[Topic ufficiale] Pokèmon Black & Pokèmon White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    [Topic ufficiale] Pokèmon Black & Pokèmon White




    image




    Sviluppatore: Nintendo
    Piattaforma: Nintendo DS/DS Lite/DSi
    Versioni: Duplice versione
    Data di lancio orientale: 18/09/10
    Data di lancio occidentale: Primavera 2011
    Sito ufficiale Jap: Link
    Sito ufficiale EU: Link
    Voti: Non disponibili


    -Rivelazione

    29/01/10

    Oggi, attraverso il sito ufficiale Pokèmon, veniamo a conoscenza che è in programma un nuovo titolo per DS a tema della grande saga Pokèmon. Per ora non abbiamo informazioni sulla eventuale versione del gioco ma ci viene rivelato che tale titolo sarà disponibile in Giappone entro fine 2010. Il titolo si staccherà dalle tradizionali meccaniche di gioco, passando ad un nuovo gameplay innovativo.


    -Prime info

    - Il gioco non sarà un remake ma un vero nuovo gioco di Pokémon come Pokémon Diamante e Perla , o Pokémon Rubino e Zafiro.
    - Ci sarà una nuovissima specie Pokémon, la tanto attesa 5° generazione
    - Tante novità e innovazioni che sfrutteranno le potenzialità del Nintendo DS
    - I giochi sono ancora in fase di Sviluppo
    - Junichi Masuda ha dichiarato che presenterà delle novità su questo gioco il 7 Febbraio durante il programma Giapponese Pokémon Sunday.

    07/02/10 Rilasciata la sagoma di un nuovo Pokèmon

    SPOILER (click to view)
    image


    10/02/10 Prime indiscrezione sull'identità del pokemon

    SPOILER (click to view)
    image image


    i pokemon che vedere si chiamano ZoroArc e la sua pre-evoluzione Zoroa e provengono dalla rivista giapponese CoroCoro. Putroppo c'è il rischio che siano dei fake visto che la rivistà è prevista per il 15 Febbraio

    10/02/10 Comfermata la notizia precedente: Veri gli scan di ZoroArc e Zoroa

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Qui sopra 2 scan di miglior qualità che confermano la presenza di ZoroArc e Zoroa nel nuovo capitolo Pokèmon.

    11/02/10 descrizione dei due pokemon Zoroa e ZoroArc

    Zoroa
    Evil Fox Pokémon (Pokémon Male Volpe)
    Tipo: Buio
    Altezza: 0.7 m
    Peso: 12.5 kg

    Zoroaaku
    Monster Fox Pokémon (Pokémon Mostro Volpe)
    Tipo: Buio
    Altezza: 1.6 m
    Peso: 81.1 kg

    11/02/10 I due nuovi titolo verranno annunciati ufficialmente il 21 Febbraio.

    15/02/10 Sprite dei due nuovi pokemon

    SPOILER (click to view)


    09/04/10 Annunciati ufficialmenti i due titoli: Pokèmon Black & Pokèmon White

    10/04/10: Alcuni scan da CoroCoro



    Dalle immagini riportate notiamo la grafica 3D, che nei Centri Pokémon ci sarà un PokéMarket e che quando una persona parla, la textbox viene visualizzata come una vignetta.

    14/04/10: Altre informazioni da Famitsu:

    La visuale di gioco cambirà a seconda dell'ambientazione, permettendo di avere una tridimensionalità maggiore. Inoltre veniamo a sapere che la storia principale dei due titoli non avrà alcun riferimanto al passato, proponendo un'avventurà inedita, capace di coinvolgere sia i nuovi che i vecchi giocatori

    15/04/10: Alcune immagini dal sito ufficiale




    -Video

    SPOILER (click to view)
    Annuncio 5^ generazione da parte di Junichi Masuda




    -Scan vari






    image



    13° film Pokèmon: The Ruler of Illusion: Zoroark


    -Notizie

    SPOILER (click to view)
    -Questo film è stato ideato per promuovere l'avvento della tanto attesa 5^ generazione, che esordisce con il pokèmon protagonista della vicenda: Zoroark

    05/03/10 Rilasciata la trama del film

    "Ash e gli altri visitano Crown City per vedere la Becker Pokémon Cup, una specie di torneo. Sul loro cammino incontrano un Pokémon chiamato Zorua, che sta guardando il suo compagno. Ash e gli altri decidono di accompagnare Zorua per aiutarlo. Ma un Pokémon chiamato Zoroark - Il comandante delle illusioni - sta comandando Raikou, Entei e Suicune per distruggere Crown City! Celebi ritornato dopo 20 anni, si mette nei guai. Che cosa accadrà a Crown City? Chi è il padrone di illusioni Zoroark? E che dire di Celebi? "Ash e Pikachu possono salvare la città e i Pokémon?"

