[Utility] Come mettere i codici sull'emulatore VBA (pokemon)

VBA=Visual boy Advance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanna91
     
    .

    User deleted


    il fatto è che dipende dai codici che avete
     
    .
  2. Marco1996
     
    .

    User deleted


    ma li ho cercati su internet dove dicono che funzionano al 100% ma a me non funzionano. Non e che devo inserire il Mastercode?
     
    .
  3. annalisa1991
     
    .

    User deleted


    Come si fanno ad eliminare gli alberi che impediscono il passaggio?
     
    .
  4. aldusso
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI,MI DITE DOVE TROVARE I CODICI DA METTERE X POKEMON RUBINO??E COME FARE A METTERLI X BENE,GRAZIE MILLE SE QUALCUNO MI AIUTERA'
     
    .
  5. Marco1996
     
    .

    User deleted


    Li puoi trovare su internet.Se hai il computer li puoi inserire come a Smeraldo.Semplice
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shpend @ 21/1/2007, 10:06)
    Ma i trukki funziano sl davanti a un pokecenter?

    Cmq cs c'è dentro all'uovo peste?

    up
     
    .
  7. re-caos
     
    .

    User deleted


    ragazzi come si fa a mettere il master code qualcuno di voi lo sa???

    grazie
     
    .
  8. Gaeadri
     
    .

    User deleted


    madonna !!! state assillando con tutte ste' richieste !! ma è facilissimo !!! a me al primo tentativo sono andati tutti i trucchi !!!è semplicissimo : andate su cheats, poi cheats list ( lista trucchi ), poi su gameshark e mettete questo codice,ad esempio :
    9820F6AE 8203
    8359EBCF 20F5
    DC89BB73 F72F
    6E249471 5369
    17D4F397 12D9
    in questo modo QUALSIASI vostro pokemon avrà infiniti pp ,ovvero punti mossa .
    io inoltre sono riuscito a collegare 2 viisual boy advance sullo stesso pc e ho scambiato pokemon dal verde foglia e rosso fuoco e viceversa !! ecco i miei pokemon (alcuni presi anke da altre versioni ) :
    rayquaza lvl. 90
    moltres lvl. 87
    zapdos lvl 90
    articuno lvl. 90
    mewtwo lvl. 88 ( è una bomba)
    snorlax lvl. 95 ( è il migliore, con 428 punti vita e le mossa riposo,che gli ridà tutti i punti , la mossa iper raggio,la mossa surf che è ottima sui pokemon roccia,fuoco e elettro, ed infine la mossa sonnolalia che mi permette di utilizzare una di queste mosse NKE quando dorme !!!)
     
    .
  9. flavyfac
     
    .

    User deleted


    nn si possono inserire codici sul gameboy? nn c'è 1 modo?
     
    .
  10. korab
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    .
  11. Ga4r4_d3L_d3s3Rt0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaeadri @ 26/4/2007, 18:47)
    madonna !!! state assillando con tutte ste' richieste !! ma è facilissimo !!! a me al primo tentativo sono andati tutti i trucchi !!!è semplicissimo : andate su cheats, poi cheats list ( lista trucchi ), poi su gameshark e mettete questo codice,ad esempio :
    9820F6AE 8203
    8359EBCF 20F5
    DC89BB73 F72F
    6E249471 5369
    17D4F397 12D9
    in questo modo QUALSIASI vostro pokemon avrà infiniti pp ,ovvero punti mossa .
    io inoltre sono riuscito a collegare 2 viisual boy advance sullo stesso pc e ho scambiato pokemon dal verde foglia e rosso fuoco e viceversa !! ecco i miei pokemon (alcuni presi anke da altre versioni ) :
    rayquaza lvl. 90
    moltres lvl. 87
    zapdos lvl 90
    articuno lvl. 90
    mewtwo lvl. 88 ( è una bomba)
    snorlax lvl. 95 ( è il migliore, con 428 punti vita e le mossa riposo,che gli ridà tutti i punti , la mossa iper raggio,la mossa surf che è ottima sui pokemon roccia,fuoco e elettro, ed infine la mossa sonnolalia che mi permette di utilizzare una di queste mosse NKE quando dorme !!!)

    ho provato a mettere i mastercode e le kose ke ha messo ma non sembra funzionarmi ( ho provato kn quello da 1000 p.esp ma nelle lotte mi danno poki punti esp ankora )
    km si fa ?
     
    .
  12. elietto
     
    .

    User deleted


    ma i trucchi in pokemon verde si possono mettere solo se hai finito il gioco?se no come fai a trovare la cheats list

    ma il game boy x attivare i trucchi va attivato al pc
     
    .
  13. Gabriele85p
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato la versione 1.8.0 del VBA in inglese e possiedo pokemon Smeraldo in italiano e i codici Gameshark. il procedimento è lo stesso o devo mettere il mastercode prima? oltre a questo devo fare qualche altra cosa? rispondetemi numerosi grazie a ttt
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,135
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    ciao [S]™, allora, per quanto ho capito dalla guida i codici si mettono con i :, ma i due codici che metti nella guida cosa sono?? cioè, io inserisco quelli che ho trovato nel sito, meli mette nel codebreaker, nelle altre parti dice che il codice non è decifrabile... perchè?? :(
     
    .
  15. syd1
     
    .

    User deleted


    si possono mettere i codici anche sul game boy?
     
    .
136 replies since 2/7/2006, 14:19   89554 views
  Share  
.