One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angie.42
     
    .

    User deleted


    ok grz
     
    .
  2. titti86
     
    .

    User deleted


    help! dove posso trovare il riso antico?? ne avevo trovato in un tesoro, però mi manca per fare altri piatti ma non so dove cercarlo!! help :aaa: :aaa: :aaa:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (titti86 @ 9/11/2009, 21:53)
    help! dove posso trovare il riso antico?? ne avevo trovato in un tesoro, però mi manca per fare altri piatti ma non so dove cercarlo!! help :aaa: :aaa: :aaa:

    Ciao, guarda se ti puo' essere utile questo post #entry227841994
     
    .
  4. Nikros
     
    .

    User deleted


    io di riso antico ne ho trovato sulla 20ina basta ke pari i tesori nelle varie isole
     
    .
  5. titti86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 9/11/2009, 21:57)
    CITAZIONE (titti86 @ 9/11/2009, 21:53)
    help! dove posso trovare il riso antico?? ne avevo trovato in un tesoro, però mi manca per fare altri piatti ma non so dove cercarlo!! help :aaa: :aaa: :aaa:

    Ciao, guarda se ti puo' essere utile questo post #entry227841994

    ti ringrazio per l'aiuto quello nella prima isola lo avevo trovato e quello sulla 4° guardo....però se avessi trovato tutti e due i posti non se ne trova altro? perchè ne serve diverso per più piatti...do'h!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (titti86 @ 9/11/2009, 22:07)
    ti ringrazio per l'aiuto quello nella prima isola lo avevo trovato e quello sulla 4° guardo....però se avessi trovato tutti e due i posti non se ne trova altro? perchè ne serve diverso per più piatti...do'h!!!

    In rarissimi casi lo puoi trovare nei barili, altri posti non so :uhm:
     
    .
  7. cactuccio-kun
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto cercando di pescare il pesce per combattere contro il primo boss della 4a isola ma non riesco a farla perchè quando tira non riesco a fermarlo e scappa ç_ç
     
    .
  8. titti86
     
    .

    User deleted


    chi ha bisogno di sapere dov'è il formicaleone adulto, ho visto un video su youtube dove si vede fuggire il formicaleone....praticamente avete presente dove avete battuto il primo boss nella 1° isola? bene, dove c'era il monumento per il boss, andando verso il basso c'è il punto dove costruite il ponte per andare dall'altra parte, se vi girate verso la roccia dove c'era in cima il boss vedete da lontano dell'erba, un albero e dei fiori, bene su uno di quei fiori c'è il formicaleone, che però state attenti vola via facilmente e ci sono anche i nemici! :rull2:
     
    .
  9. ilcollezionista94
     
    .

    User deleted


    aiuto nn trovo il vision dial??
     
    .
  10. apollonius
     
    .

    User deleted


    pescare e' la cosa piu' difficile del gioco
     
    .
  11. Il Dragone
     
    .

    User deleted


    Per chi cerca invano di far cadere le uova d'oro dai lumacofoni,ho notato che catturando con zoro si ha molta più probabilità di riuscirci,anzichè con gli altri...poi non so se funziona a tutti....

    Comunque ho una domanda...la farfalla a 7 colori,non l'ho mai vista e sono da un bel pò nella 4 isola.Dov'è ? nell'area del 3 boss?...inoltre i kuma è normale che dopo 100 e passa volte non diano neanche un pezzo di mappa rubandolo asd? Grazie
     
    .
  12. Necronm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcollezionista94 @ 9/11/2009, 22:57)
    aiuto nn trovo il vision dial??

    il vision dial lo trovi come tesoro nella prima isola sullo scheletro del formicaleone gigande, devi picconare sul culo del formicaleone e poi lo trovi

    CITAZIONE (Nikros @ 9/11/2009, 21:34)
    CITAZIONE (angie.42 @ 9/11/2009, 21:29)
    scusate ma cosa c'è nella porta con lo "0" sopra??
    nel 3 c'è lo squalo sottomarino,nell'uno c'è la moto di nami,nel 2 c'è la mini merry ma nello 0 ke kosa c'è??

    nella 0 ci sarebbe il sistema di propulsione quella specie di cannone ke c'è dietro la barca ma nel gioco nn la puoi aprire la porta

    Mmmmmmm no mi sa che ti sbagli, nello "0" c'è il sistema di pale che viene azionato in caso di mare agitato e che permette di andare avanti senza vento
     
    .
  13. titti86
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi sa dire di preciso dov'è la farfalla dai 7 colori? non riesco a trovarla!! grazie :aaa:

    un'altra cosa do un consiglio per chi cerca le uova d'oro, oltre a farle cadere prendendo i lumacofoni (che purtroppo non sempre è così), sulla 2° isola le potete trovare a volte nascoste nell'erba sul muretto dove in fondo c'è il fungo che vi manda ancora più in alto! in genere ci sono gli uovi misteriosi ma io ciò trovato anche diverse uova d'oro!!!
     
    .
  14. Necronm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titti86 @ 10/11/2009, 11:33)
    scusate qualcuno mi sa dire di preciso dov'è la farfalla dai 7 colori? non riesco a trovarla!! grazie :aaa:

    un'altra cosa do un consiglio per chi cerca le uova d'oro, oltre a farle cadere prendendo i lumacofoni (che purtroppo non sempre è così), sulla 2° isola le potete trovare a volte nascoste nell'erba sul muretto dove in fondo c'è il fungo che vi manda ancora più in alto! in genere ci sono gli uovi misteriosi ma io ciò trovato anche diverse uova d'oro!!!

    mmmm la farfalla dai 7 colori la trovi nell'ultima isola sui fiori, dei esplorare l'isola per bene prima di trovarla e non è detto che la trovi subito
     
    .
  15. titti86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necronm @ 10/11/2009, 11:46)
    CITAZIONE (titti86 @ 10/11/2009, 11:33)
    scusate qualcuno mi sa dire di preciso dov'è la farfalla dai 7 colori? non riesco a trovarla!! grazie :aaa:

    un'altra cosa do un consiglio per chi cerca le uova d'oro, oltre a farle cadere prendendo i lumacofoni (che purtroppo non sempre è così), sulla 2° isola le potete trovare a volte nascoste nell'erba sul muretto dove in fondo c'è il fungo che vi manda ancora più in alto! in genere ci sono gli uovi misteriosi ma io ciò trovato anche diverse uova d'oro!!!

    mmmm la farfalla dai 7 colori la trovi nell'ultima isola sui fiori, dei esplorare l'isola per bene prima di trovarla e non è detto che la trovi subito

    grazie per l'info...cmq sono riuscita a trovare su youtube un video dove si trova la farfalla.....
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195771 views
  Share  
.