Il WGI cerca staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. litherum
     
    .

    User deleted


    Mesi fa, fino poco prima d'Agosto ero presente comunque :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Nome: Matteo.
    Età: 13.
    Provenienza: Piemonte, Alessandria.
    Forum sui quali lavorate da staffer: Kingdom Hearts Planet, Animanga Rebirth.
    Forum sui quali AVETE lavorato da staffer (specificare il ruolo): Kingdom Hearts Planet moderatore, Animanga Rebirth Manager / Admin, Revolution Games Planet Founder, Pokémon Lorix newser e gestore GdR.
    Tempo da dedicare al Forum: 3/4 ore i giorni lavorativi, 5/6 ore durante il week-end.
    Scrivi con o senza abbreviazioni? (Es. (qst è 1 es) -->(Questo è un esempio): Senza. Può darsi che in chat, quando ho fretta, scrivo con le abbreviazioni, ma non capita quasi mai.

    Ho deciso di candidarmi per il semplice motivo che ultimamente sono l'unico che ha postato, senza i miei post ci sarebbe solo spam nella last topic. Spero che la prenderete in considerazione. Grazie. :)

     
    .
  3. Backerhiders
     
    .

    User deleted


    Cryz la tua candidatura ci fa molto piacere. Al momento stiamo attendendo la skin quasi ultimata; in seguito ci occuperemo di raccolta staff. Comunque stai tranquillo, verrai preso in considerazione molto presto e grazie per i post che ci hai fornito (;
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. :) Continuerò a postare, attendendo la skin.
     
    .
753 replies since 8/11/2009, 20:01   13488 views
  Share  
.