Informazione Biglietto Eone Pokèmon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcon F16
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiVolevo chiedere sulla rom diPokèmon Smeraldo ho sbloccato con i codici il Biglietto Eone ma volevo chidere a cosa serve e a come si usa?
     
    .
  2. djalexxstyle
     
    .

    User deleted


    ilbiglietto eone ti manda sull' isola remota dove c'è un boschetto con una pietra al centro, ma nn so ke si deve fare con la pietra.se ci parli esce scritto di non rinunciare ai propri desideri...
    ma se hai preso il biglietto con i trucchi, anke se il gioco te lo legge, il traghetto ke ti porta all'isola remote nn c'è...io ti consiglio di usare il trucco x il teletrasporto
     
    .
  3. Falcon F16
     
    .

    User deleted


    Ho sentito in una guida in Internet che il Biglietto Eone deve essere messo nello zaino prima che tuo papà ti dia quello normale se no non si può fare il viaggio.proverò a far cosi'.
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Su quell'Isola puoi catturare Latios o Latias (a seconda di chi hai) ma devi aver catturato prima uno dei due. Ti dico subito però che se lo prendi con i codici su quell'isola non ti capiterà niente, quindi tanto vale prendere chi dei deu ti manca con i codici.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    Offline
    se usi il teletrsaporto ti ci porta
    se usi il biglietto no
     
    .
  6. djalexxstyle
     
    .

    User deleted


    è quello ke ti ho detto io
     
    .
  7. hice
     
    .

    User deleted


    si puo' avere il bigl. eone sensa codici ???
     
    .
  8. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Non riuppare discussioni di 3 anni fa. Il biglietto Eone si otteneva con eventi Nintendo, ma stiamo parlando di un videogioco del 2005, l'attualità è la 4° Generazione e ci avviciniamo alla 5°.
     
    .
  9. tousen98
     
    .

    User deleted


    c'e un modo per trovare il biglietto aurora qualcuuno puo' darmi qualche trucco per il game boy advance... per favore e da 5 anni che ne cerco uno perfavore.........
     
    .
  10. Pazx
     
    .

    User deleted


    io ho preso biglietto aurora con i trucchi ma nn so come usarlo
     
    .
  11. redkaiser
     
    .

    User deleted


    io ho capito che per attivare il bigl. eone bisogna andare a petalipoli nel centro pkmn, parlare con il tipo di fianco al pc e scrivere "DONO SEGRETO é FANTASTICO". ma dono non c'è tra le parole scrivibili. mi sapete dire altro?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,808

    Status
    Offline
    scusa il biglietto eone..è quello per Deoxys?
     
    .
  13. Barney™
     
    .

    User deleted


    GAUSS SUKAAAAAAA
     
    .
12 replies since 17/8/2007, 20:54   8861 views
  Share  
.