One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackpot88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubber 95 @ 21/10/2009, 15:54)
    mi rispondate chacchio dai e dalle 11 che tento una risposta

    per il frutto dorato: sulla 4 isola; apri la mappa e vedi che in basso sulla destra trovi un spiazzo ; esatramente in questo punto trovi 3 alberi , da cui puoi far cadere i frutti dorati
    l'uovo d'oro lo trovi dopo aver catturato i lumacofoni sulla nava( si dice anche sulla seconda isola in mezzo ad alcuni cespugli, ma sinceramente io non ne ho mai visti
    per l'alligatore pinnato: 3 isola, appena inizi, vai subito sulla destra; dovresti/ hoavrai dovuto distruggere dei massi con il piccone potenziato, continua ad avanzare ed in fondo trovi un posto per pescare; l'alligatore lo trovi oltre gli 80 metri( ieri il maledetto continuava ad abboccare, ma a me serviva l'idromandragora XD)
    ora pongo io una domanda; qualcuno si ricorda dove si trova il 5° monumento??L'avevo trovato in modalità normale , ma ora in senza limiti non mi ricordo più dove stà
     
    .
  2. neji the best
     
    .

    User deleted


    scusate mi date dei consigli x battere doflamingo?? nn riesco!!
     
    .
  3. wildsoul87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neji the best @ 21/10/2009, 17:47)
    scusate mi date dei consigli x battere doflamingo?? nn riesco!!

    io con chopper non ho avuto problemi
     
    .
  4. neji the best
     
    .

    User deleted


    io si e molti pultroppo!!
     
    .
  5. PAOLETTO-95
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi come faccio a pescare un sea king???
    e da dove lo posso pescare??
    grazie in anticipo
     
    .
  6. rezen
     
    .

    User deleted


    RIPETO LA MIA DOMANDA COME POSSO AVERE CHOPPER MONSTER POINT GIOCABILE NELL'AVVENTURA??
     
    .
  7. gear second, the best
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi come faccio a pescare un sea king???
    e da dove lo posso pescare??
    grazie in anticipo
    --------------------------------------------------------------------------------

    allora, dipende che tipo di sea king voui catturare, ci sono 3 tipi diversi: seaking gigante(si cattura intorno a 60 m sulla sunny),
    seaking super gigante(si cattura sui 70 m sulla sunny, è difficile da catturare)
    e infine il seaking pesce rosso(sui 80-85 m sempre sulla sunny, ti consiglio questo perchè è secondo me il più facile da catturare, ti da più vita quando lo cucini, ed è anche il più grosso)


    anchio come rezen vorrei sapere come avere chopper monsters in modalità storia
     
    .
  8. miomemio
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno ha l'immagine o mi puo dire dove si trova il tesoro della mappa 8?????????
    please help
    grazie
     
    .
  9. apollonius
     
    .

    User deleted


    dove sitrova il decimo tesoro
     
    .
  10. gear second, the best
     
    .

    User deleted


    perchè non mi risponde mai nessuno ho scritto quattro domande e nessuna risposta sigh. kualkuno sa come battere barbabianca???
     
    .
  11. Kenji Kun
     
    .

    User deleted


    Sapete dove posso trovare il legno perchè devo sbloccare Bibi. Comunque io ho l'uno ma non ho sbloccato il boss finale, c'è per caso una modalità boss ruch che ti fa sbloccare anche i personaggi dell'uno?
     
    .
  12. MONKEY.dRUFY
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa come si sblocca la mossa combinata zoro e sanjy io le ho tutte le mosse quelle normali e finali di quasi tutti i personaggi ma cmq quando vado a vedere cosa mi serve a status per sblokkarla mi dice sempre "?????" non so piu che fare qualcuno me lo dica e un'altra domanda ma garp è cosi difficile da battere in modalita unlimited come diceva king bob prima???

    CITAZIONE
    scusate qualcuno ha l'immagine o mi puo dire dove si trova il tesoro della mappa 8?????????
    please help
    grazie

    ALLA 4 ISOLA HAI VISTO QUEL FUNGO CHE TI PORTA DA KIZZARU APPENA SALI CON QUEL FUNGO DAVANTI A TE TROVI UNA COLONNA PICCONA A DESTRA O A SINISTRA DI QUELLLA IL TESORO COMUNQUE è IL MULINELLO DEFINITIVO
     
    .
  13. jackpot88
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=MONKEY.dRUFY,22/10/2009, 07:52]
    ragazzi qualcuno sa come si sblocca la mossa combinata zoro e sanjy io le ho tutte le mosse quelle normali e finali di quasi tutti i personaggi ma cmq quando vado a vedere cosa mi serve a status per sblokkarla mi dice sempre "?????" non so piu che fare qualcuno me lo dica e un'altra domanda ma garp è cosi difficile da battere in modalita unlimited come diceva king bob prima???

    [QUOTE]
    se non ricordo male, finendo il boss rush, dovrebbe sbloccare la mossa combinata zoro/sanji e quella nami/robin/usop/brook.

    Qualche sugerimento sul monumento num 5( secondo i miei calcoli dovrebbe essere sulla 3 isola ma , dopo vari giri, non riesco a trovarlo)? mi manca solo quello per il delphinium di robin .
    grazie in anticipo
     
    .
  14. micho
     
    .

    User deleted


    io ho finito one piece 1 a difficolta facile e difficile e ora ho preso one piece 2.
    per iniziare one piece 2 con lo stesso status devo fare difficolta difficile o posso fare anche difficolta normale???
     
    .
  15. Kenji Kun
     
    .

    User deleted


    Sapete dove posso trovare il legno perchè devo sbloccare Bibi. Comunque io ho l'uno ma non ho sbloccato il boss finale, c'è per caso una modalità boss ruch che ti fa sbloccare anche i personaggi dell'uno? Comunque, RISPONDETE! Inoltre, chi sono secondo voi i 5 personaggi più forti del gioco? Io faccio una classifica.

    1- Bartolomew Kuma
    2- Chopper
    3- Aokiji
    4- Monster Chopper
    5- Barbabianca.
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196384 views
  Share  
.