[Utility] Come mettere i codici sull'emulatore VBA (pokemon)

VBA=Visual boy Advance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovy_o_megl
     
    .

    User deleted


    ma dove si mette i master code io ho provato come ce scritto nella guida codici pero nn funziona mi esce una finestre che dice errore xche me lo potete spiegare ? e mi ate anche la soluzione

    p.s io ho provato con verde foglia ma si possono mettere i codici ? rispondete per favore
     
    .
  2. .:•Massles•:.™
     
    .

    User deleted


    Cmnq l immagini nn se vedeono le ripostate?
     
    .
  3. X-flash-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovy_o_megl @ 8/12/2007, 12:50)
    ma dove si mette i master code io ho provato come ce scritto nella guida codici pero nn funziona mi esce una finestre che dice errore xche me lo potete spiegare ? e mi ate anche la soluzione

    p.s io ho provato con verde foglia ma si possono mettere i codici ? rispondete per favore

    nelle room il master code č facoltativo
     
    .
  4. marty!?!
     
    .

    User deleted


    come si scarica il gioko?
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Cercalo nella sezione Emulatori e Rom.
     
    .
  6. X-flash-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty!?! @ 24/2/2008, 11:12)
    come si scarica il gioko?

    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 24/2/2008, 11:13)
    Cercalo nella sezione Emulatori e Rom.

    sempre le stesse domande
     
    .
  7. ramoso9
     
    .

    User deleted


    raga le immagini nn si vedono e io nn ho capito una mazza....
    mi potete aiutare a mettere i codici?
    ho zaffiro...
     
    .
  8. menichelli
     
    .

    User deleted


    :man: RAGA IO HO LA VERSIONE 1.8.0BETA3 X I TRUCCHI MI SPIEGATE CM FACCIO AD USARLI :B): PLEASE SONO DISPERATO ^_^
     
    .
  9. Trippo07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgul @ 2/7/2006, 17:24)
    cm ti ho detto su msn quello di far apparire i pokemon nn riesco per quello del far salire rapidamente i pokemon ce l'ho fatta :D

    ciao, sn 1 nuovo, volevo sapere in quale pokemon viene usato questo, e poi cm si fa a prendere la bici se costa 1.000.000 e il massimo č 999.999 ?
     
    .
  10. il piů grande pokčfan
     
    .

    User deleted


    trippo nn so rispondere alla tua prima domanda ma per quanto riguarda la bici dv ottenere un buono.se stai parlando di pokmn rosso fuoko o verde foglia il buono per ottenere la bici grattuita te lo da il direttere del pokemon fan club ad aranciopoli basta ke ci parli e poi lui te lo regala
     
    .
  11. iper final fantasy fan
     
    .

    User deleted


    io ho zaffiro per visualboyadvance mi date i codici per:mewtwo,mew,kyogre,groudon,rayquaza,lugia,ho-oh e deoxys?possibilmente per codebreaker
     
    .
  12. ardit_92
     
    .

    User deleted


    cos'e il mastercode???

    cos'e e come si fa ad usare il mastercode


    cos'e e come si usa il mastercode

    cos'e e come si usa il mastercode
     
    .
  13. spartako76
     
    .

    User deleted


    il mastercode č il codice che attiva tutti gli altri e lo devi mettere prima del codice che devi usare. per quanto riguarda come usarlo bisogne vedere se tu hai un'emulatore o un'exploder
     
    .
  14. BEBO93
     
    .

    User deleted


    Salve gente scusate ma non riesco a mettere i cidici xk mi dice errore e che esistno solo codici in formato xxxxxxxxx;yyyyyy e poi volevo chiedere se qualcuno mi spega bene come inserire il master code xk non capi come fare grazzie mille!! :rulez: :sisi: :rulez:
     
    .
  15. spartako76
     
    .

    User deleted


    vuol dire che inserisci i codici nel formato sbagliato. tu usi il gameshark?

    il master code lo inserisci come un normalissimo codice e dopo averlo inserito inserisci il codice che vuoi usare
     
    .
136 replies since 2/7/2006, 14:19   89586 views
  Share  
.