One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nightamre
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove trovo il riso per fare i cracker oltre k nella cassa sulla nave?????????
     
    .
  2. Itachi Lee
     
    .

    User deleted


    Il riso antico lo trovi sulla prima isola nell'oasi a sud-ovest, ci dovrebbe essere uno scrigno che lo contiene. Altimenti nella quarta isola dove ci sono i Pacifisti, alcuni incontri li fai dove ci sono 3 tesori da aprire. Se non ricordo male in uno di quelli trovi il riso antico.

    Ne approfitto per ridomandare dove si trovano il quarto e il decimo monumento. Se il decimo è quello del boss rush lo prendo solo in unlimited vero?? E il quarto dove diavolo è?? Grazie.
     
    .
  3. nightamre
     
    .

    User deleted


    poi come faccio a ottenere quella fiamma sulla 3 isola k serve per fare il flare dial
     
    .
  4. Itachi Lee
     
    .

    User deleted


    La fiamma (lucciola spirito) si cattura col retino potenziato. Guarda nello status di usop come avanzare il grado di costruire (premendo c) fino a che non lo potrai fare, dopodiché procurati i materiali e il gioco è fatto.
     
    .
  5. nightamre
     
    .

    User deleted


    e il retino potenziato come lo faccio??^?
     
    .
  6. King Bob
     
    .

    User deleted


    mi... vai a vedere, no??? Comunque mi pare con le pepite di ferro puro e qualcos'altro...
     
    .
  7. nightamre
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti
     
    .
  8. Itachi Lee
     
    .

    User deleted


    King Bob tu che vedo che ne sai, mi sai dire qualcosa sul quarto e decimo monumento di pietra che servono per sbloccare il Delphinium di Robin?? grazie
     
    .
  9. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    Ciao,volevo chiedere una cosa,ieri ho trovato il tesoro della ricetta del pasto dell'innamorato,ma mi servono le uova d'oro e i fungi dorati. Solo che a me i lumacofoni non me ne danno di uova e i funghi non ho capito bene dove trovarli.
    Qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  10. neji the best
     
    .

    User deleted


    grazie itachi lee!!!e anke ate gear second rufy!!!
     
    .
  11. Itachi Lee
     
    .

    User deleted


    figurati...ho trovato da poco il quarto monumento e ho capito che il decimo è il boss rush...lieto fine per tutti.

    Se avete delle domande non esitate a chiedere.
     
    .
  12. neji the best
     
    .

    User deleted


    si potresti fare una specie di guida x i monumenti???grazie xkè vorrei la mossa di robin!!!
     
    .
  13. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi Lee @ 28/10/2009, 17:09)
    figurati...ho trovato da poco il quarto monumento e ho capito che il decimo è il boss rush...lieto fine per tutti.

    Se avete delle domande non esitate a chiedere.

    Ciao,volevo richiedere una cosa,ieri ho trovato il tesoro della ricetta del pasto dell'innamorato,ma mi servono le uova d'oro e i funghi dorati. Solo che a me i lumacofoni non me ne danno di uova e i funghi non ho capito bene dove trovarli.
    Qualcuno può aiutarmi?


    Neji se vuoi sapere dove sta il tesoro 6 basta che me lo hiedi perchè l'ho trovato.
     
    .
  14. Itachi Lee
     
    .

    User deleted


    GUIDA AI MONUMENTI

    1a isola

    monumento 1: ci si arriva per storia, è quello che si trova nel punto non appena avete battuto Kidd, poco più avanti.

    monumento 2:
    Fatevi sparare nel punto in alto a sinistra, quindi procedete verso Bibi. Scendete nella parte vuota sotto le rocce, il monumento si trova al termine di una delle 2 strade opposte.

    monumento 10:
    Diventa visibile solo se si hanno i frammenti della mappa 10. Fatevi sparare dal cannone nel punto in alto a sinistra, dopodiché procedete sulla mappa in modo da andare verso il basso. Prima del ponte di Franky ci sarà una pietra che vi porterà in uno spazio ampio roccioso. Andateci e verso sinistra c'è una specie di rupe di sabbia dove spunteranno dei pirati per attaccarvi. In cima alla rupe c'è il monumento.

