Il WGI cerca staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psiche_
     
    .

    User deleted


    ~Francesco sei in prova.
     
    .
  2. ~Francesco
     
    .

    User deleted


    Psiche posso oltre a postare recensioni ecc.. supervisionare anche delle zone in cui ho competenza?
     
    .
  3. psiche_
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento Staff:

    -.Square: Ottimo lavoro, hai saputo organizzare bene il tuo lavoro postando news ben scritte. Complimenti, e soprattutto.. Benvenuto in Staff!
    P.S supporta di più.

    -.Riccardo: Complimenti anche a te, bel lavoro. Ottimo lavoro soprattutto per la buona stesura delle news. Benvenuto in staff anche a te.

    -Mr. Taba: Non mi esprimo. Cosa ti sei candidato staffer a fare? Hai fatto due post al WGI, uno chiedendo di entrare in staff e l'altro in Off topic chiamato "Giochino stupido", bah. Bocciato.

    -Omega_: Avevamo detto di non postare Trucchi/Cheats, giusto? Imparate a leggere le consegne che vi vengono date. Bocciato.

    -spartako76: Ti sei impegnato, ma le news spesso sono copiate o molto similiari a quelle dalle quali hai preso spunto. Non ci siamo, devi lavorare meglio e impegnarti di più. Bocciato.

    -Zan: Ottimo lavoro, you're welcome. Benvenuto in staff.
     
    .
  4. Mr.Taba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psiche_ @ 17/11/2009, 19:47)
    Aggiornamento Staff:
    -Mr. Taba: Non mi esprimo. Cosa ti sei candidato staffer a fare? Hai fatto due post al WGI, uno chiedendo di entrare in staff e l'altro in Off topic chiamato "Giochino stupido", bah. Bocciato.

    Non sono stato presenti per via di impegni ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Grazie allo staff. :wgi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutto lo staff ^_^
     
    .
  7. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    I bocciati possono ancora mettersi in mostra, i promossi non devono calare proprio ora che sono nello staff.
     
    .
  8. spartako76
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso per l'opportunità ma ci tengo a precisare che non ho mai copiato nessuna news, può essere simile ma ho sempre cercato di prendere più fonti e scrivere con parole mie. grazie ancora
     
    .
  9. psiche_
     
    .

    User deleted


    Se noti hai reso troppo simili le news che hai preso talvolta da spaziogames a quelle postate.
    Ti consiglio di riprovare, la seconda volta riesce sicuramente ;)

    P.S: Per evidenziare l'ottimo lavoro svolto dai tre sopracitati sono stati promossi a Pro, mentre spartako76 e omega_ sono promossi a Collaboratori. Se dimostrate impegno e serietà durante i prossimi giorni, credete in una promozione.
     
    .
  10. spartako76
     
    .

    User deleted


    grazie mille farò del mio meglio
     
    .
  11. Omega_
     
    .

    User deleted


    il mio forte erano proprio cercare informazioni su recensioni,trucchi e codici e nuove anteprime sui games..chiedo scusa se non sono stato molto presente
     
    .
  12. ~Francesco
     
    .

    User deleted


    Il periodo di prova dovrebbe essere terminato ^^ aspetto una vostra comunicazione
     
    .
  13. ~Francesco
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  14. spartako76
     
    .

    User deleted


    francesco stai tranquillo, gli admin stanno valutando la tua situazione e quando avranno tempo di comunicheranno la loro decisione
     
    .
  15. ~Francesco
     
    .

    User deleted


    Lo so,ho uppato per ricordaglielo,con tutto quello che hanno da fare tra forum e real si possono essere dimenticati ;)
     
    .
753 replies since 8/11/2009, 20:01   13488 views
  Share  
.