[Utility] Come mettere i codici sull'emulatore VBA (pokemon)

VBA=Visual boy Advance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Si, ma devi acquistare il Game Shark o l'Xploder o l'Action Replay.
     
    .
  2. syd1
     
    .

    User deleted


    cosa sarebbero?dove li posso comprare e quanto costano? scusatemi se vi faccio tutte queste domande è che non sono esperto grazie
     
    .
  3. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Sono degli apparecchi che si collegano al Gameboy e ti permettono di usare i codici. Dove comprarli non saprei (prova su Internet) e nemmeno quanto costano.
     
    .
  4. syd1
     
    .

    User deleted


    invece su pokemon per il pc serve l'mulatore ma di quale versione? : :???: :
     
    .
  5. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Visualboy Advance 1.8.0 per i codici Xploder mentre per i codici Action Replay vanno bene le versioni 1.7.2 o inferiori.
     
    .
  6. syd1
     
    .

    User deleted


    grazie per le informazioni!!! ^_^
     
    .
  7. syd1
     
    .

    User deleted


    senti mitico!! ma i giochi per il pc di pokemon da dove li sca :unsure: richi?
     
    .
  8. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Da emule oppure da Internet. Chiedi nella sezione "Rom e Emulatori" nel topic "Richiesta Rom" e te la posteranno sicuramente. L'emulatore è il programma che simula perfettamente il Gameboy Advance e qui ti consiglio il Visualboy Advance Link (lo trovi nel topic degli scambi Pokèmon online di questa sezione) che ti permette anche il collegamento con un altro emulatore Visualboy Advance Link e quindi gli scambi e le lotte.
     
    .
  9. adam9999
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire x piacere dove si compra sto emulatore grazie in anticipo!!


    Edited by kingdomhearts90 - 11/6/2007, 13:25
     
    .
  10. kingdomhearts90
     
    .

    User deleted


    Non si scrive in maiuscolo, adam9999: equivale ad urlare ;)
    Comunque l'emulatore non si compra e puoi scaricarlo da qui:

    Download Visual Boy Advance v. 1.4.12 FINAL
     
    .
  11. Mors
     
    .

    User deleted


    Allora io ho scaricato l'emulatore che mi avete passato nell'altre discussione. ora però provo a mettere i codici ma niente, fatemi capire ma bisogna mettere i due punti in mezzo? potete far vedere passaggio per passaggio Tipo:
    MAster code [che tra l'altro ce ne sono due e non capisco quale dei due va messo considerando che ho provaato in tutti i modi] e poi magari per avre le caramelle o le master ball
    Grazie e scusate la mi ignoranza

    Ps : oltre tutto quando io scrivo un codice come c'è scritto nel primo post di questa sezione ossia sotto codice mi dice errore mentre se lo metto in gameshark non mi dice nulla solo che quando vado a vedere se il relatico codice è attivo è come se non lo avessi messo vedi esempio delle mastrerball


    Edited by Mors - 14/6/2007, 16:20
     
    .
  12. mewtwo
     
    .

    User deleted


    scusate ma quali sono i tasti corrispondenti a quelli del advance? :D
     
    .
  13. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Sull'emulatore li scegli tu i tasti.
     
    .
  14. °Vá£è*£A*Pé$tè°
     
    .

    User deleted


    facendo come hai fatto tu il mio swellow e sparit dai box ed e apparso un uovo...
     
    .
  15. scassatutto
     
    .

    User deleted


    ciao

     
    .
136 replies since 2/7/2006, 14:19   89554 views
  Share  
.