One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snake9292
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare i sette frammenti di diamante per il piccone mi potete aiutare ne ho 6 su 7 per favore aiutatemi e nn dite che ce ne sono un tanti sulla 4 isola perche nn avend la canna da pesca per catturare il pesce delle nubi nn pocco andare avanti quindi quegli omini gialli nn mi sn ancora usciti grz in anticipo per ki mi risp gli vorrò molto molto bene hahaha

    rispondete per piacere mi serve la locazione esatta dei diamanti almeno se nn ricordate mi postate un sito un qualcosa dove ci sia una guida completa del gioco ke nn sn riuscito a trovarla...
     
    .
  2. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake9292 @ 16/10/2009, 12:55)
    non riesco a trovare i sette frammenti di diamante per il piccone mi potete aiutare ne ho 6 su 7 per favore aiutatemi e nn dite che ce ne sono un tanti sulla 4 isola perche nn avend la canna da pesca per catturare il pesce delle nubi nn pocco andare avanti quindi quegli omini gialli nn mi sn ancora usciti grz in anticipo per ki mi risp gli vorrò molto molto bene hahaha

    rispondete per piacere mi serve la locazione esatta dei diamanti almeno se nn ricordate mi postate un sito un qualcosa dove ci sia una guida completa del gioco ke nn sn riuscito a trovarla...

    Ne trovi qualcuno nella 2° isola di frammenti di diamante, devi picconare sopra le rocce dove è possibile.
     
    .
  3. wildsoul87
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se e come si sbloccano i pacifisti?
     
    .
  4. snake9292
     
    .

    User deleted


    si lo so ne te lo detto ne ho trovati 6 su sette mi servirebbe proprio qualcosa per sapere di preciso dv si trovano perke nn riesco a trovare il 7
     
    .
  5. Darktony
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda

    Il piatto pranzo del pirata ed il piatto Delicatezze sbloccano qualke mossa per i personaggi?
     
    .
  6. ThalosD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThalosD @ 15/10/2009, 23:08)
    qualè quell'animale ke sembra na foglia,quello ke,tanto x intenderci, sta nell'ultima riga a sinistra del database degli animali di terra, e dove lo trovo?

    UP
     
    .
  7. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si,davvero io lo trovato li!!cmq davvero lo trovi anke allla 3 isola??mi sembra strano ke lo trovi due volte e penso di avere capito cs abbiamo di diverso!!tu nnn hai utilizzato i dati dell'1 vero???io si e forse è x quello!!

    alla terza isola prima di andare al boss...si cmq sarà per quello....perchè io ho preso dei dati di gioco sempre del due ma con i pg dell'1 integrati....cmq come faccio a fare il gioco in modalità difficile? e se lo rifaccio in mod difficile ho sempre la vita come ce l'ho in normale e tutte le mosse o bisogna iniziare da 0?
     
    .
  8. snake9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (festano @ 14/9/2009, 12:53)
    ed infatti mi sembrava che ci fosse ad unlimited adventure...grazie per la risposta....comunque ragazzi ieri ho scritto per sbaglio 99 in realtà sto al 91%...era sera ed avevo sonno, è semplice sbagliare, ma non ho capito cosa mi manca, comunque se avete bisogno quando uscirà(magari vi bloccate in qualche punto) vi aiuto io
    comunque ho visto la mod vs ci sono alcuni boss come garp o lucci normale o paulie che si sbloccano a difficoltà difficile(o molto difficile)

    mi dai il tuo cont di msn

    ragaaaaaaaaaa mi aiutate il mio cont e [email protected]
     
    .
  9. sasori's darkness93
     
    .

    User deleted


    ehilàààà sono tornato !!!! sono quello che prima usava la foto del panda !! XD
    qualcuno mi sa dire la zona in cui usare il piccone x il boss rush ?
    il survival a cosa serve , se lo completo ?

    :ahse: :omgscan:
     
    .
  10. Darktony
     
    .

    User deleted


    Raga ripeto la domanda

    Il piatto pranzo del pirata ed il piatto Delicatezze sbloccano qualke mossa per i personaggi?
     
    .
  11. rubber 95
     
    .

    User deleted


    quali sono gli stumenti e dove li trovo ?per fare la meteora halis
     
    .
  12. neji the best
     
    .

    User deleted


    raga nn so più cm andare avanti sn alla 3 isola dp aver costruito cn fr5anky il ponte!!ora cs dv fare???xc'è qualcosa ke dv costruirlo o avere???
     
    .
  13. rubber 95
     
    .

    User deleted


    mi risp nn fate finta di vedermi chaccio
     
    .
  14. neji the best
     
    .

    User deleted


    mi disp nn mi ricordo!!!
     
    .
  15. ThalosD
     
    .

    User deleted


    @Rubber 95...porta pazienza >.> anke io sn in attesa di risposta ma nn porto fretta e nn intaso il forum cn post inutli...cmq la risp alla tua domanda è: t serve il dial fuoco ke potrai fare dalla 4 isola m pare il resto nn ricordo vedi se t risp qualcun altro

    @ neji dopo aver costruito il ponte dovresti arrivare, prendendo una strada a sinistra m pare(nn ricordo a memoria le mappe soz), ad uno di quei monumenti ke rikiedono i pt gabri,si trova in riva ad uno stagno, e li ti porta al primo boss...e ti farà costruire anke la mini marry II quindi armati di carbone :D...ke trovi in abbondanza sulla prima isola xD


    MIE DOMANDE:1)qualè quell'animale ke sembra na foglia,quello ke,tanto x intenderci, sta nell'ultima riga a sinistra del database degli animali di terra, e dove lo trovo?

    2)come faccio ad ottenre in pezzo della mappa dei px?? oggi ho droppato 150 macchinari ma 0 pezzi di mappa -.-...esiste un modox ottenreli + semplicemente ke nn sia il boss rush?? O.o

    Edited by ThalosD - 16/10/2009, 18:17
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195774 views
  Share  
.