    Ci vengono in oltre presentati i protagonisti del film

    www.pokemonmillennium.net/public/ne...-characters.jpg



    Il Primo a destra è Kodai un malvagio ambizioso capo della Kodai Network
    Affianco troviamo Rioka inteligente donna, segretaria di Kodai.
    Dopo Ash e co. troviamo Kuroto giornalista di Crown City che aiuterà Ash a scoprire il mistero di Kodai e di Crown City.


    Rilasciate altre informazioni sui personaggi

    - Kodai: Un uomo d'affari malvagio. È presidente di una società chiamata Kodai Network. Lo chiamano "L'uomo che conosce il futuro".

    - Rioka: E' la segretaria di Kodai. E 'molto intelligente.

    - Kuroto: è un giornalista del giornale di Crown City. Cerca di scopire il segreto di Kodai.

    - Zorua: Un Pokémon che si unisce ad Ash e i suoi amici per cercare il suo allenatore a Crown City. Si può trasformare in varie cose.

    - Zoroark: Un Pokemon con la capacità di creare illusioni. Nel film si trasforma in Raikou, Entei, e Suicune e attacca Crown City.


    15/03/10

    In Giappone è cominciata la distribuzione dei biglietti per il nuovo film pokèmo: "Il Guerriero delle Illusioni: Zoroark"

    www.pokemonmillennium.net/public/ne...mages/bim13.jpg




    In oltre sono state aperte due pagine web riguardanti il film e i biglietti:

    Pagina sui biglietti promozionali

    Pagina del 13° film



    -Trailer

    SPOILER (click to view)





    -Gadget



    Immagini



    -Volantini




    Notizie in continuo aggiornamento...


    Edited by ~Spartako™ - 8/7/2010, 09:53
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Spartako™ @ 10/2/2010, 15:51)
    10/02/10 Prime indiscrezione sull'identità del pokemon



    i pokemon che vedere si chiamano ZoroArc e la sua pre-evoluzione Zoroa e provengono dalla rivista giapponese CoroCoro. Putroppo c'è il rischio che siano dei fake visto che la rivistà è prevista per il 15 Febbraio

    Sai non saprei dire se sono fake perchè la sagoma del pokemon che è stato svelato all'inizio corrisponde proprio a quello dello scan da te proposto dopo... poi magari se è fake potrebbe trattarsi solo di una variazione di colori ma credo che il pokemon sia proprio quello

    Edited by il più grande pokèfan - 10/2/2010, 16:02
     
    .
  3. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    personalmente penso che siano veri

    se noti c'è un'altro pokemon (parlo di Zoroa) che non credo sia stato fatto da un faker
     
    .
  4. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    appunto sembrano veri... prima evolozione zoroa e seconda zoroarc e corrispondono perfettamente.. chissà quali saranno i loro nomi qui da noi? chissà quale sarà il titolo del gioco? mammamia avrei un infinità di domande ma per il momento non c'è risposta...

    poi bello l'ultimo scan mostra tutti i giochi pokemon usciti fino ad ora e poi ce il riquadro vuoto dedicato al nuovo RPG... però c'è una cosa che mi spaventa.... il cerchio con il nuovo RPG si chiude non vorrei che fosse l'ultimo... nha con tutti soldi che fanno perchè dovrebbero smettere
     
    .
  5. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    a mio parere, vista l'aggiunta di nuove meccaniche di gioco, il titolo sarà il primo di una nuova catena.
     
    .
  6. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    10/02/10 Comfermata la notizia precedente: Veri gli scan di ZoroArc e Zoroa

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Qui sopra 2 scan di miglior qualità che confermano la presenza di ZoroArc e Zoroa nel nuovo capitolo Pokèmon.
     
    .
  7. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Bè, non è brutto come si supponeva...
     
    .
  8. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    in effetti è carino anche se la forma base non mi ispira molto...
     
    .
  9. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Le forme base sono per la maggior parte delle creature tenere, anche se questo sembra audace in stile Poochyena.

    Discussione resa importante.
     
