Scendete di sotto, eliminate il cecchino poco distante, riprendete Yoriko poco più avanti ed entrate dentro il Caffè sulla sinistra. Eliminate il mostro che trovate, aprite la porta poco più avanti ed uccidete lo Shibito poco distante. Prendete da sopra il bidone la sega pieghevole (fig.107) e ritornate indietro. Ora scavalcate la piccola pedana di legno (fig.108), proseguite lungo la via facendo attenzione ai mostri ed esaminate la mappa. Ora proseguite lungo la via evitate il cecchino sopra la torretta e scavalcate poi la pedana di legno. Aiutate la vostra amica a salire di sopra, utilizzate la vostra sega per tagliare le assi di legno ed avrete terminato la missione.

    Missione 52: Crea entrata per Harumi Yomoda (Kyoka Suda sesto stadio)

    Ripetete esattamente ciò che avete fatto nella missione precedente ma anziché entrare nel covo recatevi all'interno della casa di Rokkaku ed eliminate il mostro che trovate. Ora raccogliete l'attrezzo nel bagno entrate dentro il caffe e proseguite lungo la via fino a trovare un tombino. Ora apritelo, scendete di sotto, aprite la porta successiva ed avrete terminato il livello.

    Missione 53: Fuggi dal covo (Harumi Yomoda)

    Come prima cosa proseguite lungo la via fino a trovare un cestino dei rifiuti (fig.109), prendete il file ed aspettate che il mostro poco distante da voi si rechi a prendere dei chiodi. Non appena vorrete entrate nel corridoio poco distante a destra, entrate nella fessura e proseguite lungo la via. Entrate dentro la fessura in basso a sinistra (fig.110), aprite la porta davanti a voi ed entrate dentro la casa. Ora sbloccate la porta sul retro, uscite dalla casa varcando la porta da cui siete entrati ed entrate nel passaggio a destra dell'area (fig.111). Ora esaminate il sacchettino delle risate sopra il mobile poco distante da voi (fig.112), nascondetevi immediatamente e, non appena il mostro si avvicinerà al sacchetto, proseguite lungo la via ed entrate nel passaggio alla fine del corridoio. Proseguite attraverso la strada obbligata e non appena vi ritroverete all'aria aperta utilizzate il vostro potere per esaminare lo Shibito poco distante da voi. Non appena si sarà voltato a guardare il lampione superatelo camminando senza fare rumore, scendete poi verso il sentiero sulla destra ed attraversate il ponte di legno. Alla fine della scena animata entrate all'interno del passaggio sulla destra del ponte (fig.113), proseguite lungo la via ed avrete terminato la missione.

    Missione 54: Raggiungi la strada per la chiesa senza farti scoprire dagli Shibito.
    (Tomoko Maeda ultimo stadio)

    Oltrepassate l'auto alle vostre spalle, settate il vostro Sightjack ed esaminate il mostro vicino al cancello per la chiesa. Non appena si girerà verso il ponte distrutto correte verso il cancello ed oltrepassatelo per terminare la missione.

    Missione 55: Arriva come Kyoya Suda al cancello per il centro del Covo (Tamon Takeuchi)

    Come prima cosa prendete da terra la torcia (fig.114) e settate il vostro Sightjack in modo da poter vedere tramite gli occhi del mostro il volantino sul muro (fig.115). Ora usate il telefono più avanti, inserite il numero che avete trovato sul manifesto ed attendete che lo Shibito armato di pistola poco distante da voi si rechi a rispondere. Non appena avrete via libera proseguite lungo la via molto cautamente, scavalcate poi il piccolo ostacolo e proseguite fino a trovare dei tubi metallici. Prendetene uno da terra (fig.116), freddate il mostro poco più avanti, superate il nuovo ostacolo alla fine della via e continuate a camminare fino ad assistere ad una scena animata. Alla fine di essa prenderete il controllo di Kyoya. Scavalcate la piccola costruzione vicino alle bombole del gas sulla destra (fig.117), raccogliete il cric dal garage e ritornate nel punto in cui avete cominciato. Proseguite attraverso la via, usate il vostro nuovo attrezzo per alzare il camioncino e passateci sotto. Scavalcate il nuovo ostacolo, salite le scalette a destra da voi, aprite le chiuse alla fine della via e settate il vostro Sightjack. Non appena il mostro sarà sulla strada saltate il ponte di legno rotto, proseguite attraverso il sentiero, arrampicatevi sul muretto e raccogliete dalle tombe il gioco e il fucile da caccia. Ora ritornate leggermente indietro, superate l'ostacolo che trovate e proseguite lungo la via, facendo attenzione ai vari mostri, fino a trovare la fabbrica.

    Missione 56: Acquisisci esplosivi (Kei Makino terzo stadio)

    Questa missione è abbastanza facile, dovrete solamente recarvi nel pozzo posto vicino al ponte di legno, calarvi di sotto, uccidere lo Shibito poco distante da voi ed aprire le casse per trovare gli esplosivi.

    Missione 57: Trova le ceneri (Tamon Takeuchii)

    Proseguite attraverso la via, assistete alla scena animata (fig.118) ed eliminate il mostro poco distante da voi. Superate l'ostacolo, entrate dentro il cortile degli scarti a destra (fig.119) e prendete il file dal tavolo. Proseguite lungo la via, assistete alla scena animata e, alla fine di essa preparatevi a fuggire dal nuovo mostro (fig.120). Recatevi nuovamente all'interno del cortile degli scarti, settate il vostro Sightjack per controllare i due mostri e non appena si saranno calmati, attirate verso di voi la donna Shibito. Eliminatela, prendete da terra cassetta alla fine della scena animata e proseguite lungo la via per finire la missione.

