[Guida] Installare il Custom Firmware 5.50 GEN-D3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brk91
     
    .

    User deleted


    sn riuscito ad istallarlo...xo il gioko nn parte..il gioko in questione e modnation racer.....help me :(
     
    .
  2. BlackKnight
     
    .

    User deleted


    ma la cartella ms0 dove si trova? rispondete presto...
     
    .
  3. gianmyermeyo
     
    .

    User deleted


    HO
     
    .
  4. dadaxbrute
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma questo firmware non funziona con l'ultimo prince of persia uscito?

    Edited by dadaxbrute - 25/6/2010, 12:28
     
    .
  5. marco.ibra
     
    .

    User deleted


    per sbaglio ho installato il 5.50 e non il 5.50 GEN D-3...e quando provo a rientrare nel programma mi dice dati danneggiati... ho provato a formattare la memory ma mi da sempre lo stesso problema
     
    .
  6. Fponti96™
     
    .

    User deleted


    Ho il 5.50 GEN-A lo posso scaricare il GEN-D3?
     
    .
  7. ofabuloso97
     
    .

    User deleted


    ho il 3.71 m33-2 va bn il cf 5.50 gen d-3
     
    .
  8. any
     
    .

    User deleted


    il moellodella mia psp è 2004 funziona o no?
     
    .
  9. Luketto97
     
    .

    User deleted


    ma funziona come base per il 5.50 prometheus?

    CITAZIONE (BlackKnight @ 11/6/2010, 20:18)
    ma la cartella ms0 dove si trova? rispondete presto...

    La cartella ms0 è la memory stick in sè stessa è come se ti scrivessero disco rimovibile(X):ecc invece diconio MS0:eccetera
     
    .
  10. ivanixiv
     
    .

    User deleted


    io ho seguita la guida ma quando vado per far partire l' update mi dice impossibile avviare il gioco errore 80020001 come faccio?
     
    .
  11. .SoccerStyle
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho una psp 3000 con modifica chickhen ho montato un firmware 5.03 chickhen r2 posso installare questo firmware?
     
    .
  12. raptor3101
     
    .

    User deleted


    ma nn funziona se ho gia aggiornato alla 6.60?? xk mi dice dati di gioco nn validi o danneggiati...

    *6.30 scusate...
     
    .
  13. Grazythebest
     
    .

    User deleted


    AIUTO RISPONDETE:Ma dopo averlo installato i file che inserisco li devo togliere???
     
    .
  14. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Grazythebest, ti riprendo qui dove hai linkato:
    l uso della tagboard per le richieste di supporto è vietato, come l uso dei pm sempre relativi al supporto. se hai bisogno di aiuto, come in questo caso, devi aspettare che qualcuno competente ti risponda, se ciò non avviene, puoi uppare la discussione. Ti consiglio comunque una attenta rilettura del Regolamento del Forum
     
    .
  15. ventuthebest
     
    .

    User deleted


    ciao scusate non c entra molto io vorrei tornare al 5.50 gen d3 perche mi suceddono delle cose con il prometheus .Allora da quando ho installato il prometheus la psp si spegne da sola cioe mentre gioco lo schermo divenat nero ma la luce rimane accesa che fare??? grazie mille per la risposta=D
     
    .
112 replies since 16/12/2009, 16:39   114768 views
  Share  
.