Nuovo GTA al prossimo E3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bietola
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Jesse Divnich, diretto dell'Electronic Entertainment Design and Research, ritiene che già al prossimo E3 che si terrà nel mese di Giugno, potrà essere rivelato il titolo di un nuovo capitolo della saga di Grand Thef Auto.

    Durante l'intervista Jesse Divnich ha fatto delle previsioni, così parlando:

    CITAZIONE
    "Credo che ll'E3 potremmo sentir parlare di un altro Grand Theft Auto, credo che non ci sarà più molta giocabilità che nei precedenti, e credo che glòi sviluppatori ci daranno molti teaser video, poichè pensiamo che nel 2011 ci sarà un altro Grand Theft Auto negli scaffali dei negozi di tutto il mondo.".

    Sempre nella stessa intervista è stato chiesto chi tra Sony e Microsoft avrebbe cercato di aggantuare i diritti del prossimo GTA.

    CITAZIONE
    "Non prevedo che Microsoft o Sony tenteranno di ottenere un qualunque tipo di esclusiva per il prossimo Grand Theft Auto. Microsoft ha pagato un sacco di soldi per l'esclusiva sui contenuti scaricabili di GTA IV, che purtroppo non sono riusciti a incrementare le vendite delle 360 di Microsoft. Nel 2004, Grand Theft Auto è stato un grande marchio, ma solo rispetto alle altre marche che esistevano al momento. Mentre il marchio GTA è sicuramente più grande di quanto non fosse cinque anni fa, altri giochi sono riusciti a raggiungere simili livelli di successo, come Call of Duty e Guitar Hero. In altre parole, se Sony ottiene un accordo in esclusiva su GTA V, farebbe ben poco per compromettere la capacità di Microsoft di incrementare le vendite hardware, e viceversa".

     
    .
0 replies since 28/12/2009, 22:25   43 views
  Share  
.