    .
  10. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Spartako™ @ 10/2/2010, 16:52)
    10/02/10 Comfermata la notizia precedente: Veri gli scan di ZoroArc e Zoroa



    Qui sopra 2 scan di miglior qualità che confermano la presenza di ZoroArc e Zoroa nel nuovo capitolo Pokèmon.

    bhè che dire veramente bello sepriamo che ci siano pokemon ancora migliori e nuovi legendari... (mammamia e mo chi lo completa il pokedex xD) cmq volevo fare un ringraziamento a spartako per aver aperto questo topic bravo... cercherò anche io di scovare qualcosa di nuovo su quest'argomento di tanto in tanto... e poi volevo dire una cosa o meglio chiedervi un parere... la game freak ha detto che userà un gameplay del tutto nuovo che si distaccherà dalle precedenti versioni ma voi pensate che elimineranno anche la cosa di heart gold and soul silver che i pokemon ti stanno dietro? no impossibile.... quella secondo me è una delle cose che rimarrà.... anzi potrebbero addirittura migliolarla non so come ad esemopio aggingendo nuove funzioni effetti o quelcos' altro ad esempio sarebbe carino se si potesse decidere se farti seguire o no dal pokemon.... secondo voi?

    CITAZIONE (~Spartako™ @ 10/2/2010, 16:20)
    a mio parere, vista l'aggiunta di nuove meccaniche di gioco, il titolo sarà il primo di una nuova catena.

    approposito di questo... spero che la catena di serie (sempre ammesso che la nuova regione sia bella) sia molto più lunga di quella di sinnoh perchè ci sono stati solo diamante perla e platino, stop.... speriamo in meglio

    il pokemon nello scan mi riferisco alla forma base di faccia mi ricorda tanto glameow e credo che un pò abbiano preso spunto... mentre la sua evoluzione mi ricorda un absol però questo è più bello mi sà tanto di un fuoco buio visto la combnazione di colori ma può darsi che mi sbaglio

    Ho notato che ci saranno celebi, entei, raikou e suicune.... non mi dispiacerebbe quelche legendario nuovo però questi ormai si sanno a memoria
     
    .
  11. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 10/2/2010, 19:01)
    Discussione resa importante.

    Grazie.

    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 10/2/2010, 19:36)
    cmq volevo fare un ringraziamento a spartako per aver aperto questo topic bravo... cercherò anche io di scovare qualcosa di nuovo su quest'argomento di tanto in tanto...

    Grazie.

    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 10/2/2010, 19:36)
    la game freak ha detto che userà un gameplay del tutto nuovo che si distaccherà dalle precedenti versioni ma voi pensate che elimineranno anche la cosa di heart gold and soul silver che i pokemon ti stanno dietro? no impossibile.... quella secondo me è una delle cose che rimarrà.... anzi potrebbero addirittura migliolarla non so come ad esemopio aggingendo nuove funzioni effetti o quelcos' altro ad esempio sarebbe carino se si potesse decidere se farti seguire o no dal pokemon.... secondo voi?

    Concordo, preferirei che rimanesse questa aggiunta che ha riscosso molto interesse tra i giocatori.

    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 10/2/2010, 19:36)
    Ho notato che ci saranno celebi, entei, raikou e suicune.... non mi dispiacerebbe quelche legendario nuovo però questi ormai si sanno a memoria

    Sicuramente verranno aggiunti nuovi leggendari.

     
    .
  12. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Spartako™ @ 10/2/2010, 19:46)
    Sicuramente verranno aggiunti nuovi leggendari.

    Bella notizia chi sà come saranno e quali saranno i loro poteri.....
     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate il doppio post ma c'è una interessante news.... la descirzione dei pokemon negli scan ecco a voi...

    http://www.pokemonmillennium.net/public/news/data/upimages/20100210_corocoro1003a.jpg.thumb.jpg

    Zoroa (ゾロア)
    Evil Fox Pokémon (Pokémon Male Volpe)
    Tipo: Buio
    Altezza: 0.7 m
    Peso: 12.5 kg

    Zoroaaku (ゾロアーク)
    Monster Fox Pokémon (Pokémon Mostro Volpe)
    Tipo: Buio
    Altezza: 1.6 m
    Peso: 81.1 kg

    è poco ma sempre una piccola news... (giusto per la curiosità di vedere di che tipo sono) bhè direi che uno dei miei sospetti era fondato.. è tipo buio
     
    .
  14. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    perfetto aggiungo il tutto
     
    .
  15. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    a quanto il prossimo pokemon sunday?
     
    .
447 replies since 10/2/2010, 15:51   9443 views
  Share  
.