[Guida strategica] my sims ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kekko'
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe la guida strategica di my sims (o soluzione completa) x nds
     
    .
  2. lamu811
     
    .

    User deleted


    CIAO NON SO COME AIUTARTI,MA TU POTRESTI AIUTARE ME.
    SAI COME SI SCAVA NELLA MONAGNA PER TROVARE IL TESORO IN MY SIMS X DS?
     
    .
  3. giamma131
     
    .

    User deleted


    ciao
    io sono all'inizio di my sims vorrei sapere xke nn mi fa piantere + fiori perche la fiorista mi dice ke conta su di me ,io vado sulle aiuole skiaccio e mi
    dice ke se ho dei fiori posso piantarli xo nn me li fa piantare xke?

    e poi vorrei anke sapere ke bisogna mettere in quel posto dove dice ke si pùo mettere qualkosa
     
    .
  4. Little Jacob
     
    .

    User deleted


    Spiegati meglio, la parte dei fiori, finite le aiuole basta...
     
    .
  5. amex96
     
    .

    User deleted


    sopra la fontana vuole dire lui
    xo io non so coe si fa ad avere la montagna dalla bambina bionda
     
    .
  6. Chiaccy
     
    .

    User deleted


    io mi sono bloccato come faccio ad andare sull'isoletta che vedo nella mappa e in zona montagna help me
     
    .
  7. Chiaccy
     
    .

    User deleted


    aiutatemi non riesco a raggiungere la quinta stellaaaaaaaaaaa
     
    .
  8. adry_95
     
    .

    User deleted


    allora x mettere qualcosa dove si deve mettere qualcosa la statua bisogna accumulare punti scavando in montagna e scambiarli con una testa e un corpo,poi andare da gina che vi dira di creare un simbolo....voi metterete la testa e il corpo e apparira la statua su quel pezzo di pietra...io cosi ho raggiunto le 5 stellle....
     
    .
  9. DevilBringer
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.io mi sn bloccata.come trovo il ranger per l'altopiano?sono alla seconda stella
     
    .
  10. dupri jr.
     
    .

    User deleted


    piccola domanda!ci si può fidanzare?
     
    .
  11. dadetchi
     
    .

    User deleted


    hei !
    nn mi si apre la zona parapendio,nn trovo il pescatore,nn so kome diveentare oppure trovare 1 ranger ... HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. alfimitico
     
    .

    User deleted


    io sono nuovo e ho my sims mi sono bloccato alla terza stellina e piu della meta quando metto la lista amici mi dice che devo andare sull' altopiano per aiutare nella manutenzione pero non so se devo aiutare stella nel parapendio o nella manutenzione,perche ho finito i semi e non ho piu spazio per mettere gli oggetti se avessi i semi e poi sto aiutando nel parapendio a stella da tanto tempo ma non succede nulla vi prego aiutatemi sono quasi due anni che mi cervello su questo e non riesco a combinare niente vi prego rispondetemi al piu presto sono disperato





    :OçO:
     
    .
  13. Alexa98
     
    .

    User deleted


    Sn bloccata con my sims kingdom nds:sn arrivata a 5 stelline,ma nessun abitante mi da missioni e devo completare la storia di molti personaggi ma nn so come si fa!E poi nn vedo più re Rolando da quando è partito con l'ufo:dove cavolo èèèèè?!Ed è vero ke alla fine del gioco ti da una terra da personalizzare??Ke re del cavolo:se nn si fa vedere lo uccido!! image

    X dupri jr.:se intendi in my sims non ci si può fidanzare,al massimo diventare amico di qualcuno. :asd:
     
    .
  14. spartako76
     
    .

    User deleted


    questo topic parla di un'altro argomento se hai bisogno di aiuto apri un topic tuo
     
    .
  15. Alexa98
     
    .

    User deleted


    Grazie x il consiglio spartako76!! :lol:

    E scusatemi x l'errore:mi dispiace!!! :pwn:

    SONO STATA UNA SCEMAAAA!!! :unsure:
     
    .
33 replies since 6/3/2008, 20:57   16065 views
  Share  
.