[Guida] Installare il Custom Firmware 5.50 GEN-D3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thku
     
    .

    User deleted


    ok..........dimmi se è giusto....:
    root è la cartella principale e dentro ci sn tutte le altre cartelle....??
    è giusto`?



    rinominare cs significa?
    e dov'è la cartella update?



    scusa se rompo un po' ma mi fai un grande favore...grazie....



    NON HO capito niente del 1 pezzo di procedimento....puoi dire i passaggi più specifici...

    scusa e grazie infinite......(nn sn bravo in queste cs.........ma voglio assolutamente naruto accel 3 ...)
     
    .
  2. faffone
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho una psp con 5.00 m33, posso installare direttamente questa modifica? i miei backup partiranno normalmente? potrò usare i giochi nuovi con questa modifica?
     
    .
  3. Leø~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thku @ 6/2/2010, 17:51)
    ok..........dimmi se è giusto....:
    root è la cartella principale e dentro ci sn tutte le altre cartelle....??
    è giusto`?



    rinominare cs significa?
    e dov'è la cartella update?



    scusa se rompo un po' ma mi fai un grande favore...grazie....



    NON HO capito niente del 1 pezzo di procedimento....puoi dire i passaggi più specifici...

    scusa e grazie infinite......(nn sn bravo in queste cs.........ma voglio assolutamente naruto accel 3 ...)

    Si, la root è la cartella principale dove ci sono tutte le altre cartelle, cioè PSP ecc..., te devi estrarre con un programma per esempio winrar il contenuto del file del firmware 5.50 e metterlo in una cartella sul desktop (o dove ti pare), poi lo rinomini in 550.pbp e lo copi nella root della memory, per il resto segui la guida, non mi sembra che sia cosi difficile da capire...

    CITAZIONE (faffone @ 6/2/2010, 18:15)
    ciao a tutti io ho una psp con 5.00 m33, posso installare direttamente questa modifica? i miei backup partiranno normalmente? potrò usare i giochi nuovi con questa modifica?

    Rispondo Si a tutte le domande :sisi:
     
    .
  4. thku
     
    .

    User deleted


    xkè mi dice dati dannegiati?
     
    .
  5. ,Dangerous •
     
    .

    User deleted


    ehi ciao,scusate se nn sono presentata spero che non mi banniate,sono qui di passaggio e vorrei appunto apprendere questa guida solo che.. il link è ancora scaduto ^^"
     
    .
  6. dadaxbrute
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho il firmware 5.50 gen-D poxo installarlo lo stexo?
     
    .
  7. samfisher97
     
    .

    User deleted


    Scusate,io ho la psp con il firmware 6.20 non modificato:posso installare lo stesso il firmware 5.50 GEN-D3?
     
    .
  8. -:Dante:-
     
    .

    User deleted


    wow, grazie, finalmente posso aggiornare la mia psp, ero fermo alla gen-d perche in un latro foro non erano capaci di rispondere alle mie domande, non davano mai risposte certe, dicevano solo, forse si, forse no, puo darsi, cosi non ho voluto rischiare di andare in contro ad un brik, grazie leo ^^
     
    .
  9. grandeJuve91
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi.....io ho l aggiornamento 5.50 m33......ma quando vado a installare il gen d3 mi dice che non mi trova il file 550 pbp nella root come mai???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Raga a me dopo aver cliccato su Flash Install CFW 5.50 GEN-D3 dopo un po mi si spegne la psp automaticamente: cosa devo fare?
    Mentre installo in alto c'è scritto XGEN Model: PSP- 1004 Mobo: TA-082; la versione della mia psp non è abbastanza per installare questo Gen? Come posso fare per risolvere il problema?
     
    .
  11. DARREN1987
     
    .

    User deleted


    ciao raga posso sapere se posso passare direttamente da 4.01 M33-2 a questa? grazie
     
    .
  12. loio
     
    .

    User deleted


    a me dice ke nn trova il root xk???? -.- ps:come sistema ho 5.50 gen d-a posso sempre mettere il d3??? rispondi al + presto possibile
     
    .
  13. Andrear95
     
    .

    User deleted


    Alve a tutti e complimenti per il forum.... A me funzionerebbe? (Premetto che sono abbastanza ignorante in questo campo) Ho un software 5.03 MHU (uso anche ChickHEN) e anche un'altra cosa... CFWEnabler 3.60... Nn so... rispondete x favore dato ke è un sacco ke provo a capirlo.......
     
    .
  14. loio
     
    .

    User deleted


    scusate io ho il firmare 5.50 gen a posso mettere il d3? rispondetmi al + presto =)
     
    .
  15. Brk91
     
    .

    User deleted


    salve a tt....provo a farla xo qnd avvio l istallazione flhas m s kiude subito...puo dipendere xk nn ho la batteria tt carica? ? ?ho pensato qst xk tempo fa ho sentito dire ke bisogna avere la batteria carica al maximo.....grz
     
    .
112 replies since 16/12/2009, 16:39   114768 views
  Share  
.