One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neji the best @ 17/10/2009, 19:44)
    smettila di fare doppi post rufy8non rubber è più bello rufy!!)!!

    mister 2 von clay è uno della baroque works(è il g*y!!)xrò nn so dv si sblocca!!

    Tralasciando il fatto che non si chiama ne Rubber, che per favore è orrendo e ridicolo, e ne Rufy, nome che la maggior parte di italiani usano seguendo chissà quale logica.... Il vero nome è Luffy.

    CITAZIONE (neji the best @ 18/10/2009, 09:53)
    sapete dirmi cm fare a prendere le ombre dai nemici??risp in fretta vi supplico!!

    Usando le sfere di sale.
     
    .
  2. sasori's darkness93
     
    .

    User deleted


    per sbloccare von clay basta batterlo nel boss rush !

    [QUOTE=neji the best,17/10/2009, 18:53]
    il pesce osseo lo trovi sui 50 circa!!

    ma su quale isola ?

     
    .
  3. neji the best
     
    .

    User deleted


    grazie dantethedevil cmq vorrei chiederti un'altra cs sn in crisi nn riesco a battere odr avete qualche consiglio??aiuto



    cmq il pesce osseo lo trovi sulla 1 isola dv fare il ponte cn franky dv c'è la nave nera(nn quella del boss?!!
     
    .
  4. Roblucci945
     
    .

    User deleted


    come e dove si prendono i topi ?
     
    .
  5. neji the best
     
    .

    User deleted


    i topi li puoi prendere piazzando trappole dalla sunny!!
     
    .
  6. sasori's darkness93
     
    .

    User deleted


    un buon metodo è quello di scaricare gli attacch per il rush sul pugno di odr , poi uccidere in rush gli zombie per ricaricare vita e ps ....
    se hai invece abbastanza vita , usa in rush sulla faccia di odr il master nail di franky
    quando vedi che odr carica un pugno scappa indietro .
    basta fare attenzione agli atacchi dello zombie :ahse:

    scusa se mi ripeto , ma la nave nera mi puoi dire sulla mappa in che direzione si trova ?
     
    .
  7. neji the best
     
    .

    User deleted


    ma dv usare master nail cn il break rush??

    è stra difficile cn un colpo me li uccideva tutti (nn sn neanche arrivato a metà vita)!!!!!

    allora sulla mappa è a est(un po spostato verso nord-est)cmq è al limite a destra e hai presente dv nella prima isola c'è un tesoro ke è in vista ma nn riesci a prenderlo torna indietro dv hai batutto il 1 boss vai a destra e la dovresti trovare la barca nera!!

    Edited by neji the best - 18/10/2009, 10:42
     
    .
  8. sasori's darkness93
     
    .

    User deleted


    oh , non riesco a fare le citazioni !!!! ma come si fa ???

    comunque sì , devi sempre fare attenzione a quando alza il pugno : bata scappare all'indietro !!!
     
    .
  9. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neji the best @ 18/10/2009, 10:33)
    grazie dantethedevil cmq vorrei chiederti un'altra cs sn in crisi nn riesco a battere odr avete qualche consiglio??aiuto



    cmq il pesce osseo lo trovi sulla 1 isola dv fare il ponte cn franky dv c'è la nave nera(nn quella del boss?!!

    Come non ci riesci? Il boss più facile di tutto il gioco è Odr, basta che stai al limite della mappa quando colpisce con i pugni, dopo un pò di attacchi vieni giù con la testa e quello è il momento in cui devi colpirlo più forte che puoi.
     
    .
  10. neji the best
     
    .

    User deleted


    okok grazie cmq x la citazione basta cliccare su citazione sopra al mess ke vuoi citare (è in alto a destra!!)

    e lo so dante ma ci ho provato una sola volta di solito quando ci provavo x la prima volta li battevo(a parte nell'1 contro moria ho dovuto rifare 3 volte)!!
     
    .
  11. bongobango
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !sono nuovo e ho iniziato one piece da circa 1 settimana dopo aver finito il primo,ora ho un problema,non riesco a far arrivare usop al livello 4 di costruzione come faccio?
    ciao!
     
    .
  12. neji the best
     
    .

    User deleted


    basta ke vai su status,usop,e vai a vedere il livello di costruzione!!sotto a codesto troverai gli oggetti ke dv fare!!

    ora provo a batterlo di nuovo!!
    anzi no nn ci ho voglia!!
     
    .
  13. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no se inizi difficolta difficile hai tutta energia come celai adesso non cambia niente le mosse gli hai sempre non devi rifare niente ai tutto uguale ad adesso come lo hai finito livello facile

    il fatto k io il gioco nn lo ho ancora finito in modalità normale...
     
    .
  14. neji the best
     
    .

    User deleted


    io invece visto ke mi sn passato i dati dell'1 ho cominciato a difficile!!
     
    .
  15. gear second, the best
     
    .

    User deleted


    le ombre le puoi prelevare dai nemici zombie(terza isola) distruggendoli con sfera di sale, che puoi costruire con una ragnatela, che trovi sulla sunny, e con il sale cristallizato che trovi alle seconda isola picconando sulla sabbia
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195773 views
  Share  
.