    Missione 58: Raggiungi la zona centrale (Harumi Yomoda)

    Fate esattamente ciò che avete fatto all'interno della missione 53 con la sola eccezione che, una volta salita la rampa di scale finale aprite la porta sulla destra (fig.121) e proseguite fino ad incontrare un mostro. Per cui fuggite, entrate nella fessura posta alla fine della via e proseguite poi attraverso la strada obbligata per terminare la missione.

    Missione 59: Penetra nel cancello per il centro del Covo come Kyoya Suda (Tamon Takeuchi quinto stadio)

    Ripetete ciò che avete fatto all'interno della missione 55 con la sola differenza che, dopo aver preso il tubo metallico, arrampicatevi usando come appoggio la piccola struttura alle vostra spalle (fig.122) e proseguite fino a trovare una scaletta. Scendete di sotto, aprite la prima porta sulla sinistra, inserite la puntina sul giradischi (fig.123) ed accostatevi dietro la porta vicino all'armadio. Non appena vedrete entrare un mostro armato eliminatelo, uscite poi fuori ed arrampicatevi sopra la costruzione alla vostra sinistra. Proseguite lungo la via, eliminate lo Shibito poco distante e continuate ad avanzare fino ad assistere ad una scena animata. Alla fine di essa ripetete tutto quello che avete fatto con Kyoya all'interno della missione 55 e, alla fine della scena animata freddate i vari mostri che vedete (fig.124) e recatevi verso la luce verde per finire la missione.

    Missione 60: Raggiungi la strada per le chiuse (Kei Makino)

    Come prima cosa equipaggiate il vostro martello e recatevi nella baracca di fronte a voi. Prendete la chiave dal tavolo (link|125|fig.125|), eliminate il mostro e sbloccate il cancello sopra le scale. Recatevi nel tunnel 1 facendo molta attenzione ai vari mostri e non appena sarete arrivati a destinazione settate il vostro Sightjack. Potrete notare che, alla fine del tunnel, è presente uno Shibito con un carrello, per cui proseguite lungo il percorso e non appena sentirete un forte rumore voltatevi e correte verso l'uscita. Quando il carrello sarà caduto di sotto percorrete nuovamente il tunnel, eliminate il mostro e proseguite per finire il livello.

    Missione 61: Raggiungi la casa di Takeuchi (Tamon Takeuchi)

    Ripetete ciò che avete fatto all'interno della missione 57 e, non appena avrete preso la cassetta dal cadavere del mostro, esaminate la mappa e dirigetevi verso il cortile degli scarti. Abbattete l'insegna posta al piano di sopra (fig.126), scendete di sotto ed entrate dentro il passaggio appena creato. Ora proseguite lungo la via, eliminate il mostro poco più avanti, salite di sopra usando la prima scaletta metallica sulla destra (fig.127) e, facendo attenzione al cecchino poco distante, legate il nastro sul cartello metallico vicino alla ringhiera del ponte. Ora scendete nuovamente di sotto, tirate il nastro, proseguite dritti e salite di sopra usando la nuova scaletta. Ora correte lungo la strada obbligata ed avrete terminato la missione.

    Missione 62: Sconfiggi tutti gli Shibito e raggiungi la strada per le chiuse (Kei Makino ultimo stadio)

    Ripetete quello che avete fatto nella missione 60 ma anziché andare nel tunnel 1, entrate nel tunnel 5. Equipaggiate la pistola, freddate lo Shibito che vedete (fig.128) e, alla fine della scena animata prendete da terra la chiave. Ora recatevi nel tunnel 3, eliminate il mostro, collegati i fili dell'esplosivo (fig.129) e recatevi nella baracca della sirena per azionare il detonatore. Alla fine della scena animata recatevi dentro il tunnel 1 ed avrete finito la missione.

    Missione 63: Sconfiggi Datatsushi (Kyoya Suda ultimo stadio)

    Come prima cosa nascondetevi dietro la colonna e settate il vostro Sightjack, così facendo il mostro sarà riconoscibile da una stellina rossa che ne faciliterà l'individuazione. Non appena il mostro uscirà fuori dalla colonna sparatelo e ripetete questa operazione per 4 volte. Alla fine della scena animata il mostro, cambierà arma e vi inseguirà con una spada. Vi consigliamo di scappare fino a quando il vostro Uryen non si sarà trasformato (fig.130), attaccatelo ed assistete alla nuova scena animata. Alla fine di essa prendete da terra la spada, settate il vostro Sightjack ed aspettate che la vostra amica Miyako, vi indichi da dove arriva il mostro (fig.131). Per cui colpitelo e ripetete questa operazione sino alla sua morte.

    Missione 64: Decapita Datasushi (Kyoka Suda)

    Ripetete quello che avete fatto all'interno della missione precedente e non appena Miyako vi indicherà una locazione raggiungetela. Quando sarete arrivati di fronte ad una grossa piramide girate intorno ad essa, aspettate che la vostra spada si illumini ed esaminate l'immagine del mostro riflessa sulla piramide. Quando sarà abbastanza vicino scagliate un colpo di spada forte verso la piramide e, complimenti, avete terminato il gioco Forbidden Siren.
     
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  2. seim
     
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    User deleted


    perche alla missione alla missione 33 la soluzione mi dice che e come la 30 se i personaggi non sono gli stessi?e sulla soluzione per sbloccare un nuovo scenario mi dice di controllare la foto prima di salire le scale invece il videogioco mi suggerisce di controllare nei pressi del piccolo tempio.prima di salire la scala non c e nulla e al piccolo tempio c e la manichetta che non me lo sblocca comunque.grazie pe eventuale risposta
     
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1 replies since 16/6/2006, 10:29   14568 views
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