One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Bob
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire un sondaggio:
    ho letto da una parte ke ki ha finito il gioco nel primo capitolo, potrà iniziare il gioco in una difficoltà maggiore rispetto a quella Normale (quindi, al posto di Normale, in Difficile, penso). La domanda è: meglio iniziare in modalità Normale o in Difficile (ammesso siano queste le 2 difficoltà)?

    Io sono dell'idea di iniziare subito in Difficile, tanto ormai ho tutti i personaggi cn PV al 1000 e quasi tutti cn PS al 1000, so giocare e con le mosse tutte al livello 10, dovrei cavarmela decentemente. Penso ke se diano la possibilità di iniziare in modalità Difficile (sempre se è vero), significa ke una volta iniziata l'avventura in questa modalità, si potrà comunque completare al 100% il gioco. Penso ke invece in modalità Normale potrebbe essere troppo facile, ma d'altro canto, se iniziamo subito in Difficile, ci saranno solo 2 avventure da fare e non 3 (sempre ke sia vero), quindi ci sarà meno divertimento (anke se il gioco dovrebbe durare molto di +). Infine, se si iniziasse in Modalità Normale, si potrebbe dare un'okkiata al gioco e vedere come è, e poter imparare il nuovo set di mosse (ke si potrà usare una volta imparate le mosse, o si potrà decidere di fare anke le mosse del 2... posso spiegarlo meglio, se lo volete...). Così, se si iniziasse ad imparare le mosse in Normale, si arriverebbe + preparati al Difficile, sempre se la differenza di potenza dei boss si senta.

    In base a questo, io penso sia meglio iniziare in Difficile, voi come la pensate?

    PS: scusate il post lungo...

    Edited by King Bob - 7/9/2009, 08:01
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196416 views
  Share  
.