One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoBlackStudio
     
    .

    User deleted


    allora queste sono le domande che mi servono maggiormente
    1-dove si trova il tesoro di gaimon
    2-come si fanno le "delicatezze"
    3-quale è la mossa segreta di garp
    4-come si sblocca il boss finale
    GRAZIE IN ANTICIPO naturalmente non fatevi problemi a farmi domande

    ehhh la rete potenziata ce l'ho ma non ho capito da quale dei tre bivi devo andare e che punto sia + precisamente
     
    .
  2. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoBlackStudio @ 5/10/2009, 21:45)
    allora queste sono le domande che mi servono maggiormente
    1-dove si trova il tesoro di gaimon
    2-come si fanno le "delicatezze"
    3-quale è la mossa segreta di garp
    4-come si sblocca il boss finale
    GRAZIE IN ANTICIPO naturalmente non fatevi problemi a farmi domande

    1) Guarda la pagina indietro.
    2) IDem a sopra.
    3) Mi pare tiri un pugno per terra dopo un salto.
    4) Per la 1° forma ti basta batterlo a normale, mentre per la 2° devi batterlo anche a difficile.
     
    .
  3. SimoBlackStudio
     
    .

    User deleted


    dopo i due pilastri di roccia x i kuwagata vado avanti e ci sono tre vie due col ragno e una no da quale delle due col ragno devo andare destra o sinistra poi a quale alto-piano mi devo fermare e dove devo zappare

    grazie in anticipo l'unica cosa che non so come sdebitarmi se hai qualche problema chiedi anche se io che sn + indietro non saprei come aiutartiXD chiedi magari lo so
     
    .
  4. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoBlackStudio @ 5/10/2009, 21:54)
    dopo i due pilastri di roccia x i kuwagata vado avanti e ci sono tre vie due col ragno e una no da quale delle due col ragno devo andare destra o sinistra poi a quale alto-piano mi devo fermare e dove devo zappare

    grazie in anticipo l'unica cosa che non so come sdebitarmi se hai qualche problema chiedi anche se io che sn + indietro non saprei come aiutartiXD chiedi magari lo so

    Grazie ma a me non serve da sapere più nulla ormai. xD Magari più avanti se ho qualche domanda.
     
    .
  5. SimoBlackStudio
     
    .

    User deleted


    senti sono disponibile ad'aiutare tutti che siano + avanti o no non mi importa oggi parlando congente + indietro di me mi sono ricordato un botto di cose che quando ci rigiocherò a modalità unlimited mi potranno solo tornare che utili cmnque non ho capito dov'è quel tesoro(gaimon)

    dov'è il monumento del boss rush??
     
    .
  6. MONKEY.D.RUFY.
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo ho finito il gioco in normale e ora quasi in difficile ma vorri prima farvi alcune domande grazie in anticipo

    1)se mi potete dire alcuni tesori il piu importante che vorrei sapere è il numero 8 l'aspirapolvere potenziata al massimo
    2)se avete qualche consiglio da darmi per prendere i frammenti di mappa dei pacifisti ci ho provato in tutti i modi mafinora ne ho ottenuto solo uno
    3)dai messaggi prima di questi ho capito che qui il boss rush è divso dal secondo quindi volevo chiedervi di spiegarmi un pochetto come funziona

    di nuovo grazie
     
    .
  7. PAOLETTO-95
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi qualcuno sa dirmi un modo x battere kizaru non ci riesco...
    grazie in anticipo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,063
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    ssiiiii!!!fINITO IL GIOCO AL 100% coni salvataggi dell'uno completi anch'essi al 100% XD!
     
    .
  9. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hunter X Hunter @ 6/10/2009, 06:21)
    ssiiiii!!!fINITO IL GIOCO AL 100% coni salvataggi dell'uno completi anch'essi al 100% XD!

    Complimenti davvero. ^_^ Io invece ho appena battuto il Boss Rush a modalità normale in 32 minuti e ho sbloccato tutti i personaggi tranne Garp e due nemici secondari, come percentuale di completamento invece sto al 77%.
     
    .
  10. SimoBlackStudio
     
    .

    User deleted


    kizaru lo trovato semplice comunque ti conviene avere chopper potenziato è fortissimo approposito vorrei ricordare che quando non a quasi + pv e gli fai usare una rumble ball diventa nella sua versione infuriata anche se io direi essere + utile contro barbabianca che è lento cmnque se non hai capito ti darò una mano + a fondo OK? spero che tu sia riuscito a superarlo(colpisci kizaru quando carica il secondo calcio così faccio io

    ho l'aspirapolvere ho trovato tutti i pezzi dopo essermi fatto in due paoletto se mai poi ti dico come gli ho ottenuti
     
    .
  11. SimoBlackStudio
     
    .

    User deleted


    dove si trova il monumento del boss rush??
     
    .
  12. Donkey_Kong_96
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe sapere alcune cose : dove si trovano gli ingredienti del pranzo del pirata(magari saranno anche facili da trovare, ma io nn ne ho trovato neanche1) poi dove si trova la "bistecca di dinosauro", come si fanno "delicatezze", e come posso fare ad avere l' aspirapolvere. grazie in anticipo per i consigli
     
    .
  13. neji the best
     
    .

    User deleted


    anke a me servono !!!!!!!!rispondete vi prego!!
     
    .
  14. SimoBlackStudio
     
    .

    User deleted


    per le delicatezze si intende il secondo piatto chiamate delizie di carne(quello del sea king), la bistecca di dinosauro si ottiene con un grande tirigius e 2 pezzi di sale(lo puoi ottenere pescando nell'area dopo il masso ferreo nella seconda isola)

    spero di essere stato utile il pranzo pirata ve lo potrò dire tra un po...

    per l'aspirapolvere andate nelle antiche rovine dove c'è la pianta di kizaru e appena avrete saltato sopra il fungo zappte contro il muro spero ke capiate se mai datemi l'indirizzo msn così vi seguo passo x passo
     
    .
  15. neji the best
     
    .

    User deleted


    grazie nse mi servirà altro vi dirò!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196384 views
  Share  
.