    2a isola

    monumento 3: sbarcate, raggiungete la spiaggia e rompete col piccone migliorato la pietra di sinistra. Troverete una radice che fa da ponte, superatela e arriverete ad una spiaggia circolare. Dritto di fronte a voi vi è il monumento.

    monumento 4: seguite il percorso del terzo monumento, andate a sinistra, poi destra, e usate lo Shark III per raggiungere la caverna di Pauly e Lucci. Prendete la strada con le rocce esplosive (forse c'è da rompere un masso), poi andate a sinistra e lo troverete per strada.

    3a isola

    monumento 5:
    Sbarcate, prendete la Mini Merry II e superate con essa i 2 ponti (quello di radice e quello di Franky). Arriverete al punto dove in mezzo allo scenario c'è l'edificio cilindirico, andate a destra poi a sinistra, troverete un'isoletta in mezzo all'acqua non collegata con il resto dell'isola. Sbarcatevi e perlustratela, in fondo ad essa troverete il monumento.

    monumento 6:
    Fatevi sparare dal cannone nel punto in alto a destra, poi superate la fanghiglia im modo da scendere dalla mappa (insomma non verso Odr ne andando subito in basso). Proseguite e vedrete nella mappa che c'è un quardatino di isola che sporge verso destra da tutto il resto (lo trovate quindi andando verso sud a sinistra). Lì c'è il monumento.

    4a isola

    monumento 7:
    Fatevi sparare col cannone nel punto più a sinistra sulle travi di ferro. Proseguite dritto fino a che la strada non si divide in 3. Andate a sinistra (dopo il ragno), poi a destra. Al termine della strada c'è il monumento.

    monumento 8:
    Fatevi sparare col cannone nel punto più in alto (per andare da Garp). Costruite le scale e proseguite avanti verso sinistra. Dove affiorano i nemici, verso la parete di rocce a sinistra c'è una pietra con sopra il monumento.

    5a isola

    monumento 9:
    Sbarcate e prima di raggiungere il portone c'è una strada verso destra. Il monumento è subito in strada (semplicissimo).

    E' tutto.

    @gear second rubber
    Per le uova d'oro io so solo il metodo dei lumacofoni, quindi il mio consiglio migliore è (seppur seccante) di avviare il gioco e catturare i lumacofoni. Dopodiché se non ti danno niente, salvi ed esci. Riavviando li troverai di nuovo e avrai più possibilità (stessa cosa si può fare sbarcando e risalendo sulla Sunny). Del fatto che si trovino uova nei cespugli della seconda isola non ne conosco i particolari quindi da questo lato non ti posso aiutare.
    Per i funghi: fatti sparare dal cannone nel punto in alto a sinistra della terza isola, vedrai che tutte le strade che vedi davanti si uniscono verso destra e al termine c'è una pozza di fango. Negli alberi che la circondano, alle basi di essi, solitamente io ci ho sempre trovato dei funghi, compresi d'oro se sei fortunato. Se poi torni indietro e risali il punto dove hai costruito la scala lì sopra potresti trovarne uno.

    Edited by Itachi Lee - 28/10/2009, 18:23
     
    .
  15. p@olino p@perino
     
    .

    User deleted


    consiglio per tutti:

    il nemico che da i pezzi delle mappe non é casuale.
    cioé per esempio : se la mappa 8 la danno i kuma non bisogna cercarla a cao ma te la danno dei kuma precisi infatti una delle prove che ho é che "casualmente" i 3 pezzi della mappa 8 me li hanno dati un coma nella parte nord del castello, uno nella parte ovest e uno nella parte est :sisi:
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195800 views
  Share  
.