[Utility] Come mettere i codici sull'emulatore VBA (pokemon)

VBA=Visual boy Advance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BEBO93 @ 22/6/2009, 10:52)
    Salve gente scusate ma non riesco a mettere i cidici xk mi dice errore e che esistno solo codici in formato xxxxxxxxx;yyyyyy e poi volevo chiedere se qualcuno mi spega bene come inserire il master code xk non capi come fare grazzie mille!! :rulez: :sisi: :rulez:

    Premetto che questa giuda serve per spiegarti come mettere i codici nell' emulatore Visual Boy Advance:
    Per mettere i codici nell'emulatore devi cliccare sopra l'emulatore, sul tasto CHEATS. Poi clicca su GAMESHARK. Da lì si aprirà un'altra finestra. Ora digita il nome del codice che metterai (es. pokeball infinite). Poi digita il codice in modo ESATTO, e non tirato a cacchio mi raccomando, perchè sennò il codice non partirà e ti darà errore. Ora avrai l'effetto del codice che hai appena digitato ripercuotersi nel gioco. Nel caso il codice non vada lì, prova in CODEBREAKER.
    Se qualche codice non ti va significa che è errato o quantomeno sbagliato. Cercane un altro di riserva.
     
    .
  2. spartako76
     
    .

    User deleted


    poi c'è il problema della versione dell'emulatore. ci devi dire che versione hai
     
    .
  3. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartako76 @ 22/6/2009, 12:14)
    poi c'è il problema della versione dell'emulatore. ci devi dire che versione hai

    La v. 1.7 del Visual Boy Advance.
     
    .
  4. spartako76
     
    .

    User deleted


    scaricati la 1.8 è quella che ho io e i codici mi vanno. se vuoi te ne posso dare alcuni se mi dici che gioco hai
     
    .
  5. mirc89
     
    .

    User deleted


    ciao...posso avere il tuo indirizzo di msn.. x chiederti dei chiarimenti? grazie
     
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    I chiarimenti puoi averli anche qui, non offriamo supporto in via privata.
     
    .
  7. andreagle
     
    .

    User deleted


    cs sn i mastercode
     
    .
  8. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Codici che vanno inseriti prima degli altri codici.
     
    .
  9. kaylh
     
    .

    User deleted


    NN RIESCO A INSERIRE IKTRUCCHI
     
    .
  10. spartako76
     
    .

    User deleted


    ecco

    CITAZIONE (marcoPSP @ 22/6/2009, 11:09)
    Premetto che questa giuda serve per spiegarti come mettere i codici nell' emulatore Visual Boy Advance:
    Per mettere i codici nell'emulatore devi cliccare sopra l'emulatore, sul tasto CHEATS. Poi clicca su GAMESHARK. Da lì si aprirà un'altra finestra. Ora digita il nome del codice che metterai (es. pokeball infinite). Poi digita il codice in modo ESATTO, e non tirato a cacchio mi raccomando, perchè sennò il codice non partirà e ti darà errore. Ora avrai l'effetto del codice che hai appena digitato ripercuotersi nel gioco. Nel caso il codice non vada lì, prova in CODEBREAKER.
    Se qualche codice non ti va significa che è errato o quantomeno sbagliato. Cercane un altro di riserva.

    poi non scrivere in maiuscolo
     
    .
  11. FitzDepp
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho scaricato VBA 1.8.0 beta 3, ma quando vado su "Cheats" c'è solo "Disable cheats" e "Automatic save/load cheats"... cosa devo fare?
     
    .
  12. £inter£
     
    .

    User deleted


    :aaa: :aaa: dove lo trovo il calcolatore??
     
    .
  13. blublof
     
    .

    User deleted


    io ho l'emulatore vba....ho inserito i trucchi ma nn mi vanno come faccio??

    grz....risp...plz :)
     
    .
  14. .A¢e™
     
    .

    User deleted


    Ma sono giusti i trucchi che hai inserito?..
     
    .
  15. eldest98
     
    .

    User deleted


    mi dice invalid cheat code "01faedd0" (per ho-ho).Supported formats are:
    XXXXXXXX:YY, XXXXXXXX:YYY, XXXXXXXXYYYYYYYY
    perchè???? pls rispondete ragaaaa
     
    .
136 replies since 2/7/2006, 14:19   89585 views
  Share  
.