One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sexyshot
     
    .

    User deleted


    scusate se qualcuno è online mi sa dire come si fa la rete migliorata?
     
    .
  2. »»¥µ§§ëIIñ!««
     
    .

    User deleted


    Per la rete potenziata ti serve l'arte della costruzione a livello 4 più i materiali indicati.
     
    .
  3. rubb
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire dove si trova il progetto del aspirapolvere potenziato
     
    .
  4. »»¥µ§§ëIIñ!««
     
    .

    User deleted


    Prima di arrivare all'ultimo piano della torre dove si trova la pianta di Kizaru, c'è un fungo (all'interno della roccia)...


    Una volta raggiunto il piano superiore, praticamente di fronte a te, dovrai picconare alla sinistra di quella specie di colonna...



    Ed ecco il forziere

     
    .
  5. rubb
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  6. rubb
     
    .

    User deleted


    ma non la trovo
     
    .
  7. »»¥µ§§ëIIñ!««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubb @ 9/8/2012, 19:51) 
    ma non la trovo

    Non so ti ripeto io il gioco non l'ho possiedo e tutta la gente a cui chiedo dice che quello è il modo.
     
    .
  8. rubb
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire dove si trova il monumento nascosto per andare a sblocchare i personaggi nel boss rush
     
    .
  9. »»¥µ§§ëIIñ!««
     
    .

    User deleted


    Dicono che il monumento per il boss rush è sempre sulla prima isola, sull'area sinistra della mappa.
     
    .
  10. sexyshot
     
    .

    User deleted


    scusate mi sapete dire dove il progetto per la trappola migliorata grazie
     
    .
  11. rubb
     
    .

    User deleted


    e nell isola desrta dove che ce la prima area di pesca per andarci la ce una roccia a forma di fungo e la devvi picconare e trovi il progetto per la trappola mgliorata
     
    .
  12. moris97
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono disperato vi prego aiutatemi..
    non riesco a trovare degli animali che mi servono per fare cucinare sanji :angry:!!! ad esempio per fare il pranzo del pirata,mi mancano 2 animaletti..non avendoli ancora sbloccati non so i loro nomi precisi ma mi dice, "animaletto peloso" e "alligatore con le pinne" mi potete dire dove li trovo??????????? sto impazzendo :wacko:
     
    .
  13. Tam.el
     
    .

    User deleted


    Ciao Vorrei sapere come si raggiungono i sassi più lontani nell'isola di legno vicino al punto di pesca accanto alla sunny , se provo a saltare semplicemente cado in acqua , da lontano si vede che c'è qualcosa ma non riesco a raggiungerlo
     
    .
  14. mattia32
     
    .

    User deleted


    non riesco a inparare nuove mosse come facciooooooooooooo!!! non
    ricordo :'(

    datemi la risposta per favore come faccio a completare spiaggia nel fossile sull'isola dei ricordi???

    HTML
    [QUOTE][/QUOTE]
    vi prego
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195781 views
  Share  
.